Virgin Active

Recensioni dei dipendenti Virgin Active per Manutentore elettrico

Manutentore elettrico1 recensione
Italia1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
la giornata tipo non cé nel senso che ogni giorno ci sono cose da fare diverse ,tranne i controlli prima dell'apertura della palestra ,che sono quasi standard,la giornata varia a seconda delle cose da fare degli appuntamenti con le ditte che vengono per manutenzioni ordinarie sulle varie apparecchiature ,controlli su trattamento acque .le cose che ho imparato ,come in ogni posto di lavoro in cui sono stato ,sono molteplici ,importante però differenziare quelle utili per un proseguo futuro e quelle futili .la gestione dell'azienda è fantastica sotto molti punti di vista ,sotto altri comunque cè sempre da parlarne per punti di vista.i miei colleghi sono il plus della giornata e dell'azienda ,pronti a darci una mano a vicenda,molto simpatici e comunque in linea con le regole azienda ,senza peccare però di umanità .
la parte più difficile a volte è l'interloquire con persone non preparate e a volte alzarsi la mattina alle 5 :).

la parte sicuramente più piacevole e' l'ambiente ,il fatto che comunque cè sempre qualcosa da imparare dalla cosa più piccola alla più grande ,cosa che mi fa continuare ad essere cosi' su ogni lavoro ,ovvero una spugna per poter imparare il più possibile.
Aspetti positivi
ambiente, conoscenze, rapporti umani
Aspetti negativi
pochi