VITROCISET

Recensioni su VITROCISET

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 15 recensioni

Azienda vecchia

La mentalità è un po arretrata rispetto ai tempi attuali, i progetti sono grandi e mal gestiti. Tuttavia ci sono dei bei team di lavoro.

Aspetti positivi

Team di lavoro

Aspetti negativi

Straordinari dati per scontato, sede trascurata.

Ottimo ambiente di lavoro

Nel mio breve periodo di lavoro è stata un ottima esperienza lavorativa

bella esperienza,

bellissima esperienza su un progetto complesso, ha dato modo di crescere tecnicamente, ho conosciuto persone veramente valide dal punto di vista Umano, che poi sono diventati veri amici.

Aspetti positivi

ambiente

Esperienza formativa

Esperienza formativa adatta ad un profilo junior con ambizioni di crescita

Progetti Innovativi

L'azienda Vitociset propone progetti all'avanguardia ed inerenti al mio corso di studi ( Ingegneria Elettronica). Unica pecca è l'organizzazione aziendale.

Good Experience

During my Vitrociset experience, I improved my teamwork and management skills of the perception of the individual needs. I acquired these skills through my working experience developed in a team at the headquarters of Vitrociset in Naples as part of a research project. In particular, I coordinated the activities related to the development of a support system for the docking of ships. In Rome, I learned the IT Presales activity in fact I was involved in the support to call for bids and support to the pre-sales department in ICT contexts. I like this job very much because I have to deal with customer requirements and I can evaluate other great opportunities for my company. What I don't like of this job is that the customer changes his mind continuously.

Svalorizzazione del personale

Lavoro molto interessante e formativo ma gestito con carichi lavorativi sempre sugli stessi lavoratori. Collleghi molto disponibili e cordiali. Contratti per nuovi assunti molto svantaggiosi e scadenti. Possibilità di crescita personale ma non professionale

Aspetti positivi

Contratto metalmeccanico

Aspetti negativi

Poca disponibilità concessione ferie

Interesting

In 2009 I completed an internship at the company "Vitrociset S.p.A." (Italy). During this experience, I was able to take care of real-time application development, maintenance and operating software acquisition systems, image management with the use of the LabView software.

*******************************

*********************************************** *********************************************** *********************************************** ************************************************

abiente lavorativo ottimo

mi sono trovato benissimo o legato con tutti mi sono sentito apprezzato

Aspetti positivi

la mensa era gratis

Lavoro entusiasmante

Esperienze professionali come quelle maturate in questa società di FINMECCANICA, sono riuscito a utilizzarle in tutta la mia carriera lavorativa, ed ancora oggi mi tornano utili concetti legati a standard. e metodologie ed approccio con il lavoro tecnico, che ho imparato nel breve ma intenso periodo di lavoro che ci ho trascorso.

Aspetti positivi

Penso in generale tutti

AMBIENTE POSITIVO ED AZIENDA CHE HA FATTO CRESCERE I PROPRI DIPENDENTI

AZIENDA CHE HA PERMESSO LA CRESCITA PERSONALE FACENDO ACQUISIRE NOTEVOLE ESPERIENZA. AMBIENTE COMPETITIVO MA STIMOLANTE. I DIRETTORI SONO STATI MOLTO IMPORTANTI PER LA CARRIERA FORNENDO AIUTO E PERMETTENDO LA FREQUENZA DI CORSI DI FORMAZIONE.

Aspetti positivi

MENSA AZIENDALE

Aspetti negativi

DISTANZA DAL CENTRO CITTA'

AMBIENTE STIMOLANTE

CONTROLLO STATO AVANZAMNETO PRODUZIONE, RIUNIONI, CONTROLLO COSTI, ECC.MI HA INSEGNATO LA GESTIONE DEL PERSONALE E IL COTROLLO DEI COSTI.L'AZIENDA CERCA SEMPRE DI STIMOLARE IL PERSONALE.I COLLEGHI COME IN TUTTE LE AZIENDE CI SONO QUELLI CHE FANNO SOLO IL PROPRIO DOVERE E ALTRI DI PIU'.TENERE SOTTO COTROLLO LE SCADENZE, LA QUALITA' E I COSTI.IL RISULTATO FINALE.

Aspetti positivi

da' possibilita' di crescita professionale

Aspetti negativi

controllo spese

Attività Lavorativa

Azienda che si occupa di commesse interessanti e stimolanti sotto il punto di vista tecnico. Tuttavia viene lasciata scarsa autonomia di gestione e spesso il raggiungimento degli obiettivi è rallentato da una burocrazia anacronistica.

Aspetti positivi

attività lavorative interessanti

Aspetti negativi

pochissima autonomia nella gestione delle attività

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso VITROCISET. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta VITROCISET con

Scopri le sedi di VITROCISET più richieste

• VITROCISET