Vodafone

Recensioni su Vodafone

432 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.379 recensioni

Non ho ricevuto lo stipendio

Non sono stato pagato dopo 3 mesi di lavoro Penso che basti.

Ottima scuola di vendita

Ambiente dinamico e giovanile formazione costante

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Retribuzione

Ambiente lavorativo stressante

Da lavorare 6 ore al giorno ne lavoravo molte di più. Responsabile improvvisata antipatica e con 0 pazienza nei confronti dei nuovi addetti. Figure orribili davanti ai clienti per colpa sua che ti veniva da piangere. Buttata da sola dopo pochi giorni e se chiedevi aiuti venivi mangiata viva. Ovviamente la regola è fregare la gente in qualsiasi modo e rompere le palle al telefono. Nonostante lo stipendio sono andata via dopo 3 mesi per disperazione.

Aspetti positivi

Lo stipendio

Ok

Ambiente stimolante per chi è abituato a ritmi veloci e a lavorare in team

È stata un'esperienza molto bella lavorare in Vodafone e non per Vodafone. Ambiente giovanile e serio, stimolante, lavoro di squadra e di sfida personale. Tante gratificazioni da parete dei clienti

Aspetti positivi

Buoni pasto, mensa, palestra, bar

Ambiente ottimo ma sei un numero

Ho lavorato anni fa in Vodafone, quando l'assistenza clienti era il fiore all'occhiello dell'azienda. Credo d'aver ricevuto la miglior formazione riguardo al customer care e al modo di porsi con i clienti, tanto che quegli insegnamenti mi sono utili tuttora.Ho lavorato tramite agenzia con due rinnovi di contratto e poi spazio a un nuovo interinale. Mi sarebbe piaciuto rimanere.Tante cose sono cambiate in Vodafone da allora, non necessariamente in meglio, soprattutto per chi ci lavorava da anni e poi è stato esternalizzato.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit vari, formazione ottima

Aspetti negativi

Sei un numero, nessuna possibilità d'inserimento o carriera

Ambiente giovane e dinamico, competitivo e dinamico, ottime prospettive di crescita.

Ambiente stimolante ma molto stressante

Il lavoro non è male tranne per gli insulti dei clienti poco cortesi e per la paga non meritocratica. Se c’è impegno c’è anche possibilità di carriera

Ambiente di lavoro competitivo

Mi sono trovata bene,l’azienda da la possibilità di crescere.

Sconsiderato

Non lo consiglierei a nessuno orari elevati sotto pagati assistenza pressoché inesistente materiale educativo inesistente

Store specialist

Interessante il contesto lavorativo, è richiesta una buona gestione dello stress

Azienda disorganizzata dove le competenze sono parcellizzate e impossibili da reperire. Sistemi vecchissimi e grande confusione architetturale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

disorganizzazione, sede fatiscente

Collaborative work culture

Vodafone is an employee-friendly company. You get an ample amount of learning opportunities. Management is Tech enthusiastic. You just focus on your work and management will take care of your promotion and hikes.

Aspetti positivi

- Good Work culture, - Good Opportunities, - Work-life balance, - Job Security, - Decent Hikes, - 100% variable pay, - Employee centric

Aspetti negativi

None

Il lavoro era stimolante, la formazione continua e c'era una bella collaborazione tra i team.

Azienda solida e ben organizzata, ma che secondo deve rivedere alcune politiche di gestione del personale...

Azienda solida ma che lavora con la mentalità dei contratti a tempo determinato pur avendo l'esigenza di avere personale stabile, lo dimostra il fatto che chiedevano sempre straordinario durante tutto il periodo dei vari rinnovi.... Mah...

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, sala relax.

Aspetti negativi

Sono bravi solo a chiedere straordinario, e nonostante la piena disponibilità ti mandano via dopo qualche rinnovo, oramai solo contratti a tempo determinato.

Stressante ma vale la pena

Sono anni che lavoro in vodafone e devo dire che la qualità è molto buona e anche gli stipendi sono adeguati! Poi dipende sempre dall’imprenditore nel mio caso non ho avuto nessun problema!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro nei week end

Ambiente di lavoro dinamico,costruttivo e stimolante.

Vodafone è un marchio leader nella telefonia.Le proposte del prodotto sono ricche ed è possibile trovare la giusta strategia per raggiungere gli obbiettivi lavorando in sinergia.

Aspetti positivi

Premi produzione

Aspetti negativi

poca flessibilità

Ambiente positivo

Bel posto di lavoro , grande realtà che far star bene i propri dipendenti

Aspetti positivi

Ambiente rilassato

Aspetti negativi

Incentivi

Ambiente flessibile

L’ambiente è flessibile, con orari concordati e con libera scelta.

Ambiente molto stimolante

Un ambiente molto giovanile con carichi di lavoro non indifferenti

Grande Vodafone!

Il miglior posto in cui io abbia mai lavorato, il servizio clienti Vodafone!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Vodafone. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Vodafone