Vodafone

Recensioni dei dipendenti Vodafone - Catania, Sicilia

Ho lavorato tre anni presso il call center Vodafone, è stata una bellissima esperienza. Mi hanno formato in maniera maniacale per poi mandarmi a casa al termine dell’apprendistato. Deludente.
Ambiente di lavoro di altissimo livello professionale in cui sono costanti il rispetto e benessere per il lavoratore Vent'anni di crescita professionale di costante acquisizione della competenza in un settore molto sfidante Un focus costante sulla formazione Un focus altrettanto importante sul welfare
Aspetti positivi
Ticket restaurant, rimborso spese mediche
Aspetti negativi
Contratto di solidarieta'
Mi sono trovata male. Non si rispettavano le promesse che si erano prefissate durante il colloquio conoscitivo. La paga non era quella che era stata detta
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
CONTRADDIZIONE
il lavoro è semplice ma complicato nello stesso momento in quanto devi sempre andare incontro alle esigenze delle persone e a volte non puoi. L azienda e molto seria e affidabile l unica pecca il metodo di pagamento.
Aspetti positivi
conoscenza persone
Aspetti negativi
poca pausa
lavoro stimolante ancora di più durante il periodo della sales assistent.
Ottima la formazione con relativa qualifica, pessima la gestione del personale.
Aspetti positivi
Formazione e ambiente
Aspetti negativi
Risorse umane
La possibilità di conoscere tante persone e riuscire a creare un buon dialogo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poco retribuito
Posso descrivere l'azienda vodafone racchiudendola in un unica parola ovvero "PROFESSIONALE". Ho lavorato in vodafone come supporto assistenza ed è un lavora da un lato logorante per via del numero di casi da risolvere, ma anche gratificante per il fatto di aiutare moltissime persone a risolvere gli svariati problemi legati alla propria linea. Inoltre per quanto concerne i pagamenti erano impeccabili.
lavoro su turnazioni, gestisco e risolvo problematiche inerenti ad abbonamenti, fatture, parte tecnica
Aspetti positivi
qualita della vita
Aspetti negativi
routine e lavoro senza crescita professionale
Lavorare per Vodafone è stato molto produttivo e crescente per i miei canoni.
Aspetti positivi
Socializzazione
Aspetti negativi
Poca pausa
Ottima azienda,ma non mi ha permesso di poter avere una mia stabilità economica.
Aspetti positivi
premi
Aspetti negativi
ritardo nei pagamenti
l'ambiente non è stimolante in quanto non mi fossi adattata nel miglior modo , per il resto andava bene per le ore , ma un aspetto negativo era la pausa in quanto per 5 ore davano 20 minuti circa di pausa pranzo
Aspetti positivi
orari
Aspetti negativi
pausa
Lavoravo sulle chiamate in uscita. Dunque, contattavo i clienti e illustravo le offerte. Prima di proseguire per il contratto, era mio compito capire i bisogni del cliente e rendere l'offerta più confortevole per quest'ultimo. La parte più difficile del mio lavoro era trovare il cliente giusto, interessato. Una volta trovato era semplice, illustrare, eliminare i disaggi e proseguire per il contratto. Molte volte si creavano dei team, che dovevano collaborare per il raggiungimento di più contratti. I colleghi erano molto disponibili.
Aspetti positivi
Collaborazione con i colleghi
Aspetti negativi
Trovare il cliente giusto
Ambinte lavorativo molto dinamico,stimolante e gratificante. Giornata lavorativa di 8 ore su turni settimanali di diverse fasce orarie,con mezz' ora di pausa pranzo e altre due pause da 15 minuti ogni due ore e trenta circa. Eravamo organizzati in team di circa 10 /15 persone,in linea di massima quasi tutti ragazzi universitari e non,ho stretto rapporti d' amicizia con la maggior parte dei dipendenti. La parte più difficile era la gestione delle chiamate problematiche,che richiedevano una lavorazione abbastanza lunga ma che noi dovevamo gestire nel minor tempo possibile,mantnendo sempre la massima cortesia La parte più piacevole era l' interazione con le persone
Aspetti positivi
retribuzione, buoni pasto e turni lavorativi
Aspetti negativi
nessuna possibilità di assunzione a tempo indeterminato
AMBIENTE MAGNIFICO,RILASSANTE E STIMOLATE HO ACQUISITO TUTTE LE CONOSCENZE CHE POSSEGGO ADESSO SIA TECNICHE CHE SUI PRODOTTI IN ESSERE
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNO
vendita telefonica con il clienteconfrontarsi con il cliente al telefonoi responsabili gesticono l'aziendatutti ragazzi i miei colleghi di lavoro ma anche madri di famiglia o padri molto gentili ladifficoltà sono portare a termine i contrattila parte + bella è conoscere nuove persone
Aspetti positivi
orario flessibile
Aspetti negativi
paga