Virgin Active

Virgin Active recensioni

Se non ci fossero stati grandi problemi personali😰 lavorerei ancora in Virgin. È un'azienda in cui si sta davvero molto bene.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Turnistica
Esperienza positiva, ho dato tanto a questa azienda ed ho ricevuto altrettanto, ma nell' ultimo periodo è come se mi avessero abbandonato a me stesso. Attualmente non sono contento e provo un senso di frustrazione che non avevo mai provato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuno di grande importanza, gestioni sbagliate
Le persone sono considerate dei numeri e basta. Azienda ingrata e non trasparente che non tiene conto dell 'impegno e degli sforzi del dipendente. Molta confusione nelle procedure che cambiano di continuo,non esiste nulla di ufficiale e formazione inadeguata dove la risorsa è buttata allo sbaraglio del tipo arrangiati,guarda e impara! Azienda molto rigida che strumentalizza le procedure in maniera ambigua. Lavorare nei club vuol dire non potere avere una vita privata o sociale. Ti spremono come un limone senza considerazio e di anzianità lavorativa.
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Non esistono pause, orari di lavoro e nessun equilibrio con la vita privata.nessuna considerazione verso lo staff, è il ruolo peggiore di tutta l'azienda
Palestra grande e attrezzata organizzata in maniera piuttosto standardizzata essendo una multinazionale. Vasta offerta di attività e promozioni
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
assumono anche personale non qualificato
Muy buen ambiente un gimnasio con buena vibra muy lindo comodidad absoluta para todos los cliente
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
Si hay un descanso de 2 horas
azienda con spazio per inventiva nuove carriere grande miltinazionale
Ho collaborato e “vissuto” in VirginActive Mestreper dieci anni. In realtà , dire di aver lavorato in questa azienda è riduttivo , perché le opportunità che ti offre oltrepassano il concetto di lavoro per lo stipendio, in quanto per chi è motivato, la crescita umana , professionale di know-how commerciale e personale nel settore fitness e servizi per il benessere oltre a tutte le relazioni interpersonali con clieti e staff ti permettono quel Quid che VirginActive offre a chi decide di collaborare con spirito aperto e innovativo alle nuove realtà aziendali e di business.
Aspetti positivi
Stipendio, buono pasto, crescita personale
Aspetti negativi
Lavoro su turni e si oltrepassano le 8 ore canoniche giornaliere.
Ambiente molto giovanile in continua espansione è in continua formazione. Perfetto per fare esperienza.
Virgin rappresenta eccellenza nel settore fitness.
Aspetti positivi
Autonomia lavorativa
Aspetti negativi
Dovrebbe migliorare il servizio clienti
Ottimo posto di lavoro , dove il dipendente viene sempre valorizzato . La visione aziendale basa tutto sulla serietà e la trasparenza, non a cosa tutti i dipendenti hanno un contratto a tempo indeterminato e la meritocrazia e sempre messa al primo posto.
Aspetti positivi
ottima retribuzione
Aspetti negativi
tanto stress
Esperienza molto formativa. Corsi di formazione periodici, acquisizione competenze di gestione team, problem solving, raggiungimento obbiettivi economici
Aspetti positivi
benefit( buoni pasto, pc, telefono, divisa)
Aspetti negativi
ampia flessibilità orario lavorativo
La mia mansione e' stata stimolante perche' sempre a contatto con il pubblico. Ho imparato a relazionarmi meglio con le persone.
è un ambiente di lavoro molto dinamico,è fondamentale collaborare con i colleghi.Buon stage per un neaolaureato
Una delle realtà aziendali migliori in Italia. Lo staff è I responsabili hanno un grande interesse nel farti crescere, credono in te e ti stimolano continuamente. Ambiente giovane e dinamico in continua evoluzione. L unica azienda che prende davvero a cuore le esigenze del cliente e dei suoi dipendenti. È una fortuna poter lavorare con loro perché ti fanno crescere professionalmente e personalmente
Aspetti positivi
Assistenza clienti, organizzazione interna, spirito di iniziativa
Aspetti negativi
Mi sono trovata bene in un ambiente sereno e organizzato
Ambiente piacevole, e stimolante. mi deidcavo al lavoro a pieno, mi coinvolgeva e dava la possbilita di incontrare sempre un sacco di gente. Di imparare cose nuove ogni gg e di relazionarmi con il prossimo, giorno dopo giorno.
I started like before jym istructor after like personal trainer. My typical day was following the client during the exercise of the training and reccomending the good way to have an healthy life.
Ho lavorato come promoter in diversi caso per quest'azienda. Mi sono sempre trovata bene e mi è piaciuto molto stare a contatto con le persone/clienti che avevo davanti.
- la giornata lavorativa si alterna al back office e front office - ho imparato a relazionarmi con diverse persone e ho migliorato il rapporto. ho migliorato la mia posizione come servizio clienti grazie a corsi proposti dall'azienda di customer management - con i colleghi c'è un buon rapporto , alti e bassi come in tutte le aziende - gestione delle stress sempre presente e casi di gestione che devi confrontarti con superiori, spesso non si può effettuare l'immediato problem solving. - il contatto con il pubblico, amo stato a contatto con le persone e poterle aiutare a risolvere i loro "problemi"
Aspetti positivi
provvigioni flessibilità oraria
Aspetti negativi
organizzazione
ottimo ambiente , ho sviluppato il saper lavorare in gruppo
Aspetti positivi
lavoro non di routinr
Aspetti negativi
Lavoro dinamico e divertente,unico difetto l'essere troppo pressante e insistente con la ricerca di nuovi clienti. Troppo telefonate verso i.possibili nuovi soci