Virgin Active
Recensione di Virgin Active

Ambiente di lavoro dinamico

12 settembre 2012
L'azienda è stimolante, l'ambiente prevalentemente giovane o comunque giovanile. I ritmi di lavoro sono molto sostenuti e si richiede estrema flessibilità di orari e turni. Nel team è richiesta grande collaborazione, anche se non sempre accade di riuscire a crearla in quanto la maggior parte dei ragazzi sono molto giovani, spesso non conoscono altri contesti lavorativi.La parte più difficile del mio lavoro era la gestione di uno staff poco disciplinato, quella più stimolante la ricerca degli strumenti per il raggiungimento del budget ed il contatto con il pubblico.
20 giugno 2018
istruttore fitness (Dipendente attuale) - Bologna, Emilia-Romagna
Virgin rappresenta eccellenza nel settore fitness.
Aspetti positivi
Autonomia lavorativa
Aspetti negativi
Dovrebbe migliorare il servizio clienti
8 marzo 2017
Customer Service Manager (Dipendente attuale) - Bologna, Emilia-Romagna
- la giornata lavorativa si alterna al back office e front office - ho imparato a relazionarmi con diverse persone e ho migliorato il rapporto. ho migliorato la mia posizione come servizio clienti grazie a corsi proposti dall'azienda di customer management - con i colleghi c'è un buon rapporto , alti e bassi come in tutte le aziende - gestione delle stress sempre presente e casi di gestione che devi confrontarti con superiori, spesso non si può effettuare l'immediato problem solving. - il contatto con il pubblico, amo stato a contatto con le persone e poterle aiutare a risolvere i loro "problemi"
Aspetti positivi
provvigioni flessibilità oraria
Aspetti negativi
organizzazione
1 ottobre 2016
Impiegato tecnico (Dipendente attuale) - Bologna, Emilia-Romagna
L'orario part time di 20 ore settimanali mi permette di svolgere molte attività (lavorative/formative) extra lavoro.
Aspetti positivi
orario
Aspetti negativi
mancata valorizzazioni dei talenti
  1. Ambiente di lavoro dinamico