Logo Verisure

3,3
Equilibrio lavoro-vita privata

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.424 recensioni

Ottima opportunita'

Ambiente dinamico e stimolante con ottime possibilità di carriera. Io stesso ho avuto modo di cogliere diverse possibilità di crescita e spero di continuare su questa strada. Leggo spesso commenti relativi al poco tempo per la vita privata e non posso che confermarli, ma credo che siano dovuti in parte alla rapida crescita dell'azienda in pochi anni di presenza in Italia che quindi miglioreranno nel tempo, ma che comunque sono ripagati dalle opportunità di crescita e soprattutto dall'aspetto economico. Per questi motivi credo che quest'azienda sia una grande opportunità per chi come me è ambizioso e cerca una realtà in cui si possa crescere e guadagnare.

Aspetti positivi

Guadagno e crescita professionale

Aspetti negativi

Tempo libero

1 è già troppo

Non credo esista nel mercato italiano azienda peggiore di questa. Totale assenza di professionalità, incapacità manageriale, credono di essere degli dei ma sono dei poveracci miracolati. Un ambiente di lavoro a dir poco tossico. Non gli interessa che tu sia brava gli interessa che tu sia servo

Aspetti positivi

andare via

Aspetti negativi

tutti

Mantenute le aspettative

Azienda seria, pagamenti puntuali e promesse mantenute.

Ridicoli

é in assoluto la peggiore azienda in cui ho lavorato e con la quale ho avuto a che fare. Mai visti così tanti incompetenti ricoprire ruoli di manager. Nessuna capicità professionale e umana. Vogliono solo lecchini e persone prive di dignità. La maggior parte di loro è miracolata perché non troverebbe lavoro in alcun altro posto state lontani e cercate una azienda con un po' di serietà, dove poter crescere. Stipendi altissimi per i manager incampaci e bassi per chi invece lavora e tira avanti la barca

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Offerte di lavoro Verisure

Sales positions
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

Verisure - Recensioni per località