Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Venditore

Venditore39 recensioni

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.626 recensioni

Non è per tutti

Bella azienda, un'organizzazione continuamente in crescita ma bisogna avere delle caratteristiche che non sono presenti in tutti i venditori. Se si ha una base solida di esperienza lavoro di porta a porta cioè di lavoro costante alla ricerca autonoma del cliente allora si può avere successo economico e anche carriera altrimenti è meglio cambiare settore.

29 aprile 2022
Gentile collega,siamo contenti di leggere le sue parole, nonostante la sua collaborazione sia terminata. Come ha ben detto, il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti selezionati e prefissati dall’azienda: un impegno costante che però regala gratifiche economiche e professionali.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ottima azienda: crescita veloce, collaborazione e supporto

Un'azienda in cui si può vedere davvero tanto ed imparare moltissimo. La mia esperienza in Verisure è iniziata con una scuola di formazione ben organizzata e che ti trasmette molto; fin da subito si va ad applicare sul campo quello che si è appreso, con un supporto costante dei propri responsabili. Inoltre, il percorso di crescita è ben strutturato e abbastanza veloce. Sicuramente non è un lavoro facile e adatto a tutti, ma con impegno e costanza si arriva a raggiungere i risultati richiesti e si ottengono guadagni e bonus molto alti.

Aspetti positivi

Ottima formazione iniziale, supporto costante dei responsabili, macchina aziendale, bonus alti

Aspetti negativi

Ad oggi nessun aspetto negativo

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene. Non me laspettavo.

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene.Non me laspettavo.

Aspetti positivi

Pagamenti

un lavoro che devi accettare cosi com è

ho lavorato per circa 4 anni in verisure con risultati anche a livello economico validi sulla azienda nulla da dire se sei in grado di fare il tuo lavoro purtroppo ci sono personaggi che hanno la qualifica di manager che di manager non conoscono il benche minimo significato e nemmeno quello di fare squadra dispiace fare critiche per una azienda dove ho dato tanto e ricevuto tanto e lasciato sicuramente traccia ma il trattamento riservatomi mi lascia molto molto deluso perche meritocraticamente vanno avanti personaggi che hanno altri meriti

Aspetti positivi

azienda seria nei pagamenti

Aspetti negativi

gran parte di quello che chiamano managment

6 aprile 2022
Gentile collega,ci fa piacere leggere gli aspetti positivi della sua esperienza.Per quanto riguarda invece il nostro sistema di crescita interno, possiamo dirle che è puramente meritocratico e non segue altre linee. Come sa, c’è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Azienda dinamica e meritocratica con prospettive di crescita

Sono entrato in questa azienda provenendo da tutt'altro settore andato completamente in crisi a causa della pandemia. Avevo mille perplessità non conoscendo il prodotto, ma devo dire che ho ricevuto una formazione attenta e sono stato seguito per permettermi di diventare autonomo nella gestione del mio lavoro. Oggi posso dire di essere diventato un tecnico commerciale a tutto tondo e sono felice di aver avuto il coraggio di mettermi in gioco. Non avevo mai avuto una partita iva, ma posso dire che ne è valsa la pena, perché oggi i miei guadagni superano ampiamente lo stipendio che avevo una volta come dipendente. Non è forse un lavoro per tutti, si deve essere molto dinamici e proattivi, in parte l'azienda qualche appuntamento lo dà, ma poi sta anche all'iniziativa del venditore ampliare la sua clientela, cosa che comunque a livello economico alla fine del mese paga in termini economici. Le provvigioni sono alte, chi ha voglia di impegnarsi può trovare davvero delle ottime opportunità di guadagno. Se siete abituati al classico lavoro dipendente con degli orari fissi (e sempre con lo stesso stipendio dico io), forse non è il ruolo giusto per voi, lo è invece se cercate un'azienda seria, in un settore che funziona e dove potete fare la differenza.

Aspetti positivi

Guadagni meritocratici, rapporto con i colleghi, metodo di vendita, crescita professionale

Aspetti negativi

non ci sono orari, ma d'altronde non è un lavoro impiegatizio

Pessimo sotto tutti gli aspetti

Nove mesi di lavoro in Verisure: formazione ridicola, senza alcuna reale competenza acquisita; porta a porta selvaggio e degradante e pressione per fare contratti a tutti i costi anche proponendo regali (decurtati dalla paga) ai clienti pur di chiudere. In alcuni casi si arriva a regalare l'impianto per raggiungere il target ed evitare il licenziamento. Per non parlare del non detto in fase di contrattazione e delle promesse al vento.Gli appuntamenti aziendali sono spesso di pessima qualità e comunque chi chiama è perché sta già facendo preventivi e verisure è solo uno dei tanti. Infatti molti appuntamenti aziendali cadono come pere mature.Prendono tutti indistintamente e poi li sputano se non rispondono alla loro logica feroce e priva di scrupoli. Tanto sanno che almeno all'inizio qualche contratto arriva, perché è il team leader che se è in gamba li chiude per il nuovo arrivato. Infatti il primo mese si prende anche bene... Specchietto per le allodole! D'altronde da una multinazionale quotata in borsa in epoca di neoliberismo sfrenato e deregolamentato che cosa ci si può aspettare?Invidia, ignoranza, sotterfugi, beceraggine totale, empatia inesistente, nessuna pietà per i "deboli". Questo è il clima che si respira. "Amici" solo se si vende, altrimenti hai solo il disprezzo. In realtà a posteriori, dato il livello dei più che dispensano il suddetto disprezzo, c'è solo da andarne fieri!Non hai una base minima di supporto in caso di malattia (stare a casa=zero guadagno), un minimo garantito per quando ci si sposta con la propria auto o buoni pasto per le volte (tante) -

Aspetti positivi

Il primo stipendio

Aspetti negativi

tutto il resto

Buono

Veramente completo, Mi sono trovato a pennello nell azienda. Non

Ambiente per marinai di tutti i tipi.

Prendono chiunque a patto che porti delle vendite. Parlano di squadra quando la squadra e la prima che ti guarda con invidia se fai più contratti di loro. Non c'è etica, trattandosi di un lavoro come venditore Porta a Porta vige l'anarchia, se un cliente e in trattativa e per "caso" passa un tuo collega può accaparrarselo come nulla fosse. Dicono che ci sia un minimo garantito! si tratta di appuntamenti generati dal loro marketing e la qualità dell'appuntamentoe l'assegnazione la gestiscono loro in base a criteri incomprensibili. Morale se il cliente compra sei bravo se non compra colpa tua. la cosa più squallida e il metodo che ti impongono, devi fare volantinaggio (quando il 99% poi va sul sito e viene assegnato ad un altra persona che magari di li nemmeno ci e mai passato) equando installi da un cliente pretendono che inserisci nel trattamento privacy commerciale i familiari e amici con la scusa del piano d'azione. Quei contatti a distanza di mesi e anni vengono richiamati a tua insaputa e se accettano un preventivo vengono dati a loro piacimento.

Aspetti positivi

Pagano quasi sempre puntuale

Aspetti negativi

Troppe teste improvvisate in ruoli fondamentali.

5 gennaio 2022
Gentile collega,ci dispiace molto ricevere questo feedback.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti selezionati e prefissati dall'azienda.Come sa, i nostri collaboratori hanno un piano provvigionale chiaro e trasparente basato su criteri oggettivi di performance.Inoltre la nostra è cultura basata sui principi di meritocrazia e responsabilità e uno dei nostri valori chiave è “winning as a team"!In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente di lavoro meritocratico e flessibile

Sono all'inizio e mi sento già parte del Team . Ho un coach che mi aiuta tutti i giorni senza nulla a pretendere.Che dire per essere all'inizio va tutto oltre le aspettative.

Aspetti positivi

Collaborazione e Seguimento continuo

Peggio del peggio

I "manager" si comportano con il personale addetto alla vendita come se fossero dipendenti, e non liberi professionisti. Pretendono di "lavorare in squadra" facendo porta a porta e rimandare i propri appuntamenti. Se ne parla tanto di meritocrazia ma non lo è. Esistono favoritismi. Sono troppe cose che non quadrano con quello illustrato in fase di colloquio.

Aspetti positivi

Puntuali con i pagamenti

Aspetti negativi

Troppi tra cui i cosìdetti manager... Bisogna saper fare il manager!

7 agosto 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure è una multinazionale in forte crescita con alle spalle un’esperienza trentennale. Il nostro Gruppo è formato da team esperti e appassionati, che ogni giorno si impegnano per portare sicurezza e protezione a migliaia di persone. I nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutte le nostre risorse, le quali sono chiamate ad agire con responsabilità, fiducia e collaborazione. Puntiamo sulla professionalità e la competenza di ognuno prevedendo diversi corsi formativi volti allo sviluppo e alla crescita professionale continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Verisure, la migliore esperienza

Sono già da qualche mese che lavoro in Verisure e devo dire che finora è la migliore esperienza mai avuta. Cordialità, professionalità e un team che ti supporta in tutto.

Aspetti positivi

Guadagni alti, professionalità

15 giugno 2020
Gentile utente,grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo lieti di averla nel nostro team!

Disastroso

Ti succhiano la vita fino a farti andare via impossibile lavorare in serenità

22 maggio 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere quanto condiviso. Verisure è una multinazionale che investe molto nelle persone.La nostra filosofia aziendale è basata su principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, favorendo un clima di lavoro sereno in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Azienda strutturata a modi setta

Sconsiglio vivamente di credere alle promesse che fanno. A meno che tu non sia pronto a sottostare a regole assurde ed aspettare mesi prima di riuscire ad ottenere guadagni che possano coprire le spese di benzina e partita iva, stai alla larga da questa realtà.

29 maggio 2020
Gentile utente,ci dispiace leggere questo commento.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti già prefissati dall'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit. Per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro dipartimento di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Porta a porta

Azienda che basa tutto sul porta a porta, prodotto mediocre spacciato per sicurezza o vigilanza quando in realtà è un call center... Ti obbligano a vendere a chiunque basta che fai numeri. L’impianto viene istallato il giorno stesso da un “istallatore” improvvisato senza nessuna abilitazione, iscrizione ad albo o comunque titolo per istallare un impianto certificato.

Aspetti positivi

pagano puntuali

Aspetti negativi

Sei un porta a porta senza professionalità

27 marzo 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Verisure opera nel settore della sicurezza da più di 30 anni e conta su un team di professionisti ed esperti che si occupano di garantire ogni giorno il più alto livello di qualità e sicurezza.La nostra Centrale Operativa è composta da Guardie Particolari Giurate che verificano tutti gli scatti di allarme e le richieste attivate tramite pulsante S.O.S per valutare la situazione e agire nel migliore dei modi in tempi strettissimi. Verisure Italia ha tutte le certificazioni del DM 269 che regolano gli istituti di vigilanza. UNI/EN 505118 relativa alla centrale operativa- UNI/EN 10891.In merito al nostro processo d’installazione, esiste un dipartimento deputato alla formazione tecnica dei nostri installatori che eroga mensilmente corsi e refresh.L’iter per diventare installatore prevede poi un periodo di affiancamento operativo sul campo con test finale (sia teorico che pratico) che ne verifica abilità e conoscenze; solo in seguito al superamento di questo test si riceve l’abilitazione necessaria allo svolgimento della suddetta mansione lavorativa. A questo si affianca un controllo qualità puntuale che verifica periodicamente l’operato dei nostri colleghi e collaboratori per garantire ai nostri clienti un servizio eccellente.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Bieco Porta a Porta

Nulla piu che un porta a porta con lo zaino in spalla, sfruttano i tuoi contatti e ti spingono a vendere ad amici e parenti, che poi si ritroveranno con un debito mensile senza avere nulla di cinreto. Aziendale che ti sfrutta senza nessuna professionalità.

Aspetti positivi

Non ne vedo

Aspetti negativi

Nessun futuro

6 marzo 2020
Gentile utente,la ringraziamo per la sua recensione.Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positiva.il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti prefissati dall'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.Per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro dipartimento di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Ingannevoli

Azienda molto grande e come tutte le multinazionali..sei trattato come un numero....molto competitiva l aria che respiri in azienda contano solo i risultati come li raggiungi non importa....

19 marzo 2020
Gentile utente, grazie per la sua recensione.Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positivaVerisure ha un piano di sviluppo e carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda. Cerchiamo di valorizzare il talento di ognuno con affiancamenti e formazione continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Poco seri

Prodotto valido,lavoro che si sviluppa su porta a porta e conoscenze del singolo individuo!se non vendi non guadagni,nessun rimborso spese e vita azzerata in quanto se non rispondi ad un un'appuntamento aziendale sei ripreso e rischi il posto!

28 febbraio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall’azienda e svolgere anche un’attività di una ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo l’azienda mette a disposizione un percorso di formazione e di affiancamento operativo, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.Per maggiori chiarimenti non esiti a contattare le Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Buona esperienza

Per me è stata una grande esperienza. Ti insegna a lavorare per obiettivi e a stare a contatto con il pubblico

Aspetti positivi

stimoli, vitalità, provvigioni

Porta a Porta con lo zaino in spalla...

Al colloquio ti raccontano un sacco di balle, in realtà è un banalissimo lavoro di vendita PORTA A PORTA spacciato per azienda di sicurezza!! Non hai un fisso ne un rimborso spese, devi girare tutto il giorno a tue spese con la tua auto. Devi aprire una Partita Iva e pagare tu tasse e contributi, però ti vogliono comandare come fossi un dipendente. Pretendono che porti almeno 2 contatti validi al giorno o sei tagliato fuori. Sei controllato in tutto, movimenti, geolocalizzazione.... Appuntamenti aziendali solo se hai portato clienti tuoi e comunque sono appuntamenti dì scarsissima qualità! Sei sfruttato in tutto e ti spingono a vendere a parenti ed amici, ch poi oltre alla spesa dell’ impianto, si ritroveranno con 36 mesi di abbonamento da pagare!! State alla larga da questa gente senza scupoli!!!

Aspetti positivi

pagano poco ma puntualmente

Aspetti negativi

Giri a spese tue

3 stelle

Professionalita e motivazione

Soddisfatto a pieno della mia vita lavorativa, del lavoro e dell'azienda. Ogni giorno vado in ufficio motivato.

Aspetti positivi

Guadagni, proattività

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure