Pessima esperienza
Personal Trainer (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2020
Dopo anni di collaborazione come Personal Trainer e di fee di affiliazione versate regolarmente e puntualmente ogni mese mi è stato recesso il contratto con "preavviso" di 2 mesi senza alcuna motivazione scritta sulla lettera raccomandata.
Purtroppo la legge italiana riguardo i contratti in franchising lo consente per cui mi sono ritrovato senza lavoro praticamente dall'oggi al domani.
Questo è il trattamento che può riservare Virgin Active a chi decide investire soldi e tempo sul loro modello di business. Medesimo trattamento infatti è stato riservato ad alcuni colleghi e dipendenti "senior" a tutti i livelli: quando ritengono di averti "spremuto" abbastanza ti buttano come un sacchetto dell'immondizia senza nemmeno degnarsi di dare spiegazioni.
Sconsiglio vivamente a tutti i personal trainer di affiliarsi a questa azienda: le quote di affiliazioni hanno costi esorbitanti e le tutele sono praticamente assenti.

Altre recensioni di Virgin Active

ambiente giovane ma molto falso e si va a conoscenze
membership consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 febbraio 2020
per lavorare bene in questa azienda devi scindere completamente lavoro da rapporti. sono tutti falsi, si fa carriera solo se lecchi il sedere o se sei amico di tizio o caio.
Per chi come me è una persona vera e sincera le possibilità di carriera sono prossime allo 0.
ambiente stimolante e competitivo
Istruttore qualificato (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio22 gennaio 2020
impari a gestire al meglio il tuo tempo per poter coprire più lezioni possibili ed ottimizzare il tempo anche per la formazione personale!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Virgin Active. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7