Verocaffè
Visualizza tutte le recensioni su Verocaffè

Verocaffè

Recensione di Verocaffè

Ambiente di lavoro sereno

Ambiente di lavoro sereno e stimolante. Responsabili e referenti disponibili e presenti in caso di necessità. Serietà e rispetto.

Aspetti positivi

Turni semplici

Pessima esperienza

Ambiente stressante Turni fatti coi piedi e per niente equiDevi svolgere anche mansioni che non ti competono

Aspetti positivi

Stipendio puntuale ma non adeguato alle mansioni

Deludente

Azienda senza fondamenti.Assunta con contratto sostituzione maternità. Sono rimasta in azienda un anno e mezzo e ho dato tutto per loro. Peccato che mi hanno lasciato a casa con una chiamata di 52 secondi. Senza rispetto. Ambiente per niente stimolante. Dittatura unica. Pretendono ma alla fine non ti danno niente e danno indeterminati senza aver mai visto in faccia una persona mentre le persone che valgono davvero le lasciano a casa .Bisogna pregare per avere un giorno in più di riposo, ti fanno fare cose senza aver un contratto adeguato alle mansioni effettive, ferie concesse se si ha copertura se no puoi anche continuare a lavorare senza stop. Personale che lavorano per l'azienda perché non trovano altro o perché oramai hanno un contratto stabile non perché si trovano bene.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stipendio, ferie, nessuna copertura in più

Pessima esperienza

Aspetti positivi

Stipendio puntuale ma non adeguato alle mansioni

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verocaffè. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verocaffè con

• Verocaffè