Verocaffè
Visualizza tutte le recensioni su Verocaffè

Verocaffè

Recensione di Verocaffè

Ambiente tranquillo

Mi trovo bene, di giornate di lavoro sono piuttosto simili e uno all'altra

Deludente!

In fase di colloquio proposto 6 mesi di contratto. Proposta di assunzione 3 mesi. Codice sconto dipendente nessuno sa nulla. Area manger dice una cosa, in sede ne dicono un'altra. Mole di lavoro molto dinamica (dove è presente il bar). Spesso in turno soli dove bisogna dire al cliente che è in attesa al bar che gli toccherà attendere perché la priorità è la vendita in negozio. Area manager lasciamo perdere. Solo qua può lavorare. E non aggiungo altro. È una società a conduzione familiare si può dire. E questo la dice tutta. Per carità questo non è grave, ma semplicemente Spesso ci si ritrova con gente incompetente ma bisogna accettarlo/a perché è imparentato/a con qualcuno.

Aspetti positivi

Lavorare con il cliente

Aspetti negativi

Direi tutto

Nessun stimolo di crescita

Azienda che vuole responsabilità da parte del dipendente con contratti da aiuto commessa 5 livello,nn hanno rispetto per i dipendenti, devi avere sempre atteggiamenti remissivi per poter lavorare tranquillamente, pur dedicando a loro il proprio tempo anche in giornate di riposo ,se ne fregano e ti buttano fuori senza dare una vera e propria motivazione e senza avere il coraggio di dirlo che si va a leccate e simpatia.

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Azienda che vuole il controllo anche al difuori dell'orario lavorativo

Pessima esperienza

Sembrava di stare in un lager, contratti ridicoli e ambiente di lavoro spaventoso. Mi chiedo come possano restare aperte queste aziende senza nemmeno un controllo.

Aspetti positivi

La pausa caffè (sono ironico)

Aspetti negativi

Ogni cosa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verocaffè. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verocaffè con

• Verocaffè