Virgin Active
Ambiente di lavoro dinamico
Responsabile Commerciale (Ex dipendente) –  Bologna12 settembre 2012
L'azienda è stimolante, l'ambiente prevalentemente giovane o comunque giovanile. I ritmi di lavoro sono molto sostenuti e si richiede estrema flessibilità di orari e turni. Nel team è richiesta grande collaborazione, anche se non sempre accade di riuscire a crearla in quanto la maggior parte dei ragazzi sono molto giovani, spesso non conoscono altri contesti lavorativi.
La parte più difficile del mio lavoro era la gestione di uno staff poco disciplinato, quella più stimolante la ricerca degli strumenti per il raggiungimento del budget ed il contatto con il pubblico.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala

Altre recensioni di Virgin Active

Sufficiente
Personal Trainer (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto25 marzo 2020
Troppa attenzione al marketing rispetto alla qualità dei collaboratori e del prodotto offerto.
ambiente giovane ma molto falso e si va a conoscenze
membership consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 febbraio 2020
per lavorare bene in questa azienda devi scindere completamente lavoro da rapporti. sono tutti falsi, si fa carriera solo se lecchi il sedere o se sei amico di tizio o caio.
Per chi come me è una persona vera e sincera le possibilità di carriera sono prossime allo 0.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Virgin Active. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7