Recensioni dei dipendenti Vodafone - Milano, Lombardia

49 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 5.139 recensioni
Ambiente altamente competitivo e stressante
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 dicembre 2019
A Milano il luogo di lavoro è nuovo e moderno, la gran parte dei colleghi è giovane perchè la politica adottata per quelli di una certa età è risaputa.
Si lavora molto, ben oltre le 8 ore tradizionali, un po perchè sino alle 10 la maggioranza dei dipednenti è ancora al bar interno a fare colazione e spettegolare, un po perchè la gestione delle attività è randomica e disordinata.
Si millantano politiche di gestione efficienti e performanti, quelle che dovrebbero rappresentare una razionalizzazione dei processi per portare in porto le attività , invece si perde ancora piu tempo.
Competizione sfrenata, falsità e ruffianerie sono all' ordine del giorno. Le persone sono tutte un po infighettate, pensando di essere superiori agli altri, quando sono semplicemente degli sfruttati in cashmire . Penso che se inventassero come in Giappone le brande in ufficio, molti eviterebbero di andare a casa,
Ottimo
Venditore in negozio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 ottobre 2019
Ottimo ruolo e buona paga, lavorò complessivamente ottimo
negativo
COMMERCIALE (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 agosto 2019
sembra di lavorare al ministero, i costi di tutta la pesante struttura da mantenere ricadono sul cliente.
pressante, risultati alti a tutti i costi sennò non raggiungi i premi
Ambiente dinamico e stimolante
Quality Assurance Specialist (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia15 luglio 2019
Azienda Leader della telefonia.
Team affiatato e coeso.
La collaborazione di diversi team di culture diverse è sicuramente stimolante ma allo stesso tempo molto impegnativo .
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo flessibile ma non stimolante
Solutions Designer (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 giugno 2019
Il lavoro di Solutions Designer e' interessante ma potrebbe essere arricchito da più interazione con il cliente in fase di raccolta di requisiti e stabilimento di obbiettivi di business.
Le giornate di lavoro possono diventare lunghe quando si analizzano le parti legali di un contratto, ma l'ambiente di lavora aiuta in quanto c'e' sempre disponibilità' dei colleghi a dare una mano.
Aspetti positivi
Smart working, alta visibilita' dei progetti
Aspetti negativi
Stipendio basso, troppo outsourcing
Stressante
agente di commercio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 maggio 2019
Devi stare molto a contatto con i clienti e convincerli di quanto sia valido il tuo prodotto
Azienda dinamica e a livelli molto competitivi
Addetta all'organizzazione eventi (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 aprile 2019
Ho iniziato a lavorare per la Omnitel Pronto Italia nell'Ufficio comunicazione a Ivrea quando la Telecom deteneva ancora il monopolio. E' stata un'avventura emozionante e indimenticabile. Da un ristretto gruppo di persone, Francesco Caio è stato in grado di mettere insieme un team affiatato e capace di collaborare in perfetta sintonia con le società di telefonia mobile Americane che davano un supporto di consulenza..Il nostro gruppo iniziale, estremamente affiatato, si è ingrandito sempre più, ma siamo sempre riusciti a mantenere un clima spensierato e amichevole. Benchè lavorassimo a ritmi frenetici, a volte durante il week-end, a volte durante le feste o spesso fino a tarda notte, la compagnia era ottima, ci ordinavamo la pizza e continuavamo a lavorare. Omnitel è sempre stata un'azienda dinamica e giovanile. Il lavoro era però perfetto per chi era indipendente e non aveva problemi di orario. La gratifica economica non corrispondeva alle capacità o quantità di lavoro effettuato. Il top management ha sempre tracciato una linea di confine tra laureati e diplomati senza dare possibilità di accesso a cariche di livello più alto agli stessi dipendenti con capacità tecniche a volte persino superiori.
Aspetti positivi
Divertimento, nuove conoscenze, approfondimento professionale
Aspetti negativi
Ritmi frenetici, poco tempo libero, salario non adeguato, limitato avanzamento professionale
Ambiente innovativo, stimolante con possibilità di job rotation
Marketing Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia8 aprile 2019
Azienda fortemente innovativa, possibilità di svolgere diverse esperienze, metodologia agile, avvio processo di digitalizzazione
Aspetti positivi
Buoni pasto, smart working, variabile, telefono
Buon esperienza
Customer relation management assistant (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia14 marzo 2019
Buona esperienza in una funizione che mi incuriosiva
Ambiente stimolante ma work life balance assente
Senior Product Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia29 gennaio 2019
Azienda con belle persone, ma possibilitá di carriera nulle, e soprattutto nessuna attenzione al work life balance, soprattutto in alcune divisioni come il Marketing. Ho lasciato l'azienda perché non era piú possibile conciliare il lavoro con la mia vita privata, HR non controlla ma é la normalitá che i Manager mettono riunioni alle 19 e ti fanno uscire ben dopo le 20 tutti i giorni con anche giorni in cui si é usciti alle 22 o alle 23, quando per contratto dovresti uscire alle 18 e 30.
Aspetti positivi
Ticket, mensa, welfare
insomma...
Operatrice call center outbound (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia7 gennaio 2019
Alti e bassi... ambiente un po' stressante!
Il problema di fondo è che i corsi di formazione non ti permettono di arrivare in postazione totalmente preparata.
Si aspettano molto da te, ma non ti ricambiano in alcun modo, nè sotto il profilo economico nè sotto quello professionale.
Contattato con il pubblico
Promoter commerciale (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 novembre 2018
Avere dei contatti con persone differenti tutto il tempo è molto stimolante in quanto in base alla persona che si presenta devi sempre cambiare strategia
Vodafone innovative company
Head of Sales Effectiveness (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 novembre 2018
Vodafone is a very dynamic, multicultural and innovative company and always leader to shape the future.
Aspetti positivi
International and dynamic environment
Aspetti negativi
Organization not lean
Indipendenza sul lavoro
ICT Consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia11 settembre 2018
Riesco a gestire in autonomia nei limite contrattuali le attività giornaliere
Versatilità
call center inbound (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia11 settembre 2018
Uno dei posti di lavoro più stimolanti che abbia mai fatto. Attività diverse in funzione dell'esigenza. Intellettualmente gratificante
Ambiente lavorativo molto stimolante e raggiungere i proprio obiettivi
Agente di vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 luglio 2018
È stata una bella esperienza fare l’agente di vendita ti fa crescere e mi piace molto stare a contatto con le persone
Aspetti positivi
Cambio turni settimanali
Aspetti negativi
Pagamento a provigioni
Ambiente lavorativo indubbiamente stimolante
Assistenza (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 giugno 2018
L'ambiente tra colleghi è sicuramente positivo. indubbiamente a livello formativo e di sostegno al lavoro non si può dire nulla anzi è ottimo. la cosa che ho trovato difficile è stare al passo con le innovazioni sempre più veloci. La cosa gratificante è sicuramente i buoni rapporti con i colleghi.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, benefit aziendali
Aspetti negativi
poca tolleranza sui tempi tecnici di gestione operativa
stimolante
responsabile post-vendita Large (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia19 aprile 2018
e' stata una positiva esperienza che mi ha inserito nel mondo del lavoro d'ufficio e mi ha consentito di interagire con clienti e aziende.
ambiente stimolante e flessibile
Consulente back office amministrativo (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia8 aprile 2018
esperienza interessante da cui si può apprendere molto
ambiente
asistencia cliente (Ex dipendente) –  milano, Italia26 febbraio 2018
bueno aprendi a trabajar en un lugar con mucha gente.
a trabajar con programa de ordenador y a gestionar mi trabajo tenia un pochito de indipencencia. lugar con muchos joven y con mucho companerismo
Aspetti negativi
descando 1 ora
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Vodafone. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9