Vodafone recensioni

243 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 4.696 recensioni
poco affidabile nella pianificazione del proprio futuro.
Titolare di Agenzia (Ex dipendente) –  Vicenza, Veneto4 settembre 2019
Un'azienda che prima ti stimola a investire e poi dopo aver investito , cambia repentinamente rotta lasciandoti con il cerino in mano acceso ormai a fine corsa.
Zero riconoscimento per il trascorso fedele di 16 anni di mandato. Ha pagato molto di più chi ha cambiato repentinamente operatore/partner facendo il giro completo e poi tornando all'ovile su di un RED CARPET!!
Ambiente lavorativo stimolante ed efficiente
Gestione della clientela (Ex dipendente) –  Napoli, Campania1 settembre 2019
Buon ambiente lavorativo dove crescere sia singolarmente che in team
Ha nome conosciuto ma
Key Account Manager (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 agosto 2019
Chi ci lavora conosce dinamiche diverse da ciò che si immagina dal di fuori. Stipendi nella media non male, ma non guardano alle persone, i dipendenti sono dei numeri e stanno facendo una grande operazione di solidarietà ossia a casa 5 giorni al mese non pagati e anche licenziamenti per tagliare il costo del lavoro
negativo
COMMERCIALE (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 agosto 2019
sembra di lavorare al ministero, i costi di tutta la pesante struttura da mantenere ricadono sul cliente.
pressante, risultati alti a tutti i costi sennò non raggiungi i premi
Procacciatrice contratti telefonici (Ex dipendente) –  Messina, Sicilia9 luglio 2019
Tea di lavoro stimolante ,postazioni molto organizzate.Esperienza di lavoro positiva.
Ambiente di lavoro di altissimo livello professionale
Operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Catania, Sicilia14 giugno 2019
Ambiente di lavoro di altissimo livello professionale in cui sono costanti il rispetto e benessere per il lavoratore
Vent'anni di crescita professionale di costante acquisizione della competenza in un settore molto sfidante
Un focus costante sulla formazione
Un focus altrettanto importante sul welfare
Aspetti positivi
Ticket restaurant, rimborso spese mediche
Aspetti negativi
Contratto di solidarieta'
Great place and great people
Senior Project Manager (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia7 giugno 2019
My review refers to the Italian Vodafone office. It is a very dynamic and interesting place to work for. People working there have different background and experiences and this is the company's main asset!
Una grande scuola
Responsabile gruppo qualità e formazione (Ex dipendente) –  Padova, Veneto4 giugno 2019
È una grande squadra e una grande scuola..........
Stimolante
Agente commerciale (Ex dipendente) –  Bari, Puglia2 giugno 2019
Giornate stimolanti, piene di apprendimento e nuove conoscenze
Ambiente di lavoro stimolante- lavoro di squadra- orientamento al cliente
Attualmente cons. commerciale business call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio29 maggio 2019
La mia esperienza lavorativa mi ha dato la possibilita' di sviluppare ulteriormente le mie qualità di problem solvlng ..customer orientation.
Ottima gestione del personale in azienda -
Aspetti positivi
Buoni pasto - premi trimestrali
Aspetti negativi
Breve pausa pranzo
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Operatore call center
Call-center/ Assistenza (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia16 maggio 2019
Mi sono trovata male. Non si rispettavano le promesse che si erano prefissate durante il colloquio conoscitivo. La paga non era quella che era stata detta
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
CONTRADDIZIONE
esperienza valida
OPERATORE SKY-TIM-VODAPHONE-PRONTO PAGINE GIALLE (Ex dipendente) –  Bari, Puglia16 maggio 2019
una esperienza gratificante''rispetto ai ghetti dei soliti'''call center'''
Aspetti positivi
disponibilita e gratificazione umanità
Aspetti negativi
clima gioioso e tranquillo
Bello
Specialist (Ex dipendente) –  Cascina, Toscana11 maggio 2019
Ambiente stimolante, devi sempre aggiornarti su tutte le tecnologie presenti in commercio ed essere sempre chiaro con chiunque ti si pari davanti. Vodafone è una grande azienda, va fatto solo capire, per il resto ci pensa solo la formazione continua che danno.
Lavoro stimolante e competitivo
responsabile punto vendita (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto9 maggio 2019
Amo la vendita ed il contatto con il pubblico.
Bisogna saper essere eccellenti sia comeconsulenti che come venditori.
Stressante
agente di commercio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 maggio 2019
Devi stare molto a contatto con i clienti e convincerli di quanto sia valido il tuo prodotto
Settore in costante crescita
Store Manager (Dipendente attuale) –  Trapani, Sicilia5 maggio 2019
La customer experience è tutto continui corsi per migliorarsi
Azienda dinamica e a livelli molto competitivi
Addetta all'organizzazione eventi (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 aprile 2019
Ho iniziato a lavorare per la Omnitel Pronto Italia nell'Ufficio comunicazione a Ivrea quando la Telecom deteneva ancora il monopolio. E' stata un'avventura emozionante e indimenticabile. Da un ristretto gruppo di persone, Francesco Caio è stato in grado di mettere insieme un team affiatato e capace di collaborare in perfetta sintonia con le società di telefonia mobile Americane che davano un supporto di consulenza..Il nostro gruppo iniziale, estremamente affiatato, si è ingrandito sempre più, ma siamo sempre riusciti a mantenere un clima spensierato e amichevole. Benchè lavorassimo a ritmi frenetici, a volte durante il week-end, a volte durante le feste o spesso fino a tarda notte, la compagnia era ottima, ci ordinavamo la pizza e continuavamo a lavorare. Omnitel è sempre stata un'azienda dinamica e giovanile. Il lavoro era però perfetto per chi era indipendente e non aveva problemi di orario. La gratifica economica non corrispondeva alle capacità o quantità di lavoro effettuato. Il top management ha sempre tracciato una linea di confine tra laureati e diplomati senza dare possibilità di accesso a cariche di livello più alto agli stessi dipendenti con capacità tecniche a volte persino superiori.
Aspetti positivi
Divertimento, nuove conoscenze, approfondimento professionale
Aspetti negativi
Ritmi frenetici, poco tempo libero, salario non adeguato, limitato avanzamento professionale
salario pessimo
Venditore in negozio (Ex dipendente) –  Teramo, Abruzzo15 aprile 2019
Non conosco la realtà del nord, ma conosco bene quella del centro, non esiste uno stipendio fisso, le provvigioni sono nettamente inferiori a quelli degli altri operatori. Le esigenze dei lavoratori non vengono prese minimamente in considerazione, è spesso recarsi sul posto di lavoro diventa una vera e propria rimessa. Dopo più di un anno non si parla ne di un contratto decente e ne di un minimo garantito, al contrario le risposte più frequenti sono " la porta è quella"..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
provvigioni basse, organizzazione pessima
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente giovane, dinamico e stimolante
Addetto al call center (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna8 aprile 2019
L' Azienda offre opportunita' di sviluppo e crescita sia personali che lavorativi. Forma adeguatamente i dipendenti offrendo loro un ambiente di lavoro stimolante.
Worst interview
None yet (Ex dipendente) –  None7 aprile 2019
I have passed all the test and phone interview. Had an face to face and I can tell you I had the worst experience. I have been to many interviews but this one was the worst one.
Manager was not prepared at all for the interview, she had leggings basically she look as she came from a nigh out. I was writing some notes for the presentation I had to give them, the manager and supervisor where both on phones chatting about other colleagues. Basically just a waste of time. Would not recommend the Vodafone store in Dover at all.
You’ll go for an interview but you still wont get it just a waste of time and also the way the management is there is a JOKE
Aspetti positivi
None
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Vodafone. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9