Virgin Active
Recensione di Virgin Active

Lavoro stressante in ottimo ambiente

23 giugno 2020
Lavoro in ufficio commerciale da anni, e l'ambiente è il vero punto di forza. Lavorare come consulente lo consiglio solo a chi è bravo a gestire lo stress, perché è una costante. Il raggiungimento di obbiettivi crea alta competizione, gli orari vanno oltre le 8 ore, togliendo totalmente equilibrio alla vita privata, e gli straordinari non sono retribuiti. Reparto manageriale che lasxia il tempo che trova. Buoni pasto e welfare aziendale 👍
Aspetti positivi
Busta paga ottima al raggiungimento degli obiettivi, ambiente sinergico
Aspetti negativi
Stress, poco equilibrio tra lavoro e vita privata. Poche possibilità di carriera.
22 aprile 2021
ASSISTENTE DI SALA, ISTRUTTRICE DI CORSI, PERSONAL TRAINER (Ex dipendente) - Bicocca, Lombardia
Ambiente non sanoLe persone fanno buon viso a cattivo giocoTi promettono il top Ma poi non arriva nullaSfruttamento delle persone che fanno l’anima per questo lavoro
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Troppi
6 aprile 2021
Store Manager (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Occorre impegnarsi e dedicarsi al ruolo che si ricopre, ma l’impegno e’ senza dubbio ripagato . UNICA azienda nel settore sportivo che garantisca un contratto di lavoro serio ed un avanzamento di ruolo. Ripeto, è l’unica azienda in Italia (in 15 anni di lavoro) che per il ruolo di fitness manager assume.
9 febbraio 2021
Gym Instructor (Ex dipendente) - Napoli, Campania
Ho fatto tirocinio gratuito per 6 mesi. Poi me ne volevano far fare altri 6 gratuiti.Gli istruttori vengono pagati poco, nonostante i clienti pagano molto.
Aspetti positivi
Ambiente energico
Aspetti negativi
Salario bassissimo
  1. Lavoro stressante in ottimo ambiente