Verisure

Verisure: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,9Retribuzione/Benefit

154 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.780 recensioni

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
Da quando lavoro in Verisure ho passato, e sto tutt’ora passando un’esperienza molto positiva. Prima di entrare in azienda conoscevo già Verisure poiché dove vivo io non puoi fare a meno di non vedere i cartelli dissuasori e le varie pubblicità.Ho deciso di inviare la mia candidatura dopo aver parlato con una mia conoscenza che lavora in Verisure da tempo e che mi ha consigliato di provare questa esperienza di lavoro. Le premesse sono state rispettate a pieno, anzi, mi sento di dire che mi sto trovando molto meglio rispetto a quanto pensassi. Sin dal colloquio si percepisce subito la serietà dell’azienda. Una volta entrato sono state molto importanti per me la continua formazione che l’azienda offre e il supporto costante dei senior che lavoravano con me.Inizialmente il lavoro può risultare impegnativo, ma con costanza, passione e tanta volontà si raggiungono gli obiettivi ed inoltre, motivo di ulteriore motivazione sono sicuramente i guadagni alti.

Aspetti positivi

Collaborazione, supporto, guadagni alti

Azienda con ottimo prodotto ma stressante per venditori

Va riconosciuto che l'azienda ha un ottimo prodotto ed è particolarmente attenta nella cura del cliente. Il lavoro di venditore è comunque stressante, e la gran parte del lavoro si basa sul ricercare autonomamente dei clienti, girando a proprie spese. Non va bene per chi non ha una solida base di contatti e intende partire da zero.

Aspetti positivi

bonus

Osservazioni su Verisure

In base a 30 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Ambiente sano ma nessuna rassicurazione sul futuro.

Ambiente piacevole dinamico e accogliente, non è facile come lavoro non è per tutti.

29 novembre 2022
Gentile collega,siamo grati per le sue parole. Il lavoro da consulente commerciale Verisure è denso di soddisfazioni ma probabilmente non è per tutti. Sul futuro, invece, possiamo rassicurarla: Verisure promuove il talento e la crescita professionale di tutte le persone che mostrano impegno.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente dinamico

Penso che i giorni fi formazione sono pochi, per apprendere le necessità di vendita aziendale.

14 novembre 2022
Gentile collega,grazie per il feedback!Verisure investe molto nella formazione dei propri collaboratori, soprattutto in ambito commerciale. Oltre che nella fase iniziale, eroghiamo moduli su base mensile ed, inoltre, abbiamo una Sales Academy interna che garantisce formazione continua a tutta la rete vendita.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Esci da questa azienda

Verisure è un azienda dove la competizione è altissima e dove i nuovi arrivati difficilmente vengono supportati in maniera adeguata. I piani provvigionali cambiano ogni mese, il management non si interessa molto delle problematiche dei venditori perché l importante è vendere ad ogni costo, anche a discapito della tua salute. Sostanzialmente devi fare un porta a porta almeno all'inizio, solo dopo mesi se non anni, e solo se sei abilissimo, riesci a costruirti una rete di segnalatori che ti facciano raggiungere il target. Non esiste un rimborso spese, nemmeno una sorta di tutela se hai la sfortuna di essere malato oppure di avere un infortunio, come capitò a me appena entrata in Verisure. E nel mio caso non ricevetti aiuto da nessuno, essendo impossibilitata a uscire di casa per fare attività. Se non stai fuori di casa almeno 10 ore al giorno, pagando ovviamente di i tasca tua le spese di carburante e il pranzo o la cena, bussando alle porte delle attività commerciali, sperando che qualcuno ti ascolti, allora non hai nessuna possibilità di vendere e quindi di guadagnare. Le segnalazioni che ti passa Verisure spesso non portano alla vendita, la più parte delle volte si tratta di persone che cercano solo informazioni e che difficilmente comprano subito il prodotto. Le riunioni con il management alle quali bisogna partecipare, non sono altro che ripetizioni di linee guida aziendali senza fare riferimento a strategie di vendita e marketing. Mi dispiace dover parlare in questo modo di Verisure, perché all'inizio la mia impressione fu molto positiva, mi sembrava un azienda dove poter -

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Competizione piano provvigionale e management

10 novembre 2022
Gentile utente,ci dispiace che non faccia più parte della nostra squadra nonostante un primo impatto positivo.Per quanto riguarda l’attività di consulente commerciale, ci preme chiarire che la gran parte dell'attività è svolta tramite appuntamenti prefissati dall’azienda e da tutti i contatti che ne conseguono o da attività diverse.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ottima azienda: crescita veloce, collaborazione e supporto

Un'azienda in cui si può vedere davvero tanto ed imparare moltissimo. La mia esperienza in Verisure è iniziata con una scuola di formazione ben organizzata e che ti trasmette molto; fin da subito si va ad applicare sul campo quello che si è appreso, con un supporto costante dei propri responsabili. Inoltre, il percorso di crescita è ben strutturato e abbastanza veloce. Sicuramente non è un lavoro facile e adatto a tutti, ma con impegno e costanza si arriva a raggiungere i risultati richiesti e si ottengono guadagni e bonus molto alti.

Aspetti positivi

Ottima formazione iniziale, supporto costante dei responsabili, macchina aziendale, bonus alti

Aspetti negativi

Ad oggi nessun aspetto negativo

Ambiente di lavoro collaborativo

Sono in Verisure da poco più di un anno. Mi sono trovata sin da subito a mio agio con il team con cui lavoro giornalmente e sono stata seguita già dal primo giorno dal mio manager, diventando un punto di riferimento. Ho la possibilità di imparare velocemente e conoscere nuovi strumenti di lavoro.Sicuramente è un’attività intensa ed impegnativa ma che fatta con costanza ti permette di raggiungere molte soddisfazioni, anche economicamente parlando. Inoltre è possibile intraprende un percorso di crescita dopo pochi mesi che si è in azienda.

Aspetti positivi

Stipendio, Benefit, Ambiente

Azienda moderna, motivante e stimolante

Dopo quasi trent’anni di esperienza nella vigilanza con mansioni importanti ma, dopo aver operato praticamente su ogni settore della vigilanza, per vicissitudini non dovuti alla mia volontà, ho abbandonato il mondo operativo della vigilanza armata e senza troppe speranze mi sono “buttato” nell’ambito commerciale contattando ahimè Verisure, l’azienda principale responsabile del declino della vigilanza per cui lavoravo, grazie alle tante novità e alla competitività che ha portato nel settore!Nel 2017, ho iniziato questo percorso seguendo corsi periodici diventando così tecnico/venditore, ero scettico ma volevo provare… da subito ho trovato una clima eccezionale, motivante e stimolante. Ho constatato una formazione costante e significativa, non ero mai da solo…. Per la qualunque c’era sempre qualcuno a supportarmi,Ho percepito una possibilità di crescita grazie alla filosofia aziendale meritocratica e soprattutto, ho trovato dei guadagni economici formidabili!Ho capito che questa era l’azienda su cui potevo ricominciare e così è stato!Nel 2018, sono stati promosso a coach seguendo alcune risorse, nel 2019, il salto a Team Leader gestendo un una squadra e diventando dipendente a tempo determinatoNel 2020, in pieno COVID mentre il mondo perdeva il posto di lavoro o andava in cassa integrazione, Verisure mi rinnovava il contratto da dipendente a TEMPO INDETERMINATO da dicembre 2021, sono Manager e gestisco un Centro di Costo nella provincia di Varese e Milano…. Ogni mattina mi alzo e sono felice di andare al lavoro cercando sempre nuove sfide Cos’altro dire? Grazie Verisure, -

Aspetti positivi

Buoni pasti, auto aziendale ma tanto altro ancora …

Aspetti negativi

Non me ne vengono in mente

Ambiente lavorativo con obiettivi di crescita individuali e di gruppo

Luogo di lavoro accogliente con ampi spazi all'aperto; postazioni di lavoro studiate per le esigenze del lavoratore in linea con le attuali norme della sicurezza ( prevista dall’articolo 81/08 e dall'Accordo Stato Regioni del 21/12/11). Azienda inclusiva e sensibile, attenta alle diversità. Quello che si evince immediatamente è il rapporto di collaborazione, di formazione e supporto tra colleghi. Una piramide lavorativa molto ben strutturata che premia i talenti permettendone la loro crescita professionale.

Ambiente lavorativo stimolante e sano

Verisure è un'azienda giovane con un ambiente lavorativo competitivo e stimolante. Nessuna giornata è uguale a quella precedente, senza che ciò diventi estremamente stressante. I colleghi sono tutti disponibili, soprattutto quando ancora non si conosce bene l'azienda, ti fanno sentire accolta e cercano tutti di farti a sentire a tuo agio.

Azienda top!!!

Sono entrato in Verisure come Consulente Commerciale e mi sono sentito subito a casa! Azienda professionale e competente; pagamenti sempre puntuali e possibilità di crescita professionale!

Ambiente stressante, importano solo i numeri

Management non all'altezza. Poca formazione e scarsi affiancamenti .Vogliono subito dei risultati. Molta pressione per il raggiungimento degli obiettivi. Troppi favoritismi. Stress continuo via chat.Provvigioni in linea col settore.Inizialmente chiedono di fare il porta a porta nei negozi.

Aspetti positivi

Ambiente pulito e professionale, servizio da vendere ottimo.

Aspetti negativi

Stress

20 giugno 2022
Gentile utente,nonostante non sia più nella nostra squadra, ci fa piacere sapere che ha apprezzato il nostro servizio e l’ambiente lavorativo.Con riferimento alle figure manageriali, sono selezionate attraverso processi meritocratici e accedono ad una Academy interna che prevede una formazione dedicata allo sviluppo del talento. La formazione e gli affiancamenti costanti sono previsti anche per tutta la rete vendita, sin dal primo giorno di ingresso in azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Opportunità di crescita

Nel percorso di inserimento l'azienda ti mette nelle condizioni di conoscere l'organizzazione e i prodotti nel dettaglio, rendendoti operativo in brevissimo tempo. L'ambiente è giovane, positivo e stimolante. La remunerazione variabile è basata su obiettivi quantificabili e sfidanti, che consentono però un'adeguata gestione del work-life balance. L'azienda punta su una formazione continua, ponendo tra gli scopi individuali anche la crescita delle proprie competenze.I traguardi individuali e di gruppo sono riconosciuti e celebrati con eventi istituzionali e di team building.Pur essendo un'azienda relativamente giovane in Italia, l'appartenenza a un gruppo internazionale di consolidata maturità sul mercato permette di attingere a un bagaglio di esperienze su altre country inestimabile per lo sviluppo strategico del proprio reparto.E' una realtà dinamica, in continuo mutamento, in cui la vera sfida è restare al passo coi cambiamenti.La ritengo un'opportunità di crescita personale e professionale.

Aspetti positivi

Onboarding efficace, Clima aziendale, Smartworking

Aspetti negativi

Buoni pasto non riconosciuti in Smartworking

Ambiente stimolante dove lavorare e confrontarsi . Lavoro dinamico in un ambiente positivo e propositivo

Aspetti positivi

Team working

Aspetti negativi

Benefits

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene. Non me laspettavo.

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene.Non me laspettavo.

Aspetti positivi

Pagamenti

Ambiente lavorativo stressante e ipercompetitivo.

Ambiente lavorativo degradato nel corso del tempo. Sempre minore attenzione alle persone. Pressione continua. Management inadeguato alla gestione delle risorse attento solo alla verifica dei parametri richiesti dall'azienda senza dare nessun apporto.

Aspetti positivi

Formazione, benefit

Aspetti negativi

Pressione continua sui venditori.

6 giugno 2022
Gentile collega,leggiamo con rammarico le sue parole. La cura delle nostre persone è stata e resta la priorità dell'azienda. Con riferimento alle figure manageriali, abbiamo processi meritocratici molto stringenti e una Academy interna che prevede una formazione dedicata allo sviluppo del talento. Come ultima considerazione, ci preme sottolineare che raggiungere target e obiettivi rimane un aspetto fondamentale dell'attività; come azienda garantiamo supporto per il raggiungimento di questi risultati.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Che dire..

Entrai in verisure con un forte entusiasmo per la loro nomina in ambito di sicurezza. Feci un un colloquio nel quale mi sentii fortemente a mio agio dove mi si prospettava un bel salario con bonus (mai raggiunti secondo lo standard della produzione o difficilmente raggiunti da pochi eletti) e una possibilità di crescita molto concreta. Tutto molto bello. Entrai in operatività trovandomi in un ambiente dove eri seguito per quasi tutte le ore di lavoro da coach che devono omogenizzarti alla verisure way (nel parlare e nel rapportarsi al cliente insistendo anche fortemente per arrivare al risultato). Parlando di orari e turni delle volte capitava anche di chiudere e aprire in maniera consegutiva non riposando come nell'intervallo previsto e in un determinato periodo è stato necessario togliere i riposi del w.e per riposare durante la settimana finendo poi a risposare circa 10 giorni dopo quando la matrice fu ristabilizzata. Spezzo però una lancia a loro favore rassicurandovi sulla loro puntualità nei pagamenti (non hanno mai tardato di un giorno). Riassumendo il tutto direi grande azienda per i numeri ma non raccomandabile per quanto riguarda lo stress in operatività.

9 giugno 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere di questa sua recensione.In Verisure ci impegniamo ogni giorno a dare massima attenzione ad ogni collega che entra nella nostra azienda e a mantenere un giusto work life balance.Restiamo sempre disponibili ad ogni chiarimento alla mail comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

Nessuna crescita

Disorganizzazione nella turnisticaIncentivi e buoni pasto Pochi stimoli e ripetivita' nella mansione Purtroppo pochepossibilità di crescita, non si mettono in risalto le qualità del singolo I colleghi sono la grande forza insieme ad alcuni responsabili.

11 aprile 2022
Gentile utente,ci fa piacere che ha appezzato il nostro spirito di squadra. Winning as a team è uno dei nostri valori che perseguiamo con orgoglio. Tuttavia ci dispiace che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. Fin dal primo giorno in azienda, cerchiamo di seguire al meglio le nostre persone.Qualora volesse darci maggiori dettagli la invitiamo a contattarci tramite mail a comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

un lavoro che devi accettare cosi com è

ho lavorato per circa 4 anni in verisure con risultati anche a livello economico validi sulla azienda nulla da dire se sei in grado di fare il tuo lavoro purtroppo ci sono personaggi che hanno la qualifica di manager che di manager non conoscono il benche minimo significato e nemmeno quello di fare squadra dispiace fare critiche per una azienda dove ho dato tanto e ricevuto tanto e lasciato sicuramente traccia ma il trattamento riservatomi mi lascia molto molto deluso perche meritocraticamente vanno avanti personaggi che hanno altri meriti

Aspetti positivi

azienda seria nei pagamenti

Aspetti negativi

gran parte di quello che chiamano managment

6 aprile 2022
Gentile collega,ci fa piacere leggere gli aspetti positivi della sua esperienza.Per quanto riguarda invece il nostro sistema di crescita interno, possiamo dirle che è puramente meritocratico e non segue altre linee. Come sa, c’è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

Tutt'oggi lavoro presso questa realtà , sin da subito mi ha messo in condizione di poter lavorare bene con tutti gli strumenti e la formazione che serve .Oggi sto intraprendendo un percorso di crescita guidata dalla mia responsabile che mi supporta e mi sprona tutti i giorni per aiutarmi a crescere come ha fatto lei da quando è entrata in questa realtà. Il clima è molto collaborativo e sereno , l'azienda offre un servizio mai visto prima sul mercato che evolve continuamente per garantire il meglio a tutti i nostri clienti. Per chi come me , vuole poter ottenere dei guadagni commisurati all'impegno personale , questa è la giusta realtà .

Aspetti positivi

Opportunità di crescita, piano provvigionale molto alto

Aspetti negativi

Nessuna

Porta a porta selvaggio e pressioni altissime per i risultati

Formazione iniziale discreta.Affiancamento pratico abbastanza latitante.Molte belle parole in ufficio ma sulla pratica poi lasciato molto in balia della sorte.I guadagni sicuramente ci saranno ma non a breve termine.Non ti lasciano nemmeno il tempo di provare ad arrivare perche' dal momento che hai difficolta' nei tuoi obiettivi vieni pressato ulteriormente sotto ogni tipo di forma .Sei solo un numero di matricola e guardano solo numeri e basta.

30 marzo 2022
Gentile collega,ci dispiace molto ricevere questo feedback.In Verisure abbiamo processi strutturati che supportano tutte le nostre risorse nel raggiungimento di livelli soddisfacenti di performance: la cultura aziendale è basata sui principi di meritocrazia e responsabilità.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure