Virgin Active

Recensioni dei dipendenti Virgin Active per Consulente

Ambiente lavorativo stimolante e motivante, non molte, però, le possibilità di carriera.
Aspetti positivi
Buoni pasto da 7 euro/ciascuno
Aspetti negativi
Straordinari non pagati
Cosa dire di un'azienda che spreme i propri dipendenti come limoni ed al momento giusto li butta fuori con gentili pedate? Ho dato a Virgin la mia linfa e la mia salute. Ma non c'è nulla che tu possa fare per essere premiato, più fai, più sei costretto a fare. E lo devi fare ad ogni costo. Se molli o abbassi leggermente il ritmo di ritrovi in una spirale vorticosa di pressioni psicologiche, tali che ti portano sull'orlo dell'esaurimento nervoso. Perchè la logica è quella di spostare la maledetta asticella verso l'alto nel nome della produzione, ti trattano come uno schiavo. Numeri, numeri e solo numeri. Questo guarda l'azienda. Non importa se lavori sei giorni su sette, non importa se fai lo straordinario non retribuito, non importa se salti la pausa pranzo per continuare a lavorare col terrore di non raggiungere gli obiettivi del giorno, non importa se arrivi a lavoro venti minuti in anticipo, non importa se stai dando il massimo, non importa se non hai più una vita, non gli frega nulla. Virgin non è nata per regalare amore ai propri dipendenti. Ti stanno con il fiato sul collo per otto ore al giorno senza lasciarti respirare un secondo, ti stressano perchè devi iperprodurre e ti strizzano finchè reggi, in attesa del momento in cui cederai. Quando cedi significa che hai già dato tutto e sei carne da macello e loro lo sanno, sono bravi a capire quando stai mollando. Talvolta le situazioni sono così studiate a tavolino dai managers, che senza una reale motivazione te li ritrovi contro perchè ti devono buttare fuori. Studiano tutto al millimetro. A quel punto, prima - altro...
per lavorare bene in questa azienda devi scindere completamente lavoro da rapporti. sono tutti falsi, si fa carriera solo se lecchi il sedere o se sei amico di tizio o caio. Per chi come me è una persona vera e sincera le possibilità di carriera sono prossime allo 0.
super stressante comopetitivita' gestione CRM aziendale azienda leader del settore attenzione al cliente eccellente formazione superiore in ambioto tecnico psicologioco
Aspetti positivi
stipoendio, carriera
Aspetti negativi
impossibilita' a volte di raggiungere target
Ottimo posto di lavoro , dove il dipendente viene sempre valorizzato . La visione aziendale basa tutto sulla serietà e la trasparenza, non a cosa tutti i dipendenti hanno un contratto a tempo indeterminato e la meritocrazia e sempre messa al primo posto.
Aspetti positivi
ottima retribuzione
Aspetti negativi
tanto stress
Giovane e veloce nell'apprendimento, ho sempre lavorato in gruppi medio grandi, e ho ricevuto sempre gli apprezzamenti dai miei capi, ottimo rapporto con i colleghi grazie alla mia disponibilità e serietà del rapporto, figura da leader nel lavoro ma molto umile. Tanta voglia di crescere e imparare, ho sempre raggiunto gli obbiettivi prefissatomi dai miei superiori, e la cosa che ho sempre chiesto a un colloquio: mettetemi alla prova due mesi e capirete se a guadagnarci sono solo io, o anche l'azienda. La parte più bella del mio lavoro, è quando si raggiungono gli obbiettivi, quando si sta bene nell'ambiente di lavoro, rispetto e serenità, la parte più difficile è quando si crea tensione tra i colleghi, ma son sempre riuscito con la mia diplomazia a calmare ed eliminare le tensioni.