Vodafone

Recensioni dei dipendenti Vodafone per Store specialist

Store specialist14 recensioni
Lavorare in Vodafone può darti l’ho sprint giusto per crescere ma solo affiancata con persone giuste!!
Ti illudono di contratti continuativi ma poi ti lasciano a casa all'improvviso .
Dai il massimo per ricevere niente.

Nessuna formazione peraltro
Ho lavorato con loro circa 2 anni. Gli stipendi sono decenti e il lavoro è stimolante. Però il contratto non è indeterminato mai, ti fanno un contratto a mesi e poi ti mandano a casa
Aspetti negativi
contratto non serio
lavorare in vodafone è molto appagante e specialmente presso l'azienda dove lavoraro l'ambiente era stupendo ed il rapporto con il capo era quasi di fratellanza
Aspetti positivi
orari
Aspetti negativi
stress
La mia giornata di lavoro, comprende un turno spezzato di 8 ore nelle quali ho il compito di assistere i clienti nella scelta dei vari prodotti offerti dall'azienda e di aiutarli nell'assistenza dei loro dispositivi.
Qui ho imparato ad approcciarmi alla gente, all'ascolto e a gestire lo stress e le situazioni difficili. Nella gestione aziendale ho imparato tutto. Dalla vendita all'assistenza, dal gestionale cassa a quello del magazzino. La parte piu' difficile è appunto lo stress e la gestione di alcuni clienti, la piu' piacevole è il rapporto creato con la squadra dei colleghi e la gratitudine della clientela.
Aspetti positivi
pausa pranzo e pausa caffè
Aspetti negativi
stress
Lavoro a stretto contatto con il pubblico molto stimolante.
Capacità nel gestire tutte le tipologie di problematiche(problem solving).
questi 3 anni mi sono serviti per migliorare le mie capacità comunicative e organizzative, e ora sono uno store specialist certificato.
Lavorare per Vodafone mi ha insegnato a raggiungere gli obbiettivi del negozio in termini di numeri di attivazione e di crescita professionale .
Aspetti positivi
Ambiente giovane
Azienda eccezionale, ambiente di lavoro stimolante e molto organizzato, la serietà e la precisione sono all'ordine del giorno.
Aspetti negativi
L'attività di gestione del negozio è stata molto gratificante, mi ha permesso di fidelizzare diversi clienti. Ottimo rapporto con i clienti e i direttori, troppo estenuante l'attività all'interno dei centri commerciali e bassissima flessibilità oraria
Aspetti positivi
premi incentivazione vendite
Aspetti negativi
Ambiente fisicamente provante
All'inizio sembra tutto bello, ambiente stimolante, stipendio con fisso da commessa più incentivi in base alle gare fissate da vodafone sul negozio.passando il tempo ci si rende conto che in realtà questi incentivi anche se si prendono le soglie, non si vedono mai perché chi gestisce il negozio per "galleggiare" se li deve intascare, modificando le gare a proprio piacimento.forse Son capitata a lavorare nel negozio sbagliato con persone poco oneste, ma consiglio a chiunque voglia lavorare in un centro vodafone di stare ben attenti a chi gestisce il negozio e come lo fa.devi essere disposto a far dj tutto, con orari allucinanti, mai ferie o permessi e una paga base da fame e se poi trovi chi non paga gli incentivi o gli straordinari ti vien voglia di scappare a gambe levate.lo stress e' veramente alto ( clienti critici in ogni momento, corsi di formazione obbligati e non pagati, sistema di incentivazione che non funziona, pretese altissime e i benefici ben pochi)
Aspetti positivi
Fondo est
Aspetti negativi
Nessuna pausa, poche ferie, promesse di incentivazioni Mai mantenute, alto stress
Ottima esperienza ma problemi di gestione tra vita privata e lavorativa
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
No job rotation
La mia giornata di lavoro prevedeva l'effettuazione di telefonate ai clienti con operatore telefonico Vodafone con l'obiettivo di invitarli ad attivare delle promozioni che apportavano ad essi vantaggi . Ogni giorno dovevo raggiungere un obiettivo fissato.
L'ambiente di lavoro era particolarmente piacevole. Ottimo il rapporto con i colleghi.
la giornata comprendeva 9 ore di cui una di pausa, ho imparato ad usare i programmi di gestione clienti, colleghi rapporti normali
la parte più difficile era sicuramente lavorare con un inquinamento acustico non indifferente, in quanto lavoravo in un centro commerciale
Aspetti positivi
buono pasto