VIRIDEA

VIRIDEA recensioni

Durante il tirocinio ho avuto modo di interfacciarmi con la clientela aiutandola nella scelta delle piante più adatte ai vari ambienti e alle loro necessità. Inoltre, ho imparato a lavorare in team e a prendermi alcune responsabilità.
Non saprei nemmeno da dove iniziare per elencare i punti negativi : Sicurezza sul lavoro INESISTENTE Organizzazione pessima Nessuna formazione per l'utilizzo di mezzi meccanici (Trans-pallet elettrico) Mancanza di comunicazione tra colleghi e superiori Zero possibilità di carriera se non sei raccomandato. SFRUTTAMENTO!
Il negozio è molto bello, peccato per i responsabili di reparto e i gerenti che sono falsi, scortesi e non disponibili.
Possibilità di crescita professionale pari a zero.
Sapevo già fosse una sostituzione di malattia quindi non sarei doruta molto tempo. Avevo un contratto part time a 16 ore tutte concentrate nel week end. Direttore e vicedirettore fantastici, colleghi stupendi e disponibili. Mi pagavano benissimo.
Aspetti positivi
Buoni pasto, buono stipendio, stipendio regolare
Aspetti negativi
sfruttano il personale , paga misera ,e non pagano arretrati,malattie e liquidazione in caso di licenziamento, pessimo posto di lavoro , e la sicurezza sul lavoro praticamente inesistente
L'esperienza in questo ambiente lavorativo è stata anche se breve per chè stagionale molto positiva, è importante lavorare in ambiente in cui la disponibilità e un buon rapporto umano dei superiori , ti permette di lavorare volentieri e con entusiasmo. La collaborazione con i colleghi è essenziale per poter svolgere il proprio lavoro.
Aspetti positivi
Lavorare serenamente
Aspetti negativi
Una tipica giornata di lavoro consisteva nell'organizzare il lavoro e sistemare le merci in modo tale a permettere al cliente un servizio sicuro e impeccabile, relazionarsi con lo stesso e crearci un rapporto. Grazie a Viridea ho imparato che la presentazione è tutto quando si ha a che fare con altre persone e soprattutto che il lavoro di squadra non manca mai in un'azienda così solida. La parte più difficile di quel lavoro era non riuscire a non soddisfare alcune richieste, ma purtroppo non tutto è possibile, quindi era un po frustrante da quel punto di vista. Certo è che c'erano anche parecchie soddisfazioni a fine giornata, bastava una frase tipo "bravo hai fatto un ottimo lavoro!", che andavi a casa con un po di stanchezza in meno!
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Pause Caffè di10 minuti la mattina e 10 il pomeriggio
mi occupavo di serra fredda ho ampliato la mia esperienza di lavoro in garden Buon rapporto con i colleghi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
contratto a tempo determinato senza possibilità .
  1. Recensioni dei dipendenti