Virgin Active
ambiente stimolante e competitivo
impari a gestire al meglio il tuo tempo per poter coprire più lezioni possibili ed ottimizzare il tempo anche per la formazione personale!!!
Ambiente giovane e dinamico
Esperienza molto formativa. Corsi di formazione periodici, acquisizione competenze di gestione team, problem solving, raggiungimento obbiettivi economici
Aspetti positivi
benefit( buoni pasto, pc, telefono, divisa)
Aspetti negativi
ampia flessibilità orario lavorativo
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
La mia mansione e' stata stimolante perche' sempre a contatto con il pubblico. Ho imparato a relazionarmi meglio con le persone.
ambiente di lavoro
è un ambiente di lavoro molto dinamico,è fondamentale collaborare con i colleghi.Buon stage per un neaolaureato
Una meravigliosa realtà in Italia
Una delle realtà aziendali migliori in Italia. Lo staff è I responsabili hanno un grande interesse nel farti crescere, credono in te e ti stimolano continuamente. Ambiente giovane e dinamico in continua evoluzione. L unica azienda che prende davvero a cuore le esigenze del cliente e dei suoi dipendenti. È una fortuna poter lavorare con loro perché ti fanno crescere professionalmente e personalmente
Aspetti positivi
Assistenza clienti, organizzazione interna, spirito di iniziativa
ottima azienda
Mi sono trovata bene in un ambiente sereno e organizzato
dinamico
Ambiente piacevole, e stimolante.

mi deidcavo al lavoro a pieno, mi coinvolgeva e dava la possbilita di incontrare sempre un sacco di gente.

Di imparare cose nuove ogni gg e di relazionarmi con il prossimo, giorno dopo giorno.
Personal trainer
I started like before jym istructor after like personal trainer. My typical day was following the client during the exercise of the training and reccomending the good way to have an healthy life.
Ho lavorato come promoter in diversi caso per quest'azienda. Mi sono sempre trovata bene e mi è piaciuto molto stare a contatto con le persone/clienti che avevo davanti.
Ambiente lavorativo flessibile
- la giornata lavorativa si alterna al back office e front office
- ho imparato a relazionarmi con diverse persone e ho migliorato il rapporto. ho migliorato la mia posizione come servizio clienti grazie a corsi proposti dall'azienda di customer management

- con i colleghi c'è un buon rapporto , alti e bassi come in tutte le aziende

- gestione delle stress sempre presente e casi di gestione che devi confrontarti con superiori, spesso non si può effettuare l'immediato problem solving.

- il contatto con il pubblico, amo stato a contatto con le persone e poterle aiutare a risolvere i loro "problemi"
Aspetti positivi
provvigioni flessibilità oraria
Aspetti negativi
organizzazione
ambiente giovanile e dinamico
ottimo ambiente , ho sviluppato il saper lavorare in gruppo
Aspetti positivi
lavoro non di routinr
Stimolante flessibile
Lavoro dinamico e divertente,unico difetto l'essere troppo pressante e insistente con la ricerca di nuovi clienti.
Troppo telefonate verso i.possibili nuovi soci
Sfida stimolante
Start up della filiale italiana del Gruppo tedesco Entdecker. Molto stimolante in quanto si trattava di prendere parte allo sviluppo ex novo di una business unit che doveva "entrare" sul mercato italiano.
ambiente stimolante
ho eseguito vari corsi di formazione e conosciuto vari istruttori e seguito lezione per dare il meglio e variare i vari approcci.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
salario
part time
L'orario part time di 20 ore settimanali mi permette di svolgere molte attività (lavorative/formative) extra lavoro.
Aspetti positivi
orario
Aspetti negativi
mancata valorizzazioni dei talenti
la struttura sicuramente stimola la voglia di fare
turni di 4/5 ore, essere sempre puntuali e tenere tutto in ordine in sala era la base. purtroppo essendo una catena ha bisogno di budget e bisogna vendere, ruolo al quale non tutti sono predisposti.
ambiente di lavoro stimolante con prospettive definite
la giornata tipo non cé nel senso che ogni giorno ci sono cose da fare diverse ,tranne i controlli prima dell'apertura della palestra ,che sono quasi standard,la giornata varia a seconda delle cose da fare degli appuntamenti con le ditte che vengono per manutenzioni ordinarie sulle varie apparecchiature ,controlli su trattamento acque .le cose che ho imparato ,come in ogni posto di lavoro in cui sono stato ,sono molteplici ,importante però differenziare quelle utili per un proseguo futuro e quelle futili .la gestione dell'azienda è fantastica sotto molti punti di vista ,sotto altri comunque cè sempre da parlarne per punti di vista.i miei colleghi sono il plus della giornata e dell'azienda ,pronti a darci una mano a vicenda,molto simpatici e comunque in linea con le regole azienda ,senza peccare però di umanità .
la parte più difficile a volte è l'interloquire con persone non preparate e a volte alzarsi la mattina alle 5 :).

la parte sicuramente più piacevole e' l'ambiente ,il fatto che comunque cè sempre qualcosa da imparare dalla cosa più piccola alla più grande ,cosa che mi fa continuare ad essere cosi' su ogni lavoro ,ovvero una spugna per poter imparare il più possibile.
Aspetti positivi
ambiente, conoscenze, rapporti umani
Aspetti negativi
pochi
ambiente sano e dinamico
Ho imparato ad essere attiva ed elastica sul lavoro, e ad essere competitiva. Il lavoro era soprattutto autonomo, ed indirizzato su punti chiave.
NO bad
i had to go there to 8 a.m. or at 10 a.m. depend on the rota, and help people giving them advices, making for them training schedules, correct people during the executions of their exercises.
there weren t hard job for me there because this is the job that I want do in my life so for me was a pleasure work there.

I decided to leave that place because the salary was not enought to have a good live!
Aspetti positivi
I could decide the free day
Aspetti negativi
salary
ottima azienda
ottima azienda ambiente giovane e informale e prospettive di crescita per i giovani
Aspetti positivi
contratto indeterminato fin da subito
Aspetti negativi
contratto part time
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Andrebbe migliorata la gestione delle risorse umane all'interno dei vai club.
Aspetti positivi
Buoni pasto da usufruire stesso all'intero dei punti ristoro nel club
Aspetti negativi
gestione risorse umane, metodi di carriera
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Virgin Active. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,4