Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Team leader

Team leader13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.782 recensioni

società leader nella sicurezza

Sin dal primo momento si capisce di far parte di una realtà lavorativa all'avanguardia dove tutto è studiato alla perfezione, con il migliore metodo di vendita strutturato e più innovativo mai conosciuto. Per me personalmente che vengo da un posto statale mi sento più sicuro in una realtà come quella di Verisure dove l'onesta e la precisione sono la normalità ma sopratutto dove esiste realmente MERITOCRAZIA e CRESCITA lavorativa !!! BE DIFFERENT BE VERISURE

Ambiente lavorativo dinamico e incentivante

Nel 2019 mi è stata offerta la possibilità di far parte di questa azienda, scelta più che azzeccata. Ambiente stimolante e meritocratico. È un’azienda molto esigente che ripaga al 100% gli sforzi, sia in termini economici che di crescita.Fortemente consigliata

Osservazioni su Verisure

In base a 30 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Ottimo ambiente di lavoro, Dinamicità, simpatia

Consiglio questa azienda dopo ormai 5 anni che sono qui, ho vissuto diversi ruoli e avuto la fortuna di lavorare anche in diversi dipartimenti.Sempre soddisfatto e appagato, l'azienda ti aiuta ti supporta anche nei momenti difficili.Non cambierei azienda nemmeno per il doppio dei soldi.

Ambiente stimolante dove lavorare e confrontarsi . Lavoro dinamico in un ambiente positivo e propositivo

Aspetti positivi

Team working

Aspetti negativi

Benefits

ambiente dinamico e meritocratico

Il lavoro si svolge in gruppo, dinamico e alla mano, si entra a far parte di una grande famiglia, formazione continua e provvigioni ad alti livelli, con reali possibilità di crescita professionale, decisamente meritocratica.

Risposta ufficiale di Verisure

11 maggio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva.

La miglior opportunità che ai aia mai presentata

Un lavoro meritocratico che ti permette di crescere in azienda guadagnando anche uno stipendio molto elevato

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ci vuole carattere

Ambiente di lavoro competitivo ma sereno

Io sono 4 anni che sono in azienda team leader da circa 3 mi sono subito trovato benissimo in un ambiente sereno e familiare.... Guadagno abbastanza per mantenere la mia famiglia e togliermi delle soddisfazioni personali... Non capisco chi parla male di questa azienda... E' ovvio che piu lavori e piu guadagni ed e' anche ovvio che ti devi cercare il lavoro in giro.... l'azienda di da anche degli appuntabenti suoi poi sta a te trasformarli in vendite tue...... Io ora sono dipendente da circa un anno e mi trovo benissimo.... soprattutto non smettero mai di ringraziare questa azienda

Aspetti positivi

Buoni Pasto + carta carburante

Risposta ufficiale di Verisure

3 marzo 2020
Gentile utente,siamo molto felici di leggere il suo commento. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza in Verisure.

Ambiente lavorativo aziendale Superlativo

Lavorare in questa azienda vuol dire avere stimoli nuovi, giorno dopo giorno. Ti da la possibilità di crescere non solo a livello lavorativo ma soprattutto in ambito personale. É un azienda che chiede Molto, ma perché dá Molto sia come strumenti che come profitti, dando la possibilità di avere una sicurezza economica e soddisfazioni personali.

Aspetti positivi

Se porti performance danno tutto cio di cui si ha bisogno

Aspetti negativi

Intermediari tra forza lavoro e vertici

ambiente meritocratico con buone opportunità di crescità

Sono entrato in azienda nel 2016, avendo subito un riscontro positivo sull'ambiente, e sulle reali opportunità di crescita, riscontrando in oltre ottime possibilità di guadagno. Nell'arco di 2 anni sono riuscito ad avere una buona crescita, verificando sulla mia pelle quelle che sono le opportunità reali e meritocratiche da questo punto di vista, non disdegnando altresì i compensi.

Aspetti positivi

serietà, puntualità, meritocrazia

interessante azienda, innovativa

opportunità interessante per chi si affaccia al mondo della vendita o vuole consolidare la propria esperienza in un ambiente stimolate.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

gestione del personale

Grande azienda, fatta da grandi persone!

Buongiorno, Sono entrato in questa azienda nel 2015, e sinceramente questi giudizi mi stanno stretti! L'azienda mi ha sempre supportato anche nei momenti più difficili, le persone che ne sono uscite, nella maggior parte dei casi, erano persone con poca voglia di lavorare che erano alla ricerca di un posto fisso in cui potessero guadagnare molto facendo poco o nulla! Persone con scarsa iniziativa, persone negative che sapevano solo piangersi addosso! Per il discorso dei pagamenti, beh non ho mai trovato azienda più corretta! Sono sempre in anticipo rispetto al giorno stabilito e a volte, mi sono trovato anche premi non dovuti! Grazie Verisure!

Aspetti positivi

Ottimo ambiente di lavoro e ottima retribuzione

Azienda meritocratica e unica

Io lavoro in questa azienda da 2 anni e posso dire che è veramente te unica nel suo genere. Sono 10 anni che lavoro nel commerciale e aziende come Verisure sono rare da trovare. Sono diventata team leader in brevissimo tempo, grazie al mio impegno e dedizione, ma soprattutto questa azienda ha creduto in me investendo quotidianamente sulla mia formazione. Appena sono entrata mi parlavano di stipendi molto alti e dentro di me pensavo, che non era possibile, ma ad oggi vi dico che è tutto vero. L'ambiente di lavoro è molto stimolante e si respira un'aria famiiare, qui non siamo numeri, ma persone. Oggi Verisure non offre delle promesse, ma delle certezze. Ovviamente i sacrifici si fanno come in ogni lavoro, altrimenti si chiamerebbe vacanza, non trovate? Ogni mattina mi alzo felice e con la consapevolezza che sono fiera di lavorare in questa grande azienda.

Davvero interessante per chi desidera crescere in un'impresa

Dopo 3 anni in questa impresa posso dire che questa è davvero una grande impresa. Il lavoro ovviamente non è facile, ma nessun lavoro lo è. Se però hai i numeri per questa professione allora questa è l'impresa perfetta, è normale che si lavori anche per strada, non ho mai visto nessun commerciale lavorare seduto ad una scrivania, altrimenti è giusto che vada a fare un altro lavoro. Qui gli stimoli ci sono tutti, sei un buon venditore? Allora sicuramente diventarai anche un buon Team Leader, anche se le mansioni saranno differenti, ma le persone che hanno voglia di lavorare e si impegnano con questa impresa, posso assicurare che andranno lontano, lo so per certo per esperienza personale e per aver visto miei colleghi passare grado per grado da Venditori a Team Leader ed oltre. Se lo hanno fatto altri, perché non posso farlo io o chiunque altro? Se volete un bel lavoro, ben remunerato e con prospettive di crescita reali, questa è l'impresa che fa per voi.

Aspetti positivi

cellulare aziendale, materiale di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure