Recensioni dei dipendenti Virgin Active - Roma, Lazio

11 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.011 recensioni
Pessima esperienza
Personal Trainer (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2020
Dopo anni di collaborazione come Personal Trainer e di fee di affiliazione versate regolarmente e puntualmente ogni mese mi è stato recesso il contratto con "preavviso" di 2 mesi senza alcuna motivazione scritta sulla lettera raccomandata.
Purtroppo la legge italiana riguardo i contratti in franchising lo consente per cui mi sono ritrovato senza lavoro praticamente dall'oggi al domani.
Questo è il trattamento che può riservare Virgin Active a chi decide investire soldi e tempo sul loro modello di business. Medesimo trattamento infatti è stato riservato ad alcuni colleghi e dipendenti "senior" a tutti i livelli: quando ritengono di averti "spremuto" abbastanza ti buttano come un sacchetto dell'immondizia senza nemmeno degnarsi di dare spiegazioni.
Sconsiglio vivamente a tutti i personal trainer di affiliarsi a questa azienda: le quote di affiliazioni hanno costi esorbitanti e le tutele sono praticamente assenti.
Azienda seria
istruttore fitness (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 giugno 2019
Azienda seria, ambiente e qualità di lavoro molto buoni
Aspetti positivi
Qualità, ambiente, spazi, possibilità di crescita
Aspetti negativi
Richiedono partita iva
impiego Gym Assistant (Ex dipendente) –  Roma, Lazio11 marzo 2019
lavoro molto semplice che permette di imparare soprattutto se si è alle prime armi con il settore del fitness.
Aspetti positivi
ottimo gestione
Aspetti negativi
retribuzione che non rispecchia la preparazione
Pessimo ambiente di lavoro
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Roma, Lazio2 febbraio 2019
Ambiente viziato e artefatto,nessuna considerazione per chi lavora solo numeri e le persone vengono gestite in modo superficiale. Non importa quanto sei professionale oppure capace di raggiungere target l, quando arriva il momento non si guarda in faccia a nulla e ti sbattono fuori come sacco d'immondizia.
Aspetti positivi
Organizzazione lavorativa autonoma
Aspetti negativi
Poca professionalitá, bassa qualitá dei dipendenti, poca preparazione e poca voglia di confronto.
Ambiente Lavorativo stimolante e preciso
Assistente bagnanti e addetta alla piscina (Ex dipendente) –  roma balduina27 dicembre 2018
Lavorare per Virign Active è stata un'esperienza che mi ha insegnato molto. L'ambiente lavorativo è stimolante e unito in quanto ogni settore lavora al massimo per raggiungere l'obiettivo finale.
Gli stimoli sono molti e il livello da mantenere è alto per questo motivo le regole sono fondamentali.
Aspetti positivi
voglia di dare il massimo
Aspetti negativi
non ci sono
Personal trainer
Personal trainer and Gym Instructor (Ex dipendente) –  Roma3 ottobre 2017
I started like before jym istructor after like personal trainer. My typical day was following the client during the exercise of the training and reccomending the good way to have an healthy life.
ambiente di lavoro stimolante con prospettive definite
Manutentore elettrico idraulico audio Palestra (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio3 agosto 2016
la giornata tipo non cé nel senso che ogni giorno ci sono cose da fare diverse ,tranne i controlli prima dell'apertura della palestra ,che sono quasi standard,la giornata varia a seconda delle cose da fare degli appuntamenti con le ditte che vengono per manutenzioni ordinarie sulle varie apparecchiature ,controlli su trattamento acque .le cose che ho imparato ,come in ogni posto di lavoro in cui sono stato ,sono molteplici ,importante però differenziare quelle utili per un proseguo futuro e quelle futili .la gestione dell'azienda è fantastica sotto molti punti di vista ,sotto altri comunque cè sempre da parlarne per punti di vista.i miei colleghi sono il plus della giornata e dell'azienda ,pronti a darci una mano a vicenda,molto simpatici e comunque in linea con le regole azienda ,senza peccare però di umanità .
la parte più difficile a volte è l'interloquire con persone non preparate e a volte alzarsi la mattina alle 5 :).
la parte sicuramente più piacevole e' l'ambiente ,il fatto che comunque cè sempre qualcosa da imparare dalla cosa più piccola alla più grande ,cosa che mi fa continuare ad essere cosi' su ogni lavoro ,ovvero una spugna per poter imparare il più possibile.
Aspetti positivi
ambiente, conoscenze, rapporti umani
Aspetti negativi
pochi
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Consulente commerciale (Ex dipendente) –  Roma, LAZ27 ottobre 2015
Andrebbe migliorata la gestione delle risorse umane all'interno dei vai club.
Aspetti positivi
Buoni pasto da usufruire stesso all'intero dei punti ristoro nel club
Aspetti negativi
gestione risorse umane, metodi di carriera
Ambiente lavorativo monotono
cuoco (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ7 ottobre 2015
L'esperienza presso questa cucina mi ha fatto imparare tante cose,pero allo stesso tempo non mi da modo di imparare le tantissime preparazione tipiche della cucina e soprattutto non mi da sbocchi lavorativi.
Aspetti positivi
Poter lavorare solo a pranzo.
Aspetti negativi
lavorare nella cucina della palestra
Per me è importante la crescita personale, e lavorare bene, e ricevere sempre apprezzamenti dai miei dirigenti
consulente (Ex dipendente) –  Roma, LAZ18 agosto 2014
Giovane e veloce nell'apprendimento, ho sempre lavorato in gruppi medio grandi, e ho ricevuto sempre gli apprezzamenti dai miei capi, ottimo rapporto con i colleghi grazie alla mia disponibilità e serietà del rapporto, figura da leader nel lavoro ma molto umile.
Tanta voglia di crescere e imparare, ho sempre raggiunto gli obbiettivi prefissatomi dai miei superiori, e la cosa che ho sempre chiesto a un colloquio: mettetemi alla prova due mesi e capirete se a guadagnarci sono solo io, o anche l'azienda.
La parte più bella del mio lavoro, è quando si raggiungono gli obbiettivi, quando si sta bene nell'ambiente di lavoro, rispetto e serenità, la parte più difficile è quando si crea tensione tra i colleghi, ma son sempre riuscito con la mia diplomazia a calmare ed eliminare le tensioni.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Vedi le altre recensioni su Virgin Active

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Virgin Active. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7