Vodafone

Vodafone: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,6Retribuzione/Benefit

181 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.414 recensioni

Non ho ricevuto lo stipendio

Non sono stato pagato dopo 3 mesi di lavoro Penso che basti.

Azienda ottima

18 anni passati in questa azienda che mi ha dato tanto e insegnato tanto nulla da dire

Aspetti positivi

Fondo sanitario buono pasto

Ottima scuola di vendita

Ambiente dinamico e giovanile formazione costante

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Retribuzione

Ambiente lavorativo stressante

Da lavorare 6 ore al giorno ne lavoravo molte di più. Responsabile improvvisata antipatica e con 0 pazienza nei confronti dei nuovi addetti. Figure orribili davanti ai clienti per colpa sua che ti veniva da piangere. Buttata da sola dopo pochi giorni e se chiedevi aiuti venivi mangiata viva. Ovviamente la regola è fregare la gente in qualsiasi modo e rompere le palle al telefono. Nonostante lo stipendio sono andata via dopo 3 mesi per disperazione.

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

È stata un'esperienza molto bella lavorare in Vodafone e non per Vodafone. Ambiente giovanile e serio, stimolante, lavoro di squadra e di sfida personale. Tante gratificazioni da parete dei clienti

Aspetti positivi

Buoni pasto, mensa, palestra, bar

Ambiente ottimo ma sei un numero

Ho lavorato anni fa in Vodafone, quando l'assistenza clienti era il fiore all'occhiello dell'azienda. Credo d'aver ricevuto la miglior formazione riguardo al customer care e al modo di porsi con i clienti, tanto che quegli insegnamenti mi sono utili tuttora. Ho lavorato tramite agenzia con due rinnovi di contratto e poi spazio a un nuovo interinale. Mi sarebbe piaciuto rimanere. Tante cose sono cambiate in Vodafone da allora, non necessariamente in meglio, soprattutto per chi ci lavorava da anni e poi è stato esternalizzato.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit vari, formazione ottima

Aspetti negativi

Sei un numero, nessuna possibilità d'inserimento o carriera

Ambiente stimolante ma molto stressante

Il lavoro non è male tranne per gli insulti dei clienti poco cortesi e per la paga non meritocratica. Se c’è impegno c’è anche possibilità di carriera

Sconsiderato

Non lo consiglierei a nessuno orari elevati sotto pagati assistenza pressoché inesistente materiale educativo inesistente

Azienda disorganizzata dove le competenze sono parcellizzate e impossibili da reperire. Sistemi vecchissimi e grande confusione architetturale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

disorganizzazione, sede fatiscente

Il lavoro era stimolante, la formazione continua e c'era una bella collaborazione tra i team.

Azienda solida e ben organizzata, ma che secondo deve rivedere alcune politiche di gestione del personale...

Azienda solida ma che lavora con la mentalità dei contratti a tempo determinato pur avendo l'esigenza di avere personale stabile, lo dimostra il fatto che chiedevano sempre straordinario durante tutto il periodo dei vari rinnovi.... Mah...

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, sala relax.

Aspetti negativi

Sono bravi solo a chiedere straordinario, e nonostante la piena disponibilità ti mandano via dopo qualche rinnovo, oramai solo contratti a tempo determinato.

Ambiente di lavoro dinamico,costruttivo e stimolante.

Vodafone è un marchio leader nella telefonia.Le proposte del prodotto sono ricche ed è possibile trovare la giusta strategia per raggiungere gli obbiettivi lavorando in sinergia.

Aspetti positivi

Premi produzione

Aspetti negativi

poca flessibilità

Ambiente Stimolante

Buon lavoro per crescere. Buon stipendio. Buon orario

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo interessante e attivo

Ambiente lavorativo interessante e attivo con varie possibilità di cambiare ruolo lavorativo.

Aspetti positivi

lunga pausa pranzo

Lavoro interessante, stimolante, ma con scarse prospettive in quanto nel mio caso a tempo determinato.

Esperienza positiva, ottima occasione per testare ed ampliare le proprie abilità in ambito di lavoro di gruppo, per obiettivi e problemi solving.

Aspetti positivi

Buoni pasto, ampliamento amicizie, luogo di lavoro piacevole

Ambiente di lavoro dinamico, giovanile, stimolante

Grande professionalita’, azienda all’avanguardia, sede di lavoro, team, disponibilita’, flessibilita’ nel cambio turni, buoni pasto e stipendio adeguato. Esperienza personale breve ma di alto profilo rispetto ad altre aziende. Ottima

Ambiente di lavoro molto stimolante

Ti dà la possibilità di fare carriera, dipende dalla volontà di ognuno di noi e tutto è possibile!

Aspetti positivi

Stipendio, professionalità dei colleghi

Ambiente lavorativo discreto

Ottima esperienza. Pur non avendo esperienza di operatore . Call Center mi è stato dato la possibilità di imparare con ottimi risultati di vendita.Ho trovato professionalità da parte dell Amministratrice delegata.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Azienda solida

Azienda solida e ben organizzata ma con poche possibilità di crescita per chi si trova in call center.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit

Aspetti negativi

Scarse possibilità di crescita se si parte dal customer care

Una truffa a tutti gli effetti.

Ho lavorato in uno stand per circa un mese. Ci sono stati due colloqui, finiti (magicamente) a buon fine. Aggiungo un dettaglio: non mi è stata consegnata una copia del mio contratto di lavoro, però è stata anche colpa mia, che stupidamente non ho chiesto questa copia. In tutto ciò, sono stat* pres* in prova per un mese sentendomi dire "Devi solo avvicinare il cliente, che la chiusura del suo contratto telefonico verrà gestita dai tuoi colleghi più esperti". Come non detto: in pochi giorni pretendevano che io chiudessi contratti, sapendo a malapena le offerte (che cambiavano ogni due settimane) da proporre ai clienti. Comunque ho provato lo stesso a fare del mio meglio e ad avere più contatti possibili con la gente, fermando persone, chiacchierando con loro per cercare di capire i loro interessi e offrire loro il contratto migliore, ricevendo anche complimenti dai colleghi, che vedevano mi stessi impegnando. Però, già dai primi giorni, non sono stat* seguit* nemmeno dal "capo", che continuava a smanettare al telefono, mentre io ero sbattut* in mezzo alla gente, senza sapere che fare e che dire per avvicinare qualche cliente. Con colleghi, tuttavia, c'è sempre stato un rapporto più che buono e abbastanza sostegno dalla loro parte. Dopo neanche aver finito il mese di prova, un giorno, alla fine di un mio solito turno, sono arrivati i responsabili dello stand a dirmi che dovevo dare le dimissioni, perché non ho raggiunto gli obiettivi iniziali di tot contratti. Tutto bene, avevo pensato, chiusa una porta si aprirà un portone e mi pagheranno comunque, come promesso. Chi ha mai visto -

Aspetti positivi

Alcuni colleghi simpatici, pausa caffè/sigaretta.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

Stressante

Ambiente stressante, orari di lavoro eccessivi soprattutto in relazione allo stipendio perché guadagni in base a quanto riesci a vendere, lo stipendio di base è ridicolo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Vodafone. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Vodafone con

• Vodafone