Vodafone
Recensione di Vodafone

ambiente lavorativo opprimente

24 settembre 2016
le più comuni giornate di lavoro si svolgono cercando di vendere sotto pressione ogni tipo di articolo presente all'interno del negozio. ricordando le parole opportune imparate ai corsi Vodafone dove si insegna 'come poter vendere' la qualsiasi. la gestione è completamente in mano ai commessi addetti alle vendite, dall'ordine di materiali al riordino di magazzino. il rapporto con i colleghi è difficile per via delle provvigioni stanziate a chi vende di più, chiaramente si innesca un meccanismo di raggiro del collega e di chi per primo 'porta a casa il pezzo'.la parte piacevole è il rapporto con la clientela che tante volte diventa fidata.
2 ottobre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Vicenza, Veneto
Ho fatto solo 10 giorni con risultati abbastanza buoni , ma , il capo Frederica era razzista, non mi ha neanche pagato quello che fatto
4 settembre 2020
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Formia, Lazio
Sede gestita da privati, contratti non conformi è stipendi non pagati o pagati con ritardo. Sconsiglio assolutamente
Aspetti negativi
4 settembre 2016
Promoter commerciale (Ex dipendente) - Ravenna, Emilia-Romagna
Ambiente giovanile, stipendio fisso di base non eccessivamente basso, possibilità di creare il proprio orario settimanale