vitha group

Recensioni su vitha group

324 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 327 recensioni

Atmosfera sana

In questo periodo ho cambiato lavoro quasi una volta ogni due mesi…E vi garantisco che non è stato solo per colpa mia. Sono qui da pochissimo ma sento che questa volta sarà un matrimonio duraturo. L’atmosfera è sana, intorno a me solo persone serie e preparate. Ho uno stipendio fisso e una serie di bonus e premi estremamente vantaggiosi molto chiari. Ho anche una prospettiva di carriera davanti a me. Potrei entro l’anno costruirmi una squadra di lavoro e perché no in futuro aprire un ufficio.

Trovare lavoro un’impresa

Sono di origine francese ma vivo in Italia da molti anni, ho fatto fatica nell’ultimo periodo a trovare un lavoro decente che rispecchiasse le mie aspettative, finalmente l’ho trovato. Grazie a tutti i responsabili di Vitha Group. Ora posso dire di avere un futuro davanti a me.

ambiente di lavoro strano

questa azienda propone metodo di lavoro non comune, da considerarsi a dir poco atipico.

Aspetti positivi

soldi facili

Aspetti negativi

nessuna pietà

Azienda seria e meritocratica

Mai visto in vita mia un’azienda cosi meritocratica e con dei valori cosi importanti e reali che vengono messi in pratica giorno per giorno. È un lavoro che consiglio a chi si vuole mettere in gioco ed iniziare una carriera imprenditoriale da zero senza nessun rischio. L’unico rischio è non provarci!

Vitha Group Azienda seria

Ho assistito a colloqui di lavoro poco edificanti nell’ultimo periodo. Qui invece mi hanno esaminato mettendomi a mio agio. Non ho passato il secondo colloquio, ma ho avuto tanti consigli che metterò in pratica per il mio futuro. Probabilmente dovrò maturare ancora un po’ ed essere più forte mentalmente. Solo cosi sarò pronto per fare il salto di qualità.

Aspetti positivi

ambiente positivo e serietà

Bene ma non continuo

Ho fatto una prova per questa azienda due mesi e mezzo fa. Una loro Concessionaria.Mi sono trovata molto bene, la professionalità regna sovrana.Ho deciso di non continuare perché non è il lavoro che mi sento nelle corde…Ma ringrazio tutti gli splendidi ragazzi della squadra per avermi dato questa opportunità. Questo non è un lavoro per persone come me, timide, poco espansivi e con poco spirito imprenditoriale. Consiglio vivamente di provare a chi ha altre caratteristiche.

Ambiente lavorativo gratificante

Ringrazio VITHAGROUP, per darmi l'opportunità di migliorare la mia vita e in pochissimo tempo, darmi delle grandi soddisfazioni. Solo nel primo mese di lavoro sono riuscito ad arrivare terzo nel fatturato nella mia Azienda davanti a persone che hanno parecchio tempo di lavoro ♥️💚♥️💚👌A quelli che dicono che è un truffa, sicuramente vogliono le cose facili, anziché che impregnarsi con responsabilità e metterci tanta volontà....cmq non è un lavoro per tutti, solo per coloro che non si arrendono e che non sono in attesa dello stipendio fisso, anzi, il mio stipendio non l'ho nemmeno toccato, perché con quello que sono riuscito a guadagnare in un mese, non l'avrei guadagnato da nessun'altra parte....Lo consiglio vivamente.

Aspetti positivi

Di negativo non ho visto nulla, ci sono da un mese e sono entrato per cambiare la mia vita, prima ero un precario, e adesso sono tranquillo a fine mese

Aspetti negativi

Non ho trovato, ma se nel futuro ci saranno, li scriverò.

Ambiente lavorativo stimolante e meritocratico, consigliato a chi vuole imparare e svoltare

Se dai tutto e sei umile non c'è limite che non puoi superare, impari ogni giorno dai tuoi errori per migliorarti

Aspetti positivi

Libertà finanziaria e Crescita personale

Aspetti negativi

Impegnativo

Lavoro stimolante, buoni guadagni,

Bel gruppo di lavoro, azienda affidabile, prodotti alta gamma, buoni guadagni, pagamenti puntuali, gestione flessibile e indipendente

Aspetti positivi

Formazione, ambiente positivo, aggiornamenti periodici

Aspetti negativi

No

Momento difficile loro ci sono

Grazie per questa opportunità in un momento così difficile per tutti. Ripagherò questa fiducia con i risultati. Da 5 mesi ho iniziato il lavoro come magazziniere, veramente un lavoro appagante che può sembrare ripetitivo ma non lo è. L’atmosfera lavorativa è gradevole e sono stato messo subito a mio agio dai miei responsabili

I Rapporti umani fondamentali

Sbalordito. Non mi sarei mai aspettato un’accoglienza così. Prima di quest’azienda avevo lavorato in aziende dove era molto complicato avere buoni rapporti umani. Ora mi sento valutato per quello che sono e intorno a me sento tanta fiducia. Mi sento come in famiglia. Consiglio vivamente a tutti coloro che sono stanchi di un impiego noioso e di routine di provare

Da evitare

Esperienza negativa, personale incoerente e sistema di vendita discutibile.

Aspetti positivi

Musica alta la mattina

Aspetti negativi

Tutto il lavoro

Risorse umane

Ho iniziato un mese fa. Per ora mi sento soddisfatto.In tutta la mia vita non ho mai ricevuto una formazione così. Ora sono pronto ad affrontare la mia carriera e la mia vita con più preparazione e voglia di futuro. Le risorse umane per me sono tutto, adoro parlare con le persone e spiegare il nostro sistema. Faccio fino a 30 colloqui al giorno e selezione centinaia di persone al mese, sono molto orgoglioso di questa responsabiità

Ero anziano per tutti

Ma non per loro. Ho 55 anni e sono stato scartato da varie aziende ultimamente perché cercano tutti giovani da sottopagare. Qui in concessionaria l’età non è un fattore fondamentale e soprattutto non ti senti sfruttato. Lavoro ogni giorno con il sorriso sulla faccia, sono felice di andare a lavorare come non mi era mai capitato in vita mia. Mi sento ringiovanito...

Ambiente lavorativo stressante, per niente serio

Vendita di caffè tramite appuntamenti da prefissate attraverso persone di nostra conoscenza.

Se non siete tenaci questo non fa per voi

Lavoro duro, se non avete spirito di sacrificio e tanta passione questo tipo impiego non fa per voi, ma se avete delle sane ambizioni, tanta forza d’animo e talento avete sicuramente delle possibilità per riuscirci. Io ho iniziato con un piccolo part time e per un anno circa mi sono pagato l’Università. Mi sono laureato ed ho iniziato subito full time. In meno di 6 mesi ho costruito un mio gruppo di lavoro e tra poco potrei anche essere in grado di aprire una mia Concessionaria

Consulente esterno

Sono un loro consulente esterno. Ma non ho mai visto in vita mia un’azienda cosi meritocratica e con dei valori cosi importanti e reali che vengono messi in pratica giorno per giorno. Mi piacerebbe lavorare per loro in progetto più centrale e di responsabilità ma so che per ora non dipende solo da me. Per ora va bene cosi

Colloquio superato

Prima impressione assolutamente positiva. Atmosfera ideale per far beneOggi ho superato il colloquio. Il loro Staff è molto professionale e mi ha messo a mio agio, non mi sono mai sentito veramente a disagio. È la prima volta. Sinceramente spero di fare carriera, sento che questa può essere l’occasione della mia vita

Schifo

Attenti! State alla larga da questa azienda! Non vi fidate

Aspetti positivi

Sono entusiasta di questa nuova esperienza

Appena iniziato a lavorare, non mi è mai successo in vita mia di sentirmi così al centro del progetto. Ora starà a me mettermi in gioco. So che mi aspetta un duro lavoro. Ma io sono pronto a dare il meglio. Tutto dipende da me, dalle mie motivazioni e dal mio lavoro quotidiano. Loro mi hanno formato alla grande e mi hanno messo a disposizione tantissimi strumenti di livello. Grazie mille di questa fantastica opportunità

Colloquio

Colloquio con il datore di lavoro semplice e molto sbrigativo. Tra i requisiti non è richiesta nessuna esperienza lavorativa e nessun livello minimo di istruzione. Le domande sono state prevalentemente di carattere generale. Assunzione immediata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso vitha group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta vitha group con

• vitha group