Verocaffè

Recensioni su Verocaffè

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16 recensioni

Nessun stimolo di crescita

Azienda che vuole responsabilità da parte del dipendente con contratti da aiuto commessa 5 livello,nn hanno rispetto per i dipendenti, devi avere sempre atteggiamenti remissivi per poter lavorare tranquillamente, pur dedicando a loro il proprio tempo anche in giornate di riposo ,se ne fregano e ti buttano fuori senza dare una vera e propria motivazione e senza avere il coraggio di dirlo che si va a leccate e simpatia.

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Azienda che vuole il controllo anche al difuori dell'orario lavorativo

Ambiente di lavoro sereno

Ambiente di lavoro sereno e stimolante. Responsabili e referenti disponibili e presenti in caso di necessità. Serietà e rispetto.

Aspetti positivi

Turni semplici

Deludente!

In fase di colloquio proposto 6 mesi di contratto. Proposta di assunzione 3 mesi. Codice sconto dipendente nessuno sa nulla. Area manger dice una cosa, in sede ne dicono un'altra. Mole di lavoro molto dinamica (dove è presente il bar). Spesso in turno soli dove bisogna dire al cliente che è in attesa al bar che gli toccherà attendere perché la priorità è la vendita in negozio. Area manager lasciamo perdere. Solo qua può lavorare. E non aggiungo altro. È una società a conduzione familiare si può dire. E questo la dice tutta. Per carità questo non è grave, ma semplicemente Spesso ci si ritrova con gente incompetente ma bisogna accettarlo/a perché è imparentato/a con qualcuno.

Aspetti positivi

Lavorare con il cliente

Aspetti negativi

Direi tutto

Pessima esperienza

Ambiente stressante Turni fatti coi piedi e per niente equiDevi svolgere anche mansioni che non ti competono

Aspetti positivi

Stipendio puntuale ma non adeguato alle mansioni

Deludente

Azienda senza fondamenti.Assunta con contratto sostituzione maternità. Sono rimasta in azienda un anno e mezzo e ho dato tutto per loro. Peccato che mi hanno lasciato a casa con una chiamata di 52 secondi. Senza rispetto. Ambiente per niente stimolante. Dittatura unica. Pretendono ma alla fine non ti danno niente e danno indeterminati senza aver mai visto in faccia una persona mentre le persone che valgono davvero le lasciano a casa .Bisogna pregare per avere un giorno in più di riposo, ti fanno fare cose senza aver un contratto adeguato alle mansioni effettive, ferie concesse se si ha copertura se no puoi anche continuare a lavorare senza stop. Personale che lavorano per l'azienda perché non trovano altro o perché oramai hanno un contratto stabile non perché si trovano bene.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stipendio, ferie, nessuna copertura in più

Pessima esperienza

Aspetti positivi

Stipendio puntuale ma non adeguato alle mansioni

Aspetti negativi

Ambiente piacevole, collaboratori molto disponibili e azienda seria, corretta e presente. Molto soddisfatta

Non avevo esperienza nel settore ma l’azienda si è messa a disposizione per creare le condizioni perché fossi al passo con gli altri. I referenti, i responsabili e i colleghi sono disponibilissimi e collaborativi, gli orari gestibili con un buon equilibrio tra vita privata e lavorativa. L’azienda è in grande espansione ma resta in contatto con ogni punto vendita

Aspetti positivi

Ottimo equilibrio vita privata e lavorativa, paga commisurata alla mansione

Aspetti negativi

Nessuno che non sia gestibile

Pessima esperienza

Sembrava di stare in un lager, contratti ridicoli e ambiente di lavoro spaventoso. Mi chiedo come possano restare aperte queste aziende senza nemmeno un controllo.

Aspetti positivi

La pausa caffè (sono ironico)

Aspetti negativi

Ogni cosa

Organizzazione pessima

Azienda che vuole un responsabile negozio e ti fa contratti da aiuto commessa, hai tutte le responsabilità gestionali e monetarie e prendi lo stipendio minimo di 5 livello, non hanno rispetto per i propri dipendenti, in pratica ti fanno un favore a darti un posto di lavoro, te gli dedichi il tuo tempo, anche quello libero e poi all'ultimo ti buttano via senza dirti il perché. Fortuna che aziende così sono famose per il loro metodo e ti organizzi prima di rimanere a mani vuote. Ps se lecchi il sedere hai il posto assicurato.

Aspetti positivi

Tre giorni lavorativi e domenica chiusa

Aspetti negativi

Azienda gestita male, e comunicazione alla carlona

Un buon posto

In azienda sana e seria. Stipendio puntuale ed adeguato. Nella tua giornata lavorativa fai un po’ di tutto, vendita, scarico merce, esposizione ecc. Il negoziò lo gestisci completamente secondo le loro direttive aziendali. Formazione in genere di 1 settimana in sede e poi si parte in negoziò. Un buon lavoro, serio e stabile.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Titolari assenti

Cattiva comunicazione, nessuno stimolo e carico di lavoro non competente alla mansione scritta sul contratto di lavoro.

Ambiente lavorativo buono

Ambiente di lavoro stimolante, stipendio adeguato, datori di lavoro cordiali

ambiente lavorativo molto stimolante

Un azienda seria dedita al lavoro di squadra, una grande famiglia sempre pronta ad aiutare i suoi dipendenti

Ambiente informale, stimolante, azienda in espansione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verocaffè. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verocaffè con

• Verocaffè