Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Venditore

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Buona esperienza

Per me è stata una grande esperienza. Ti insegna a lavorare per obiettivi e a stare a contatto con il pubblico

Aspetti positivi

stimoli, vitalità, provvigioni

Peggio del peggio

I "manager" si comportano con il personale addetto alla vendita come se fossero dipendenti, e non liberi professionisti. Pretendono di "lavorare in squadra" facendo porta a porta e rimandare i propri appuntamenti. Se ne parla tanto di meritocrazia ma non lo è. Esistono favoritismi. Sono troppe cose che non quadrano con quello illustrato in fase di colloquio.

Aspetti positivi

Puntuali con i pagamenti

Aspetti negativi

Troppi tra cui i cosìdetti manager... Bisogna saper fare il manager!

7 agosto 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure è una multinazionale in forte crescita con alle spalle un’esperienza trentennale. Il nostro Gruppo è formato da team esperti e appassionati, che ogni giorno si impegnano per portare sicurezza e protezione a migliaia di persone. I nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutte le nostre risorse, le quali sono chiamate ad agire con responsabilità, fiducia e collaborazione. Puntiamo sulla professionalità e la competenza di ognuno prevedendo diversi corsi formativi volti allo sviluppo e alla crescita professionale continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Verisure, la migliore esperienza

Sono già da qualche mese che lavoro in Verisure e devo dire che finora è la migliore esperienza mai avuta. Cordialità, professionalità e un team che ti supporta in tutto.

Aspetti positivi

Guadagni alti, professionalità

15 giugno 2020
Gentile utente,grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo lieti di averla nel nostro team!

Disastroso

Ti succhiano la vita fino a farti andare via impossibile lavorare in serenità

22 maggio 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere quanto condiviso. Verisure è una multinazionale che investe molto nelle persone.La nostra filosofia aziendale è basata su principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, favorendo un clima di lavoro sereno in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Azienda strutturata a modi setta

Sconsiglio vivamente di credere alle promesse che fanno. A meno che tu non sia pronto a sottostare a regole assurde ed aspettare mesi prima di riuscire ad ottenere guadagni che possano coprire le spese di benzina e partita iva, stai alla larga da questa realtà.

29 maggio 2020
Gentile utente,ci dispiace leggere questo commento.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti già prefissati dall'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit. Per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro dipartimento di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Porta a porta

Azienda che basa tutto sul porta a porta, prodotto mediocre spacciato per sicurezza o vigilanza quando in realtà è un call center... Ti obbligano a vendere a chiunque basta che fai numeri. L’impianto viene istallato il giorno stesso da un “istallatore” improvvisato senza nessuna abilitazione, iscrizione ad albo o comunque titolo per istallare un impianto certificato.

Aspetti positivi

pagano puntuali

Aspetti negativi

Sei un porta a porta senza professionalità

27 marzo 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Verisure opera nel settore della sicurezza da più di 30 anni e conta su un team di professionisti ed esperti che si occupano di garantire ogni giorno il più alto livello di qualità e sicurezza.La nostra Centrale Operativa è composta da Guardie Particolari Giurate che verificano tutti gli scatti di allarme e le richieste attivate tramite pulsante S.O.S per valutare la situazione e agire nel migliore dei modi in tempi strettissimi. Verisure Italia ha tutte le certificazioni del DM 269 che regolano gli istituti di vigilanza. UNI/EN 505118 relativa alla centrale operativa- UNI/EN 10891.In merito al nostro processo d’installazione, esiste un dipartimento deputato alla formazione tecnica dei nostri installatori che eroga mensilmente corsi e refresh.L’iter per diventare installatore prevede poi un periodo di affiancamento operativo sul campo con test finale (sia teorico che pratico) che ne verifica abilità e conoscenze; solo in seguito al superamento di questo test si riceve l’abilitazione necessaria allo svolgimento della suddetta mansione lavorativa. A questo si affianca un controllo qualità puntuale che verifica periodicamente l’operato dei nostri colleghi e collaboratori per garantire ai nostri clienti un servizio eccellente.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Bieco Porta a Porta

Nulla piu che un porta a porta con lo zaino in spalla, sfruttano i tuoi contatti e ti spingono a vendere ad amici e parenti, che poi si ritroveranno con un debito mensile senza avere nulla di cinreto. Aziendale che ti sfrutta senza nessuna professionalità.

Aspetti positivi

Non ne vedo

Aspetti negativi

Nessun futuro

6 marzo 2020
Gentile utente,la ringraziamo per la sua recensione.Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positiva.il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti prefissati dall'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.Per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro dipartimento di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Ingannevoli

Azienda molto grande e come tutte le multinazionali..sei trattato come un numero....molto competitiva l aria che respiri in azienda contano solo i risultati come li raggiungi non importa....

19 marzo 2020
Gentile utente, grazie per la sua recensione.Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positivaVerisure ha un piano di sviluppo e carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda. Cerchiamo di valorizzare il talento di ognuno con affiancamenti e formazione continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Poco seri

Prodotto valido,lavoro che si sviluppa su porta a porta e conoscenze del singolo individuo!se non vendi non guadagni,nessun rimborso spese e vita azzerata in quanto se non rispondi ad un un'appuntamento aziendale sei ripreso e rischi il posto!

28 febbraio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall’azienda e svolgere anche un’attività di una ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo l’azienda mette a disposizione un percorso di formazione e di affiancamento operativo, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.Per maggiori chiarimenti non esiti a contattare le Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Porta a Porta con lo zaino in spalla...

Al colloquio ti raccontano un sacco di balle, in realtà è un banalissimo lavoro di vendita PORTA A PORTA spacciato per azienda di sicurezza!! Non hai un fisso ne un rimborso spese, devi girare tutto il giorno a tue spese con la tua auto. Devi aprire una Partita Iva e pagare tu tasse e contributi, però ti vogliono comandare come fossi un dipendente. Pretendono che porti almeno 2 contatti validi al giorno o sei tagliato fuori. Sei controllato in tutto, movimenti, geolocalizzazione.... Appuntamenti aziendali solo se hai portato clienti tuoi e comunque sono appuntamenti dì scarsissima qualità! Sei sfruttato in tutto e ti spingono a vendere a parenti ed amici, ch poi oltre alla spesa dell’ impianto, si ritroveranno con 36 mesi di abbonamento da pagare!! State alla larga da questa gente senza scupoli!!!

Aspetti positivi

pagano poco ma puntualmente

Aspetti negativi

Giri a spese tue

Offerte di lavoro Verisure

Venditore positions
Visualizza altre offerte

3 stelle

Professionalita e motivazione

Soddisfatto a pieno della mia vita lavorativa, del lavoro e dell'azienda. Ogni giorno vado in ufficio motivato.

Aspetti positivi

Guadagni, proattività

Ottime opportunita' e guadagni

sono un venditore e sono pienamente soddisfatto del mio lavoro e di verisure. Pagamenti sempre puntuali e mai sorprese. Eventi ed attenzione alle persone che mai viste in altre parti.

Aspetti positivi

Guadagni, ambiente positivo

Azienda solida e dinamica

Mi trovo molto bene, lavoro stimolante e, per quanto mi riguarda, supportato e inquadrato, ho avuto un feeling particolare fin dall'inizio, azienda ideale per chi vuole mettersi alla prova giorno per giorno e offre anche formazione per una veloce crescita lavorativa e professionale, si lavora in team e l'ambiente lavorativo è professionale e ben organizzato, per il momento credo sia la mia migliore esperienza lavorativa Grazie Verisure

Aspetti positivi

Supporto, collaborazione, ottimi incentivi

Grande azienda

Grande azienda seria e meritocratica senza una pecca , da tutto il supporto necessario affinche'una persona possa riuscire nell'attivita'.

Aspetti negativi

Ottimo lavoro ma non per tutti

È un bel lavoro ma devi essere bravo a vendere altrimenti diventa una rimissione in pochi mesi in quanto non ce un fisso

Aspetti positivi

Liberta di orari

Aspetti negativi

Molte spese da affrontare mensilmente

Porta a Porta

Nessun rimborso spese, partita iva se vendi guadagni (poco). Devi render conto ora per ora di ciò che fai anche se sei un libero professionista. Fine mese il salario viene sempre ritoccato in basso per vari motivi che in fase di colloquio non ti dicono.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Una realtà stimolante, per chi sa cosa vuol dire guadagnarsi il proprio futuro

Lavoro in Verisure da giugno 2018, da subito ho trovato un'ambiente dinamico, dove il lavoratore è al centro delle attenzioni, retribuzione puntuale, aggiornamento continuo. Ovviamente non è un lavoro per chi "aspetta la pappa pronta". Chi ha volontà, voglia di fare e ambizioni di crescita, troverà in Verisure l'azienda giusta con la quale crescere. Per gli altri che si lamentano...beh, evidentemente non avete capito di che genere di lavoro si parla o, molti probabilmente, non era il lavoro giusto per voi.

Aspetti positivi

Ottimo piano provvigionale, grandi possibilità di crescita, azienda in continua crescita

Aspetti negativi

Azienda che impone slealta verso i colleghi

Oltre all’aggressività già descritta, alla mancanza di collaborazione del management con i venditori, al porta a porta camuffato, alle promozioni giocate sulle provvigioni dei venditori, alla mancanza totale di fidelizzazione del venditore e a mio avviso anche del cliente, c’è da rimarcare la totale assenza di zone di competenza esclusiva dei venditori, per cui diventa lecito vendere ovunque, anche da un contatto appena visitato da un collega offrendo a un prezzo più basso. In pratica la concorrenza è in casa.

Aspetti positivi

La solidarietà fra colleghi

Aspetti negativi

Il management incompetente, in particolare quello spagnolo che tratta i venditori come bestie

Una fregatura!!!!

Ho lavorato come venditore per loro 6 mesi, il loro scopo è farti vendere a tutti quelli che conosci il loro impianto, finito i tuoi contatti, non vai più bene per loro. Hai una piva ma ti trattano da dipendente, pretendono che tutti i giorni tutto il giorno tu vada in giro a portare volantini e a fargli pubblicità portando in azienda tutti i contatti che riesci a trovare in modo tale che poi loro li tartassano di offerte e pubblicità senza peró darti nessun compenso. Il loro motto è questo: Non ci interessa che tu faccia tante vendite, ci interessa che tu porti almeno 2 contatti validi al giorno... Ovviamente tutto a spese tue!!! Non è sicuramente un azienda che ti possa dare serenità. Continuano a ricercare ed inserire agenti di continuo, questo fà capire il tipo di azienda, in media un venditore da loro non dura più di 4/6 mesi e sono più i soldi che ci ha rimesso di quelli che ha guadagnato. Se non avete tempo e soldi da perdere stategli lontani.

Più fai più ottieni

Lavoro in Verisure da pochi mesi e di una cosa mi sono accorto subito: se hai voglia di fare otterrai sicuramente dei grandi risultati, se speri che i soldi cadano dal cielo lascia stare. Impegno,determinazione,costanza e tanta buona volontà ti porteranno agli obbiettivi. L'azienda aiuta e stimola chi dimostra di essere fatto per questo lavoro e non sta ad aspettare le occasioni dal nulla, vengono forniti un sacco di strumenti per svolgere l'attività al 100% delle potenzialità e si è seguiti sia in aula che sul campo. Se fai il tuo lavoro non solo guadagni bene ma vieni anche premiato con ulteriori bonus mensili.

Aspetti positivi

Guadagni, strumenti a disposizione, crescita professionale e personale

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure