Virgin Active

Recensioni dei dipendenti Virgin Active per Receptionist

Receptionist7 recensioni
Se non ci fossero stati grandi problemi personali😰 lavorerei ancora in Virgin. È un'azienda in cui si sta davvero molto bene.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Turnistica
Dopo 15 anni di lavoro all'interno ho avuto modo di vedere vedere tutte le dinamiche interne sia sulla mia persona che su centinaia di persone.
Il contesto è bello il clima è bello ma solo per un campo l'area piscina il tipo di stipendio è buono lo stress lavorativo minimo clima team buono .

Per tutti gli altri reparti la situazione è ben diversa
Aspetti positivi
Ti permettono di avere una buona preparazione con i corsi formativi
Aspetti negativi
Sei un numero e sali solo se hai conoscenze interne o se vendi il ghiaccio agli eschimesi
Ho lavorato come stagista, esperienza tratti piacevole e a tratti complicata
Aspetti positivi
Ingresso palestra
Aspetti negativi
nessun buono pasto
Ambiente molto stimolante, il tempo passa che è un piacere, sei molto spinto a fare target mensili... Fatto sta che non serve la bravura e i target a darti fare carriera, regna la regola del essere lecchini e falsi, allora si vai avanti.
La maggior parte dei manager non sanno fare il loro lavoro, le promesse fatte sono molte, ma quelle mantenute un 0.1%.

Ti spremono come un limone più che possono, e fanno finta di lodarti, poi un calcio nel sedere.
Aspetti positivi
Buoni pasto, paga, orari
Aspetti negativi
Non c'è crescita lavorativa, molta falsità nella gestione
Le persone sono considerate dei numeri e basta. Azienda ingrata e non trasparente che non tiene conto dell 'impegno e degli sforzi del dipendente.
Molta confusione nelle procedure che cambiano di continuo,non esiste nulla di ufficiale e formazione inadeguata dove la risorsa è buttata allo sbaraglio del tipo arrangiati,guarda e impara! Azienda molto rigida che strumentalizza le procedure in maniera ambigua. Lavorare nei club vuol dire non potere avere una vita privata o sociale. Ti spremono come un limone senza considerazio e di anzianità lavorativa.
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Non esistono pause, orari di lavoro e nessun equilibrio con la vita privata.nessuna considerazione verso lo staff, è il ruolo peggiore di tutta l'azienda
ottima azienda ambiente giovane e informale e prospettive di crescita per i giovani
Aspetti positivi
contratto indeterminato fin da subito
Aspetti negativi
contratto part time
contatto continuativo con la clientela e con i colleghi, autonomia nel lavoro da svolgere