Virgin Active
Recensione di Virgin Active

ambiente e lavoro perfetto per i miei canoni

7 gennaio 2015
assunta par time appena arrivavo solo contatti con le clienti. molto stimolante in quanto amo il contatto con il cliente ho imparato nuove tecniche di massaggio. l'azienda è molto attenta alle esigenze del lavoratore e questo stimola a dare il meglio sul posto di lavoro. con i colleghi pochi contatti ma buoni, e soprattutto professionali la parte piu difficile?? nessuna la parte piu piacevole e stata dare soddisfazione al cliente
Aspetti positivi
buono pasto quando lavoravo 8 ore
Aspetti negativi
contratto a termine con nessuna possibilita di essere assunta
6 aprile 2021
Store Manager (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Occorre impegnarsi e dedicarsi al ruolo che si ricopre, ma l’impegno e’ senza dubbio ripagato . UNICA azienda nel settore sportivo che garantisca un contratto di lavoro serio ed un avanzamento di ruolo. Ripeto, è l’unica azienda in Italia (in 15 anni di lavoro) che per il ruolo di fitness manager assume.
9 febbraio 2021
Gym Instructor (Ex dipendente) - Napoli, Campania
Ho fatto tirocinio gratuito per 6 mesi. Poi me ne volevano far fare altri 6 gratuiti.Gli istruttori vengono pagati poco, nonostante i clienti pagano molto.
Aspetti positivi
Ambiente energico
Aspetti negativi
Salario bassissimo
9 novembre 2020
Personal Trainer (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Un'azienda di parassiti e bugiardi. In fase di colloquio di personal training riceverete tante promesse, tanti numeri, tanti nuovi soci indirizzati dal club per far partire il vostro business, guadagni stellari ecc.. Poi però vi ritroverete nella realtà; A dover pagare cifre astronomiche, ogni mese, senza ricevere in cambio nulla di ciò che è stato promesso a colloquio.
Aspetti positivi
Flessibilità del lavoro
Aspetti negativi
Nessun supporto da parte dell'azienda
  1. ambiente e lavoro perfetto per i miei canoni