Virgin Active

Virgin Active: recensioni su Stipendi e benefit

Se non ci fossero stati grandi problemi personali😰 lavorerei ancora in Virgin. È un'azienda in cui si sta davvero molto bene.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Turnistica
Muy buen ambiente un gimnasio con buena vibra muy lindo comodidad absoluta para todos los cliente
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
Si hay un descanso de 2 horas
Ho collaborato e “vissuto” in VirginActive Mestreper dieci anni. In realtà , dire di aver lavorato in questa azienda è riduttivo , perché le opportunità che ti offre oltrepassano il concetto di lavoro per lo stipendio, in quanto per chi è motivato, la crescita umana , professionale di know-how commerciale e personale nel settore fitness e servizi per il benessere oltre a tutte le relazioni interpersonali con clieti e staff ti permettono quel Quid che VirginActive offre a chi decide di collaborare con spirito aperto e innovativo alle nuove realtà aziendali e di business.
Aspetti positivi
Stipendio, buono pasto, crescita personale
Aspetti negativi
Lavoro su turni e si oltrepassano le 8 ore canoniche giornaliere.
Ambiente molto giovanile in continua espansione è in continua formazione. Perfetto per fare esperienza.
Virgin rappresenta eccellenza nel settore fitness.
Aspetti positivi
Autonomia lavorativa
Aspetti negativi
Dovrebbe migliorare il servizio clienti
Ottimo posto di lavoro , dove il dipendente viene sempre valorizzato . La visione aziendale basa tutto sulla serietà e la trasparenza, non a cosa tutti i dipendenti hanno un contratto a tempo indeterminato e la meritocrazia e sempre messa al primo posto.
Aspetti positivi
ottima retribuzione
Aspetti negativi
tanto stress
Esperienza molto formativa. Corsi di formazione periodici, acquisizione competenze di gestione team, problem solving, raggiungimento obbiettivi economici
Aspetti positivi
benefit( buoni pasto, pc, telefono, divisa)
Aspetti negativi
ampia flessibilità orario lavorativo
Lavoro dinamico e divertente,unico difetto l'essere troppo pressante e insistente con la ricerca di nuovi clienti. Troppo telefonate verso i.possibili nuovi soci
Aspetti positivi
ho eseguito vari corsi di formazione e conosciuto vari istruttori e seguito lezione per dare il meglio e variare i vari approcci.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
salario
turni di 4/5 ore, essere sempre puntuali e tenere tutto in ordine in sala era la base. purtroppo essendo una catena ha bisogno di budget e bisogna vendere, ruolo al quale non tutti sono predisposti.
i had to go there to 8 a.m. or at 10 a.m. depend on the rota, and help people giving them advices, making for them training schedules, correct people during the executions of their exercises. there weren t hard job for me there because this is the job that I want do in my life so for me was a pleasure work there. I decided to leave that place because the salary was not enought to have a good live!
Aspetti positivi
I could decide the free day
Aspetti negativi
salary
Andrebbe migliorata la gestione delle risorse umane all'interno dei vai club.
Aspetti positivi
Buoni pasto da usufruire stesso all'intero dei punti ristoro nel club
Aspetti negativi
gestione risorse umane, metodi di carriera
L'esperienza presso questa cucina mi ha fatto imparare tante cose,pero allo stesso tempo non mi da modo di imparare le tantissime preparazione tipiche della cucina e soprattutto non mi da sbocchi lavorativi.
Aspetti positivi
Poter lavorare solo a pranzo.
Aspetti negativi
lavorare nella cucina della palestra
esecuzione test valutazione stato di forma per i nuovi iscritti, dove si valuta l`indice di massa corporea, la forza degli addominale, arti superiori attraverso una barra collegata al pc, valutazione test arti inferiori attraverso il mantenimento della posizione di isometria e test dell`elasticita` alla fine di tutto cio` viene fuori l`eta` biologica del proprio corpo. grazie al sostanziale afflusso di gente ho imparato a capire l`esigenze di chi si iscrive in palestra la gestione dell`azienda viene svolta in maniera ottimale ho un`ottimo rapporto con tutti i miei colleghi di lavoro e` un`ambiente confortevole
Aspetti positivi
corsi di formazione gratuiti
Ho trovato quest'esperienza lavorativa molto utile soprattutto per aver gestito un pubblico molto vasto e quindi riscontrando situazioni molto diverse fra loro
Aspetti positivi
contratto regolare e massimo rispetto dei dipendenti
Aspetti negativi
poche pause
All I can say is after 13 years of being a committed hard working employee, you would probably be treated better in an Auschwitz concentration camp! 2 pay rises in 13 years! No individual recognition and no incentives. Need I say more!
Aspetti positivi
Free membership
Aspetti negativi
Working hours, salary, no incentive, bad management!
Giovane e veloce nell'apprendimento, ho sempre lavorato in gruppi medio grandi, e ho ricevuto sempre gli apprezzamenti dai miei capi, ottimo rapporto con i colleghi grazie alla mia disponibilità e serietà del rapporto, figura da leader nel lavoro ma molto umile. Tanta voglia di crescere e imparare, ho sempre raggiunto gli obbiettivi prefissatomi dai miei superiori, e la cosa che ho sempre chiesto a un colloquio: mettetemi alla prova due mesi e capirete se a guadagnarci sono solo io, o anche l'azienda. La parte più bella del mio lavoro, è quando si raggiungono gli obbiettivi, quando si sta bene nell'ambiente di lavoro, rispetto e serenità, la parte più difficile è quando si crea tensione tra i colleghi, ma son sempre riuscito con la mia diplomazia a calmare ed eliminare le tensioni.
Aspetti positivi
Essendo un'azienda molto giovane, l'ambiente è informale, tra colleghi si è creata anche un amicizia, e la giornata lavorativa risulta più piacevole. Quì ho imparato a rapportarmi con i clienti giorno per giorno, stipulare contratti di vendita ed eventualmente anche a gestire lamentele.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
aperta 7 gg su 7, quindi orari su turni
questa azienda mi ha dato molto ed e la migliore. da spazio ai giovani li fa alzare di grado , tiene conto delle nostre esigenze
Aspetti positivi
palestra gratis e in piu un abbonamento gratis ai dipendenti.
Aspetti negativi
in cassaintegrazione non ci siamo trovati bene.
L'azienda è stimolante, l'ambiente prevalentemente giovane o comunque giovanile. I ritmi di lavoro sono molto sostenuti e si richiede estrema flessibilità di orari e turni. Nel team è richiesta grande collaborazione, anche se non sempre accade di riuscire a crearla in quanto la maggior parte dei ragazzi sono molto giovani, spesso non conoscono altri contesti lavorativi. La parte più difficile del mio lavoro era la gestione di uno staff poco disciplinato, quella più stimolante la ricerca degli strumenti per il raggiungimento del budget ed il contatto con il pubblico.