Virgin Active
Recensione di Virgin Active

ambiente di lavoro giovanile e dinamico

12 giugno 2018
Ottimo posto di lavoro , dove il dipendente viene sempre valorizzato . La visione aziendale basa tutto sulla serietà e la trasparenza, non a cosa tutti i dipendenti hanno un contratto a tempo indeterminato e la meritocrazia e sempre messa al primo posto.
Aspetti positivi
ottima retribuzione
Aspetti negativi
tanto stress
1 luglio 2020
Consulente (Ex dipendente) - Palermo
Cosa dire di un'azienda che spreme i propri dipendenti come limoni ed al momento giusto li butta fuori con gentili pedate? Ho dato a Virgin la mia linfa e la mia salute. Ma non c'è nulla che tu possa fare per essere premiato, più fai, più sei costretto a fare. E lo devi fare ad ogni costo. Se molli o abbassi leggermente il ritmo di ritrovi in una spirale vorticosa di pressioni psicologiche, tali che ti portano sull'orlo dell'esaurimento nervoso. Perchè la logica è quella di spostare la maledetta asticella verso l'alto nel nome della produzione, ti trattano come uno schiavo. Numeri, numeri e solo numeri. Questo guarda l'azienda. Non importa se lavori sei giorni su sette, non importa se fai lo straordinario non retribuito, non importa se salti la pausa pranzo per continuare a lavorare col terrore di non raggiungere gli obiettivi del giorno, non importa se arrivi a lavoro venti minuti in anticipo, non importa se stai dando il massimo, non importa se non hai più una vita, non gli frega nulla. Virgin non è nata per regalare amore ai propri dipendenti. Ti stanno con il fiato sul collo per otto ore al giorno senza lasciarti respirare un secondo, ti stressano perchè devi iperprodurre e ti strizzano finchè reggi, in attesa del momento in cui cederai. Quando cedi significa che hai già dato tutto e sei carne da macello e loro lo sanno, sono bravi a capire quando stai mollando. Talvolta le situazioni sono così studiate a tavolino dai managers, che senza una reale motivazione te li ritrovi contro perchè ti devono buttare fuori. Studiano tutto al millimetro. A quel punto, prima - altro...
4 febbraio 2020
Stesso ruoloStessa località
membership consultant (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
per lavorare bene in questa azienda devi scindere completamente lavoro da rapporti. sono tutti falsi, si fa carriera solo se lecchi il sedere o se sei amico di tizio o caio. Per chi come me è una persona vera e sincera le possibilità di carriera sono prossime allo 0.
22 settembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Se non ci fossero stati grandi problemi personali😰 lavorerei ancora in Virgin. È un'azienda in cui si sta davvero molto bene.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Turnistica
  1. ambiente di lavoro giovanile e dinamico