Virgin Active

Virgin Active recensioni

Se non ci fossero stati grandi problemi personali😰 lavorerei ancora in Virgin. È un'azienda in cui si sta davvero molto bene.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Turnistica
Lavoro dinamico e divertente,unico difetto l'essere troppo pressante e insistente con la ricerca di nuovi clienti. Troppo telefonate verso i.possibili nuovi soci
Aspetti positivi
Start up della filiale italiana del Gruppo tedesco Entdecker. Molto stimolante in quanto si trattava di prendere parte allo sviluppo ex novo di una business unit che doveva "entrare" sul mercato italiano.
ho eseguito vari corsi di formazione e conosciuto vari istruttori e seguito lezione per dare il meglio e variare i vari approcci.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
salario
L'orario part time di 20 ore settimanali mi permette di svolgere molte attività (lavorative/formative) extra lavoro.
Aspetti positivi
orario
Aspetti negativi
mancata valorizzazioni dei talenti
turni di 4/5 ore, essere sempre puntuali e tenere tutto in ordine in sala era la base. purtroppo essendo una catena ha bisogno di budget e bisogna vendere, ruolo al quale non tutti sono predisposti.
la giornata tipo non cé nel senso che ogni giorno ci sono cose da fare diverse ,tranne i controlli prima dell'apertura della palestra ,che sono quasi standard,la giornata varia a seconda delle cose da fare degli appuntamenti con le ditte che vengono per manutenzioni ordinarie sulle varie apparecchiature ,controlli su trattamento acque .le cose che ho imparato ,come in ogni posto di lavoro in cui sono stato ,sono molteplici ,importante però differenziare quelle utili per un proseguo futuro e quelle futili .la gestione dell'azienda è fantastica sotto molti punti di vista ,sotto altri comunque cè sempre da parlarne per punti di vista.i miei colleghi sono il plus della giornata e dell'azienda ,pronti a darci una mano a vicenda,molto simpatici e comunque in linea con le regole azienda ,senza peccare però di umanità . la parte più difficile a volte è l'interloquire con persone non preparate e a volte alzarsi la mattina alle 5 :). la parte sicuramente più piacevole e' l'ambiente ,il fatto che comunque cè sempre qualcosa da imparare dalla cosa più piccola alla più grande ,cosa che mi fa continuare ad essere cosi' su ogni lavoro ,ovvero una spugna per poter imparare il più possibile.
Aspetti positivi
ambiente, conoscenze, rapporti umani
Aspetti negativi
pochi
Ho imparato ad essere attiva ed elastica sul lavoro, e ad essere competitiva. Il lavoro era soprattutto autonomo, ed indirizzato su punti chiave.
i had to go there to 8 a.m. or at 10 a.m. depend on the rota, and help people giving them advices, making for them training schedules, correct people during the executions of their exercises. there weren t hard job for me there because this is the job that I want do in my life so for me was a pleasure work there. I decided to leave that place because the salary was not enought to have a good live!
Aspetti positivi
I could decide the free day
Aspetti negativi
salary
ottima azienda ambiente giovane e informale e prospettive di crescita per i giovani
Aspetti positivi
contratto indeterminato fin da subito
Aspetti negativi
contratto part time
Andrebbe migliorata la gestione delle risorse umane all'interno dei vai club.
Aspetti positivi
Buoni pasto da usufruire stesso all'intero dei punti ristoro nel club
Aspetti negativi
gestione risorse umane, metodi di carriera
L'esperienza presso questa cucina mi ha fatto imparare tante cose,pero allo stesso tempo non mi da modo di imparare le tantissime preparazione tipiche della cucina e soprattutto non mi da sbocchi lavorativi.
Aspetti positivi
Poter lavorare solo a pranzo.
Aspetti negativi
lavorare nella cucina della palestra
Working in Virgin has been a great experience as to the internal job culture, which was very different from the italian one and very English and American style. The challenge was into reaching very high sales targets, yet maintaining a very high level of customer service. Due to the high level of turn over for the hard balance between working hours and private life, maintaining a good team moral level was the key. Lot of training provided by the company at all times and a few events over the year to keep the staff union high.
Aspetti negativi
esecuzione test valutazione stato di forma per i nuovi iscritti, dove si valuta l`indice di massa corporea, la forza degli addominale, arti superiori attraverso una barra collegata al pc, valutazione test arti inferiori attraverso il mantenimento della posizione di isometria e test dell`elasticita` alla fine di tutto cio` viene fuori l`eta` biologica del proprio corpo. grazie al sostanziale afflusso di gente ho imparato a capire l`esigenze di chi si iscrive in palestra la gestione dell`azienda viene svolta in maniera ottimale ho un`ottimo rapporto con tutti i miei colleghi di lavoro e` un`ambiente confortevole
Aspetti positivi
corsi di formazione gratuiti
Ho trovato quest'esperienza lavorativa molto utile soprattutto per aver gestito un pubblico molto vasto e quindi riscontrando situazioni molto diverse fra loro
Aspetti positivi
contratto regolare e massimo rispetto dei dipendenti
Aspetti negativi
poche pause
Instruttore corsi musicali (Tr-x, Pump, Boxe, Thai Boxe, Cardio & Tone, Aqua Gym, Acqua Fit, ecc…) Introduzione al mondo Virgin, Check & Go (programma di allenamento sia per chi non fa attività fisica, sia per chi è già allenato), assistenza in sala pesi Istruttore scuola nuoto dal livello baby al perfezionamento Gestione magazzino del prodotto e ordini pezzi di sostituzione
assunta par time appena arrivavo solo contatti con le clienti. molto stimolante in quanto amo il contatto con il cliente ho imparato nuove tecniche di massaggio. l'azienda è molto attenta alle esigenze del lavoratore e questo stimola a dare il meglio sul posto di lavoro. con i colleghi pochi contatti ma buoni, e soprattutto professionali la parte piu difficile?? nessuna la parte piu piacevole e stata dare soddisfazione al cliente
Aspetti positivi
buono pasto quando lavoravo 8 ore
Aspetti negativi
contratto a termine con nessuna possibilita di essere assunta
All I can say is after 13 years of being a committed hard working employee, you would probably be treated better in an Auschwitz concentration camp! 2 pay rises in 13 years! No individual recognition and no incentives. Need I say more!
Aspetti positivi
Free membership
Aspetti negativi
Working hours, salary, no incentive, bad management!
Giovane e veloce nell'apprendimento, ho sempre lavorato in gruppi medio grandi, e ho ricevuto sempre gli apprezzamenti dai miei capi, ottimo rapporto con i colleghi grazie alla mia disponibilità e serietà del rapporto, figura da leader nel lavoro ma molto umile. Tanta voglia di crescere e imparare, ho sempre raggiunto gli obbiettivi prefissatomi dai miei superiori, e la cosa che ho sempre chiesto a un colloquio: mettetemi alla prova due mesi e capirete se a guadagnarci sono solo io, o anche l'azienda. La parte più bella del mio lavoro, è quando si raggiungono gli obbiettivi, quando si sta bene nell'ambiente di lavoro, rispetto e serenità, la parte più difficile è quando si crea tensione tra i colleghi, ma son sempre riuscito con la mia diplomazia a calmare ed eliminare le tensioni.
Aspetti positivi
fisioterapeuta y preparador optimo rapuerto con lo collegas y optimo el dia de trabajo
For virgin active me and the team organized a real salsa flash mob in the center of naples in square plebiscito. even after we organized a race on the seafront of Naples and a zumba event for everyone in a large park in Naples. the flash mob had a positive response as a technique to viral marketing. during the week the event was shared on facebook more than 4000 times.
  1. Recensioni dei dipendenti