Virgin Active
Recensione di Virgin Active

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo

6 maggio 2020
il brand è sostanzialmente una garanzia di qualità, l'esperienza di lavoro è costruttiva e stimolante
25 marzo 2020
Personal Trainer (Ex dipendente) - Venezia, Veneto
Troppa attenzione al marketing rispetto alla qualità dei collaboratori e del prodotto offerto.
15 gennaio 2020
Stesso ruoloStessa località
Personal Trainer (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Dopo anni di collaborazione come Personal Trainer e di fee di affiliazione versate regolarmente e puntualmente ogni mese mi è stato recesso il contratto con "preavviso" di 2 mesi senza alcuna motivazione scritta sulla lettera raccomandata.
Purtroppo la legge italiana riguardo i contratti in franchising lo consente per cui mi sono ritrovato senza lavoro praticamente dall'oggi al domani.

Questo è il trattamento che può riservare Virgin Active a chi decide investire soldi e tempo sul loro modello di business. Medesimo trattamento infatti è stato riservato ad alcuni colleghi e dipendenti "senior" a tutti i livelli: quando ritengono di averti "spremuto" abbastanza ti buttano come un sacchetto dell'immondizia senza nemmeno degnarsi di dare spiegazioni.

Sconsiglio vivamente a tutti i personal trainer di affiliarsi a questa azienda: le quote di affiliazioni hanno costi esorbitanti e le tutele sono praticamente assenti.
1 agosto 2020
Promoter (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente lavorativo stimolante e in continua crescita