Virgin Active

Recensioni dei dipendenti Virgin Active - Milano, Lombardia

Se non ci fossero stati grandi problemi personali😰 lavorerei ancora in Virgin. È un'azienda in cui si sta davvero molto bene.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Turnistica
per lavorare bene in questa azienda devi scindere completamente lavoro da rapporti. sono tutti falsi, si fa carriera solo se lecchi il sedere o se sei amico di tizio o caio. Per chi come me è una persona vera e sincera le possibilità di carriera sono prossime allo 0.
Assunto come gym assistant a 350€ al mese. 5 ore al giorno tra cui aperture alle 6 di mattina e chiusure alle 23. Si lavora il sabato e la domenica senza alcun bonus. Non è possibile fare pause e bisogna stare in piedi 5 ore filate. Da gym assistant non puoi fare altro che raccogliere pesi e fare al massimo da spotter a qualche cliente. Se provi ad insegnare a una persona qualche esercizio vieni richiamato Si cammina dai 14 ai 17 km e se ti vedono che non stai camminando ti richiamano. 3€ allora neanche nei campi di patate
Bellissima esperienza , circondata da brave persone, nell’ambiente.
Ho lavorato come stagista, esperienza tratti piacevole e a tratti complicata
Aspetti positivi
Ingresso palestra
Aspetti negativi
nessun buono pasto
ottimo ambiente e personale giovanile e sempre ben disponibile
lavoro che permette di studiare e lavorare allo stesso tempo senza problemi
L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, inoltre con i colleghi si instaura quasi sempre un bellissimo rapporto di collaborazione. L'azienda è indubbiamente una delle migliori sul mercato nazionale e all'interno si respira questa sensazione di "grandezza". Unico neo, non da poco, la paga dei dipendenti NON a partita iva, veramente misera.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro e spirito di gruppo
Aspetti negativi
Gestione del personale e paga
Le persone sono considerate dei numeri e basta. Azienda ingrata e non trasparente che non tiene conto dell 'impegno e degli sforzi del dipendente. Molta confusione nelle procedure che cambiano di continuo,non esiste nulla di ufficiale e formazione inadeguata dove la risorsa è buttata allo sbaraglio del tipo arrangiati,guarda e impara! Azienda molto rigida che strumentalizza le procedure in maniera ambigua. Lavorare nei club vuol dire non potere avere una vita privata o sociale. Ti spremono come un limone senza considerazio e di anzianità lavorativa.
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Non esistono pause, orari di lavoro e nessun equilibrio con la vita privata.nessuna considerazione verso lo staff, è il ruolo peggiore di tutta l'azienda
azienda con spazio per inventiva nuove carriere grande miltinazionale
Ottimo posto di lavoro , dove il dipendente viene sempre valorizzato . La visione aziendale basa tutto sulla serietà e la trasparenza, non a cosa tutti i dipendenti hanno un contratto a tempo indeterminato e la meritocrazia e sempre messa al primo posto.
Aspetti positivi
ottima retribuzione
Aspetti negativi
tanto stress
ottimo ambiente , ho sviluppato il saper lavorare in gruppo
Aspetti positivi
lavoro non di routinr
Aspetti negativi
ho eseguito vari corsi di formazione e conosciuto vari istruttori e seguito lezione per dare il meglio e variare i vari approcci.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
salario
turni di 4/5 ore, essere sempre puntuali e tenere tutto in ordine in sala era la base. purtroppo essendo una catena ha bisogno di budget e bisogna vendere, ruolo al quale non tutti sono predisposti.
esecuzione test valutazione stato di forma per i nuovi iscritti, dove si valuta l`indice di massa corporea, la forza degli addominale, arti superiori attraverso una barra collegata al pc, valutazione test arti inferiori attraverso il mantenimento della posizione di isometria e test dell`elasticita` alla fine di tutto cio` viene fuori l`eta` biologica del proprio corpo. grazie al sostanziale afflusso di gente ho imparato a capire l`esigenze di chi si iscrive in palestra la gestione dell`azienda viene svolta in maniera ottimale ho un`ottimo rapporto con tutti i miei colleghi di lavoro e` un`ambiente confortevole
Aspetti positivi
corsi di formazione gratuiti
fisioterapeuta y preparador optimo rapuerto con lo collegas y optimo el dia de trabajo
Tramite stage in Virgin Active S.p.A ho imparato a gestire più attività lavorative con velocità e determinazione.
Essendo un'azienda molto giovane, l'ambiente è informale, tra colleghi si è creata anche un amicizia, e la giornata lavorativa risulta più piacevole. Quì ho imparato a rapportarmi con i clienti giorno per giorno, stipulare contratti di vendita ed eventualmente anche a gestire lamentele.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
aperta 7 gg su 7, quindi orari su turni