Verisure

Verisure: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Portiere

Recensione in evidenza
Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!
Aspetti positivi
Guadagni alti, colleghi
1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.
Aspetti positivi
prendono tutti
Aspetti negativi
nessuna certezza
2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.
L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.
Aspetti positivi
Guadagno, solidità
1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
Cominciamo subito senza preamboli: quello che ti presentano al corso e alle riunioni, condito di grafici, diagrammi, schemi, filmati, acronimi e frasi ad effetto si riduce ad un mero e selvaggio porta-a-porta stile Folletto. Attenzione! Con questo non voglio sminuire chi lavora porta-a-porta (un lavoro come altri) e magari ama anche quello che fa; ma la cosa ridicola è che quando entri in Verisure ti vorrebbero far credere di essere una sorta di privilegiato. Comunque, a meno che non abbiate già contatti pregressi da precedenti lavori, se partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, gli pneumatici, la benzina e buttare soldi per mangiare fuori, bussando casa dopo casa, capannone dopo capannone, negozio dopo negozio a farvi sbattere porte in faccia nella speranza che qualcuno vi dia retta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e che presentano come "strumento aziendale". Un porta a porta strumento aziendale? Gli altri "strumenti" sono i contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, tutte cose che funzionano se avete alle spalle anni di vendita. Se siete novellini, magari anche talentuosi, allora avete quasi solo il porta-a-porta e prima che facciate risultati tali da garantirvi uno stipendio passano le ere geologiche. Non solo: uno dei problemi è che se siete per esempio in malattia e state due settimane a casa, avete già ridotto in modo drastico la possibilità di fare un risultato e rischiate di finire a zero. Non c'è un minimo di fisso, un rimborso. Nulla che sia in grado di proteggere chi lavora. Se non fate risultato - altro...
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
24 agosto 2020
Gentile Utente,con dispiacere leggiamo questo suo riscontro.L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall'azienda e svolgere anche un'attività di ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.C'è un continuo investimento sulle nostre persone e abbiamo un piano di carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Lasciate perdere farete volantinaggio gratis, prodotto scarso, management incompetente multinazionale spagnola Spregiudicata. Buttano dentro tutti per farti fare l’impianto a casa e poi bye bye State alla larga.
6 marzo 2020
Gentile utente,grazie per la sua recensione.Ci dispiace leggere che la sua esperienza non sia stata positiva. Verisure è una realtà multinazionale che investe molto nelle persone. Coltiviamo il talento garantendo una formazione continua e percorsi di crescita aperti.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Un'azienda dove non esiste noia! in ufficio con i miei colleghi viviamo tanta positività e voglia di fare bene. Gestisco il mio tempo e guadagno abbastanza.
Aspetti positivi
premi, colleghi
Al colloquio ti raccontano un sacco di balle, in realtà è un banalissimo lavoro di vendita PORTA A PORTA spacciato per azienda di sicurezza!! Non hai un fisso ne un rimborso spese, devi girare tutto il giorno a tue spese con la tua auto. Devi aprire una Partita Iva e pagare tu tasse e contributi, però ti vogliono comandare come fossi un dipendente. Pretendono che porti almeno 2 contatti validi al giorno o sei tagliato fuori. Sei controllato in tutto, movimenti, geolocalizzazione.... Appuntamenti aziendali solo se hai portato clienti tuoi e comunque sono appuntamenti dì scarsissima qualità! Sei sfruttato in tutto e ti spingono a vendere a parenti ed amici, ch poi oltre alla spesa dell’ impianto, si ritroveranno con 36 mesi di abbonamento da pagare!! State alla larga da questa gente senza scupoli!!!
Aspetti positivi
pagano poco ma puntualmente
Aspetti negativi
Giri a spese tue
Pessima esperienza, puro PORTA PORTA come quelli della FOLLETTO. Formazione ridicola, il Coach che ti ordina di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice tutta!! Lavoro porta a porta senza un fisso e senza certezze, fatto a tue spese e devi aprire la Partita iva, anche se hanno poi pretese come fossi un dipende! Il primo giorno di lavoro credevo di essere su “ SCHERZI A PARTE”
Aspetti positivi
Cercano sempre disperati
Aspetti negativi
Nessuna professionalita ne futuro
Prendono chiunque perché ti sfruttano sapendo che qualche contatto tuo lo porterai sicuramente, poi dopo che ti hanno sfruttato ti lasciano a casa da un giorno all’altro. Sei a partita iva ma ti trattano da dipende senza darti nessun fisso, ne rimborso spese ne certezze. Sei semplicemente sfruttato
Aspetti positivi
Pagano puntuali
Aspetti negativi
Lavoro demotivante senza dignità
Parliamoci chiaro... è un PORTA A PORTA!! Dopo 6 mesi a target, durante i quali ho dato la mia disponibilità totale di tempo, dedizione, disponibilita anche nei we... spesso a casa alle 21/22 ... ho un mese di difficoltà a trovare contatti personali e vengo lasciato a casa da un giorno con l'altro. Azienda senza scupoli che ti sfrutta fino alla fine e poi ti butta, senza un fisso ne rimborso spese, infinita rotazione di personale, prendono chiunque perché sanno che ogni nuova risorsa porta contatti propri i primi mesi. Spesso poi i tuoi contatti vengono molestati di telefonate ed offerte, ogni sconto proposto non è vero sconto perché lo paghi tu con le tue provvigioni. Al colloquio parlate chiaro: È UN PORTA A PORTA!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun futuro
Fumo tanto, arrosto poco....Pessima esperienza sotto tutti i punti di vista. Formazione molto approssimativa, il Coach che ti suggerisce di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice lunga... Quindi cosa mandano a fare le domande post corso sul lavoro del Coach se sei gia' obbligato a dare una valutazione forzata? Lavoro porta a porta. Poca chiarezza in tutto. Sconsiglio caldamente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti si lavora a provvigione pura
Porta a porta gratis coi propri mezzi, fanno di tutto per farti vendere a parenti e amici insistendo pesantemente, i team leader non affiancano e le provvigioni sono ridicole e basta un nulla per non farle nemmeno pervenire. Non fatevi fregare da sta gente!
Aspetti negativi
ho lavorato in Verisure per quasi un'anno, il servizio è unico i compensi sono al massimo di questo settore. se uno si impegna e lavora si guadagna molto, se aspetti che il lavoro arrivi da solo... vai oltre... nessuno paga per lavorare poco. Purtroppo a causa del lavoro di mia moglie ci siamo trasferiti all'estero altrimenti sarei ancora con loro, mi mancate ragazzi!
Aspetti positivi
bonus mensili, pagamenti puntuali
Aspetti negativi
nessuni
COLLOQUI FITTIZI Banalissimo PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa. POCO SERI in quanto non garantiscono neanche un rimborso spese. E io dovrei girare così a vuoto alla ricerca di clienti?? E per di più utilizzando la mia auto? NON TROVERETE MAI PERSONE DISPOSTE A FARSI PRENDERE IN GIRO
Aspetti positivi
Aspetti negativi
porta a porta nessun fisso
Si tratta di un porta a porta spacciato per altro, non è vero che c'è un call center che dà appuntamenti, devi contattare tu amici e parenti, NESSUN RIMBORSO SPESE, bisogna aprire la partita iva.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
porta a porta, solo provvigioni. nessun portafoglio clienti
1 stella