Vodafone

Vodafone recensioni

406 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,169 recensioni

Ambiente lavorativo interessante e attivo

Ambiente lavorativo interessante e attivo con varie possibilità di cambiare ruolo lavorativo.

Aspetti positivi

lunga pausa pranzo

No no e poi no!

Non andateci, è una cosa scandalosa lavorare lì.👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

Lavoro interessante, stimolante, ma con scarse prospettive in quanto nel mio caso a tempo determinato.

Esperienza positiva, ottima occasione per testare ed ampliare le proprie abilità in ambito di lavoro di gruppo, per obiettivi e problemi solving.

Aspetti positivi

Buoni pasto, ampliamento amicizie, luogo di lavoro piacevole

Potrebbe essere migliore

Ma chi è a tempo indeterminato non può stare sullo stesso piano dello schiavo operatore ma che cosa ci si aspetta in un ambiente di questo tipo

Aspetti positivi

Si impara qualcosa

Aspetti negativi

Ambiente ansiogeno

Ambiente di lavoro dinamico, giovanile, stimolante

Grande professionalita’, azienda all’avanguardia, sede di lavoro, team, disponibilita’, flessibilita’ nel cambio turni, buoni pasto e stipendio adeguato. Esperienza personale breve ma di alto profilo rispetto ad altre aziende. Ottima

Vodafone non ha rivali

È la piu grande azienda di telecomunicazioni in termini di organizzazione e risultati. Ineguagliabile . Mi ha dato una grande opportunità di crescita personale e professionale

Aspetti positivi

organizzazione eccellente

ambiente stimolante

ho lavorato per circa 4 anni nel settore business ed e molto stimolante

ambiente lavorativo stimolante

21 anni di ottimo ambiente di lavoro............................................................................

Ambiente di lavoro molto stimolante

Ti dà la possibilità di fare carriera, dipende dalla volontà di ognuno di noi e tutto è possibile!

Aspetti positivi

Stipendio, professionalità dei colleghi

Ambiente lavorativo discreto

Ottima esperienza. Pur non avendo esperienza di operatore . Call Center mi è stato dato la possibilità di imparare con ottimi risultati di vendita.Ho trovato professionalità da parte dell Amministratrice delegata.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Offerte di lavoro Vodafone

Visualizza altre offerte

Azienda solida

Azienda solida e ben organizzata ma con poche possibilità di crescita per chi si trova in call center.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit

Aspetti negativi

Scarse possibilità di crescita se si parte dal customer care

Una truffa a tutti gli effetti.

Ho lavorato in uno stand per circa un mese. Ci sono stati due colloqui, finiti (magicamente) a buon fine. Aggiungo un dettaglio: non mi è stata consegnata una copia del mio contratto di lavoro, però è stata anche colpa mia, che stupidamente non ho chiesto questa copia. In tutto ciò, sono stat* pres* in prova per un mese sentendomi dire "Devi solo avvicinare il cliente, che la chiusura del suo contratto telefonico verrà gestita dai tuoi colleghi più esperti". Come non detto: in pochi giorni pretendevano che io chiudessi contratti, sapendo a malapena le offerte (che cambiavano ogni due settimane) da proporre ai clienti. Comunque ho provato lo stesso a fare del mio meglio e ad avere più contatti possibili con la gente, fermando persone, chiacchierando con loro per cercare di capire i loro interessi e offrire loro il contratto migliore, ricevendo anche complimenti dai colleghi, che vedevano mi stessi impegnando. Però, già dai primi giorni, non sono stat* seguit* nemmeno dal "capo", che continuava a smanettare al telefono, mentre io ero sbattut* in mezzo alla gente, senza sapere che fare e che dire per avvicinare qualche cliente. Con colleghi, tuttavia, c'è sempre stato un rapporto più che buono e abbastanza sostegno dalla loro parte. Dopo neanche aver finito il mese di prova, un giorno, alla fine di un mio solito turno, sono arrivati i responsabili dello stand a dirmi che dovevo dare le dimissioni, perché non ho raggiunto gli obiettivi iniziali di tot contratti. Tutto bene, avevo pensato, chiusa una porta si aprirà un portone e mi pagheranno comunque, come promesso. Chi ha mai visto -

Aspetti positivi

Alcuni colleghi simpatici, pausa caffè/sigaretta.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

Da evitare

L'esperienza peggiore che abbia mai fatto.Zero rispetto e continue minacce da parte dei titolari.Azienda vergognosa da evitare!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Stressante

Ambiente stressante, orari di lavoro eccessivi soprattutto in relazione allo stipendio perché guadagni in base a quanto riesci a vendere, lo stipendio di base è ridicolo

Ambiente lavorativo stressante, pressante e stipendi molto bassi fisso non garantito o assente.

Lavorare in vodafone mi piace molto a chi piace la tecnologia e il settore telefonia, ma andrebbero riviste le condizioni contrattuali dei dipendenti.

Aspetti positivi

Orari flessibli, giorno libero a settimana

Aspetti negativi

Stipendi troppo bassi e nessuna possibilità di carriera.

Bellissima esperienza, quando le societa' sono mondiali , ti senti un numero.

Ambiente malsano

La società che gesrisce il negozio vodafone é composta da marito e moglie che sfruttano qualche mese i dipendenti(dando buoni stipendi sui 1400 euro) facendogli applicare gestioni del cliente alquanto revedibili sapendo che poi questo dipendente sarà mandato a casa o si licenzierà perche non in grado di gestire lo stress e la pressione dei risultati richiesti con cattiveria.

Aspetti positivi

Buoni pasto una tantum

Aspetti negativi

Pause in orari sballati, giorno di riposo (uno) mai nel week end e titolari pressanti

Ambiente impegnativa ma non conveniente allo stipendio

Ho fatto solo 10 giorni con risultati abbastanza buoni , ma , il capo Frederica era razzista, non mi ha neanche pagato quello che fatto

Pessimi

Pessimo tutto. Ambiente stra-competitivo ed arrivista, colpi bassi e ripicche tra colleghi dello stesso ufficio, sorrisini e convenevoli di facciata.Orario lavorativo ben oltre le 8 ore canoniche, spesso causato da perdite di tempo sistematiche piuttosto che da reale necessità.Metodologie di lavoro Agile e con stand up meeting quotidiani che fanno solo perdere tempo e sprecare della carta....Si credono di essere il Padre eterno sceso in terra, ma sono dei poverelli ben vestiti.

Aspetti positivi

mensa interna, cell aziendale

Aspetti negativi

tutto il resto

Scappati di casa

Manager il piu delle volte senza laurea...meritocrazia da caporalato

Aspetti positivi

Il brand

Aspetti negativi

L organizzazione e i manager

Turnover e instabilità del Management, ti cambiano di ruolo senza logica e senza guardare i risultati conseguiti a seconda del nuovo Manager in carica

Azienda giovane e dinamica, periodicamente (ogni 2 anni circa) mettono in conto tagli al personale e solidarietà, cambiano il Management con una velocità estrema che non permette di costruire rapporti e valore duraturo. Non c'è una reale attenzione al cliente contrariamente a quanto viene ostentato. Poco rispetto nei confronti dei dipendenti - cambiano i capi, ti cambiano di ruolo senza considerare i risultati conseguiti ne le capacità / questo comporta un clima non sanamente competitivo, ruffianaggini e giochetti inutili. Tutto sommato raccomando con 4 stelle perché per un giovane under 40 è uno splendido trampolino di lancio, impari molto e se hai voglia di crescere, se resisti, sei aziendalista e accondiscendente, in un paio di anni potresti farcela

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Vodafone. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

Basato su 6,169 recensioni