Verisure

Verisure: recensioni su Stipendi e benefit

3.8Stipendi e benefit

119 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,647 recensioni

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!

Aspetti positivi

Guadagni alti, colleghi

1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Ambiente di lavoro sempre stimolante con responsabili preparati e disponibili

Ho lavorato presso la verisure per quasi 1 anno e con grande rammarico ho dovuto lasciarli per motivi personali che non c'entravano con loro, e un ambiente di lavoro che consiglio a tutti trattano i dipendenti come una grande famiglia con la F in maiuscolo davvero.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stupendo alto anche se in stage, contatti ampi rispettando sempre la parola data

Aspetti negativi

Nessuna pausa prazo solo pause di 15 minuti ogni 2 ore

Ottima azienda. Meritocratica. Si impara tanto è la formazione è molto professionale e continua.

Aspetti positivi

Bonus e gare

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante e a conti fatti poco remunerativo. Orario di lavoro illimitato gestito da persone incompetenti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun rimborso spese né fisso mensile

17 novembre 2021
Gentile Collega,ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Ai nostri collaboratori proponiamo un piano provvigionale chiaro e trasparente basato su criteri oggettivi di performance. Forniamo pieno supporto nel periodo di inserimento prevedendo provvigioni e benefit che aumentano in proporzione alla crescita del consulente.Inoltre la nostra è cultura basata sui principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei collaboratori.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Stress continuo h 24 7/7

Premetto di essere commerciale in questa azienda da 5 anni....e di aver guadagnato molti soldi. Ho deciso di non intraprendere la carriera in questa azienda e rimanere venditore. Sono commerciale da più di 20 anni, e in verità non ho avuto molte difficoltà a raggiungere i target mensili(non ne ho mancato uno da quando sono in questa azienda) anche grazie ai molti contatti delle mie precedenti esperienze. Vedo tanti colleghi che entrano con tanta voglia di fare...con tante aspettative .. e dopo un mese ....capiscono: Ti spremono. Porta a porta puro e semplice...che loro chiamano RAO...ricerca attiva opportunità...lo devi fare!! Punto e Basta...!!!! E se, chi come me non lo fa perché ha altri canali....viene penalizzato..... Se fai il tuo , per quanto riguardano le vendite, ti chiedono ossessivamente contatti, ti obbligano e ti valutano in base al numero di autorizzazioni alla privacy che ottieni,che non sono nulla più che un consenso a farti bombardare di pubblicità da noi e dagli innumerevoli nostri partner. Le "nuove risorse"...cosi vengono chiamati i nuovi colleghi...sono obbligati a vendere a parenti ed amici per prendere i famosi.."bonus"!! Poi ...al primo mese di difficoltà....fuori.... I manager subiscono lavaggi di cervello dai direttori....e iniziano conpulsivamente a bombardati di chiamate , mail, messaggi....anche a carattere intimidatorio a livello lavorativo , Se riesci a fare il tuo,...e devi essere un vero cane randagio...senza famiglia...senza affetti...h24...allora si guadagna molto bene... Sei partita iva ma loro pretendono impegno da dipendenti. Inesistenti -

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Stress, porta a porta camuffato.

14 ottobre 2021
Gentile Collega,ci dispiace ricevere questo feedback.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti selezionati e prefissati dall’azienda.Le nostre risorse sono sempre integrate in un team di supporto collaborativo ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante, numerosi strumenti aziendali e benefit.Siamo una realtà multinazionale in continua crescita, ma allo stesso tempo cerchiamo di favorire un ambiente di lavoro sereno e bilanciato in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Perfetto per i dinamici

Ambiente di lavoro molto dinamico e positivo, sempre seguito e aiutato dal team leader, stipendio regolarissimo e sopra la.media per chi si impegna. Lo consiglio anche senza esperienza commerciale ma con una gran voglia di lavorare ed emergere .Simone centro di costo 373

Aspetti positivi

Buoni benzina, auto aziendale, telefono, tablet ecc.

Aspetti negativi

Per quanto mi riguarda nessuno

21 settembre 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza.Crediamo tanto nella condivisione e nella crescita continua delle nostre persone.Cordiali saluti

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Azienda solida che valorizza gli agenti di commercio investendo in formazione e crescita continua. Per quanto mi riguarda è l’inizio di una carriera professionale che mi ha aperto nuove e stimolati possibilità. Una continua sfida giornaliera che ti motiva a fare sempre meglio, questo grazie all’ambiente energico e dinamico che caratterizza il centro di costo di Padova di cui ho la fortuna di farne parte. Un azienda meritocratica in cui si cresce e si guadagna per chi è ambizioso e ha voglia di mettersi in gioco.

14 settembre 2021
Gentile Collega,grazie mille per il suo riscontro.Ci fa davvero piacere poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso in azienda. Cordiali saluti

Nella mia esperienza con Verisure ho trovato da subito un ottimo team, i colleghi favolosi, ma le difficoltà sono sorte dopo. Nel mio caso venivo da 0 esperienza nel campo vendite e non è facile per nulla riuscire ad accaparrarsi clienti. Le provvigioni sono buone, anzi eccellenti, grazie a molti bonus ma dipende SOLO dalle proprie capacità di vendita ed acquisizione contatti in quanto dopo i primi mesi ci saranno dei target non facili da raggiungere. Le giornate sono lunghe e può andare bene come può andare male. Nel complesso è una azienda molto buona ma la mancanza di un base o di un rimborso spese fisso nel caso dei "mesi no" con conseguente pressione economica non facilita la vita dei collaboratori.

Aspetti positivi

Gestione

Aspetti negativi

Orari

15 luglio 2021
Gentile Collega,siamo felici che l’ambiente lavorativo venga apprezzato.In Verisure puntiamo molto sulla formazione e sul lavoro di squadra.Le facciamo i migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Prodotto molto Smart con tecnologia innovativa, ambiente lavorativo molto young, team world. Ottima formazione continua e affiancamento

Con Verisure é tutto molto innovativo e Smart, ottima formazione ongoing e affiancamento

Aspetti positivi

Una volta raggiunti target auto aziendale, telefono, voucher carburante

Aspetti negativi

Dovrebbe esserci un minimo di guadagno anche nei mesi dove non si fanno vendite per vari motivi, più incentivi per i new

5 luglio 2021
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e la sua recensione.Siamo contenti di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti

Solidità dell'azienda e vere opportunità di crescere professionalmente

Ho sempre apprezzato la spinta che questa società imprime verso chiunque abbia le capacità ma soprattutto la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Ho visto tante volte, nei confronti di persone meritevoli, dare la seconda e terza opportunità se alla prima non si riesce. Ho lavorato in tanti contesti diversi, dall'azienda padronale alle multinazionali, americane ed europee, mai ho trovato così tanta attenzione verso il potenziale umano. Aggiungo un aspetto che mi ha colpito molto nell'ultimo anno: l'attenzione alla nostra salute sul luogo di lavoro, con costanza e presenza nell'informare, dare priorità alla sicurezza, confermando i valori che vengono (ritengo coerentemente) spesi nella comunicazione. Apprezzo le continue iniziative benefiche verso enti, così come i progetti interni a favore delle maternità, a cui oggi si aggiunge la notizia dell'impegno per la vaccinazione aziendale.

Aspetti positivi

Azienda meritocratica

Aspetti negativi

forte competizione in alcune aree aziendali

24 maggio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per questa recensione. Puntiamo molto sulla qualità della formazione e la crescita professionale.Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro a confronto anche delle altre esperienze avute. Cordiali saluti

Si lavora tanto ma si guadagna bene

Si lavora tanto ma si guadagna bene. Devo ringraziare chi mi ha affiancato nei primi mesi in Verisure

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Lavoro impegnativo

16 aprile 2021
Gentile Collega,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici della sua soddisfazione! Buon lavoro!

Amici amici..

Dopo anni nel settore commerciale decidi di rimetterti in gioco con questa azienda blasonata. Fai il corso di formazione dove ti martellano una settimana dicendo che il team nel lavoro è tutto e che non si è mai soli con loro. Poi inizi a lavorare sul campo accompagnato dal tuo coach che ti intima di non aprire bocca coi clienti(non importa se hai alle spalle 15 anni di esperienza) e alla fine succede che causa motivi personali devi lasciare il lavoro e lì spariscono tutti, non una chiamata o un messaggio da parte di nessuno. Davvero importante il team, ma solo per fare numero.

7 marzo 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.“Winning as a team” è uno dei nostri valori chiave e cerchiamo di trasmetterlo in tutto ciò che facciamo sin dal primo contatto con dipendenti e collaboratori.Speriamo che i suoi problemi personali si stiano risolvendo al meglio!In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni, la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale! I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta. Non c'è un fisso, un rimborso, nulla. I costi li sostenete voi. Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure. Non esiste malattia ne ferie. Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Azienda all' avanguardia attenta al benessere del lavoratore

La mia entrata in Verisure è stato scoprire una nuova famiglia ,dopo essere ripartito da zero mi ha dato la possibilità in pochi anni di arrivare a 100!!! Ti porta mano nella mano su un percorso di crescita professionale e non ti lascia mai dai solo. Formazione continua e cultura aziendale ti formano non solo come Manager o Venditore ma soprattutto come Persona. Ambiente dinamico dove puoi avere successo semplicemente con il Merito. Infine pagamenti tra i più alti in Italia e sempre puntuali !!

Aspetti positivi

Carriera, stipendio, benessere e prodotto

23 dicembre 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questo feedback!Siamo un’azienda meritocratica e puntiamo molto sulla formazione delle nostre persone.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Azienda meritocratica, volta al cliente ma soprattutto al collaboratore

Lavoro da alcuni anni in Verisure e posso affermare che l'azienda ha una costante attenzione verso la soddisfazione del cliente e la protezione dei suoi collaboratori e famiglie. Durante questa emergenza sanitaria ha confermato le aspettative attuando interventi volti alla sicurezza dell'azienda e dei possibili clienti.Il trattamento economico è commisurato alle proprie capacità e vengono riconosciuti i meriti di ogni singolo collaboratore. Da la possibilità di avanzare di carriera a chi vuole mettersi in gioco e accoglie le sfide.

Aspetti positivi

Auto aziendale, buoni pasto

23 dicembre 2020
Gentile Collega,siamo molto contenti che la sua esperienza in Verisure sia così positiva.La nostra azienda ha sempre come massima priorità la tutela di tutte le persone.Grazie, cordiali saluti

Ambiente lavorativo stimolante, azienda che guarda sempre al futuro

Verisure è un'azienda molto dinamica e che ha creato diversi posti di lavoro negli ultimi 4/5 anni. I margini di crescita sono molto importanti a livello Italia. Si tratta di un'azienda meritocratica che da possibilità di carriera a chi ha voglia di mettersi in gioco.

Aspetti positivi

Auto aziendale, buoni pasto, challenge a premi

Aspetti negativi

Non per tutti

23 dicembre 2020
Gentile Collega,siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva.Crediamo veramente tanto nella meritocrazia e nel dare opportunità di crescita a tutti. Cordiali saluti

Ambiente stressante e poco remunerativo

Ho avuto modo di raggiungere molti obiettivi anche di gruppo con buoni risultati , per più mesi consecutivi, quindi ho deciso sempre io di cambiare azienda visto l’eccessivo stress e la scarsità della retribuzione ; offrono solo possibilità di diventare partita iva a tasso agevolato oppure agente di commercio , posizione in cui bisogna farsi carico di tutte le spese (compresa la macchina brandizzata , diverse centinaia di euro mensili , più costi benzina per fare un esempio) il rischio imprenditoriale è tutto a carico del lavoratore.La pressione è sempre alta per via della quotazione in borsa dell’azienda ,che porta alla necessità di accrescere costantemente il fatturato.

Aspetti positivi

Si possono trovare colleghi simpatici...

Aspetti negativi

Pochissimo tempo libero, stipendio, stress

22 dicembre 2020
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Siamo una multinazionale in forte crescita, ma allo stesso tempo cerchiamo di favorire sempre un clima di lavoro sereno e bilanciato in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Lavoro in Verisure Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. Le sfide sono giornaliere, i colleghi e i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare sempre meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria che mi hanno portato ad avere quella ricercata stabilità economica che non trovavo. Il top per fare carriera nel Commerciale.

Aspetti positivi

Tempo Libero

Aspetti negativi

Non abbassare mai la guardia

11 settembre 2020
Gentile Collega, Siamo davvero felici di leggere queste parole e che l’ambiente lavorativo venga così apprezzato.In Verisure teniamo fortemente alla realizzazione professionale delle nostre persone.Le auguriamo una buona giornata.

Verisure sempre

L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.

Aspetti positivi

Guadagno, solidità

1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Aziende valide come Verisure non se ne trovano

Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.

Aspetti positivi

Umanità, investimento

26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti

Verisure è la mia seconda famiglia

Ho trovato un ambiente piacevole e con i colleghi abbiamo creato un gruppo fortissimo. Per me sono degli amici. NOn sono mai stato un numero in verisure, come invece lo sei in altre aziende e io ne so qualcosa. Non avrei mai pensato di essere felice quando vado a lavoro e invece io lo sono ogni volta che so che vado in ufficio e incontro i miei colleghi e ogni volta che supporto i clienti.

Aspetti positivi

Ambiente piacevole, buoni pasto, colleghi

26 agosto 2020
Gentile Collega,siamo molto felici di leggere queste parole.Il lavoro di squadra e la creazione di un ambiente sereno per noi sono fondamentali. Cordiali saluti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

Basato su 1,647 recensioni