VIA CONDOTTI recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 15 recensioni
Ambiente stimolante e flessibile
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  San Martino Siccomario, Lombardia2 ottobre 2019
Azienda seria e puntuale sui pagamenti mensili.
Orari flessibili e ottimo rapporto con colleghi e datore di lavoro.
Sono soddisfatta del mio lavoro presso questa azienda.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Lavoro stimolante,puntuali con lo stipendio, poco chiari con il tipo di contratto
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna17 marzo 2019
Sono stata assunta con un contratto a termine ogni 3 mesi il rinnovo,sono stata 1 anno e 2 mesi ,cpn la promessa dell'indeterminato,con ottimi incassi e svolto il mio lavoro in maniera impeccabile ,sempre puntuale e precisa ,ma purtroppo l'azienda da ascolto solo alla venditrice più anziana,59 anni anche se più di una volta sbagliava perché doveva essere protagonista ,forse un Po gelosa ,purtroppo l'azienda con la nuova legge del decreto di di maio non mi ha rinnovato il contratto di lavoro a tempo indeterminato e così sono stata messa a casa dopo 1 anno e 2 mesi ,mettendomi in grosse difficoltà economiche, visto che avevo lasciato un posto fisso con le loro promesse,altrimenti la proposta di aprire una partita iva e prenderlo in gestione....ma siamo matti!!! Io stavo benissimo e ci sono rimasta molto male....credevo in questa azienda
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto a tempo determinato, poi ti lasciano a casa quando non si puo piu rinnovarlo
Ambiente di lavoro positivo con un buon lavoro di squadra
commessa addetta alle vendite, cassiera (Dipendente attuale) –  La Spezia25 settembre 2017
Giornata formata da turni. La parte più difficile del lavoro in questo punto vendita è lavorare sino a tardi invece laparte più piacevole del mio lavoro è il rapporto con il pubblico
Aspetti positivi
Collaborazione con il datore di lavoro
Aspetti negativi
Tante ore consecutive in piedi
bella possibilita di crescita professionale
store manager (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna7 marzo 2016
sono entrata in Via Condotti come una commessa,ma ben presto sono diventata responsabile di punto vendita impegnandomi ogni giorno e dando il meglio di me stessa.
ho imparato ad allestire al meglio il negozio, a farmi carico della gestione amministrativa del punto vendita e della gestione del personale facendolo crescere assieme a me e motivandolo ogni giorno al fine di raggiungere obbiettivi sempre più impegnativi.
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Opera, LOM23 febbraio 2015
Ho imparato ad essere completamente autonoma nel mio lavoro non avendo colleghi con la mia stessa turnazione, poichè il personale era composto da una responsabile e da due commesse, di cui una sostitutiva (contratto a chiamata).
Non ho riscontrato particolari difficoltà, in quanto venivo da un'esperienza lavorativa nello stesso settore con maggiore flusso di clientela.
Aspetti positivi
Turni flessibili
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
ambinte piacevole
venditrice (Ex dipendente) –  monza brianza3 settembre 2012
IL lavoro è sempre stato gratificante ed è sempre piacevole stare con le persone.
Con loro sono stata 2 anni e tante mansioni le ho imparate con il tempo come la gestione della contabilità, ma per il resto penso di essere completa come persona.

Vedi le altre recensioni su VIA CONDOTTI

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso VIA CONDOTTI. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9