Vodafoneziggo

Recensioni su Vodafoneziggo

112 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.638 recensioni

Mancanza di strategia

La mancanza di una strategia e di organizzazione rende il lavoro molto confusionario con un elevata inefficienza caricata tutta sulle persone.

Ambiente ambizioso e stimolante

Mi sono trovata bene in azienda Vorrei contribuire e seguire il lavoro nei negozi marcio Vodafone

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

ambiente giovane

esperienza interessante,bisogna essere abili con il pc

flessibile e stimolante

stato l'esperienza più bella nel campo lavorativo , ho imprato tante cose

Good

Excellentworkingenvironmentwith amazing colleaguesand bosses that help you grow your skills and brings out the best in you. Would recommend working there

lavoro stimolante ma anche logorante

lavorare in negozio mi ha fatto crescere molto profesionalmente, peccato che l'azienda non abbia mai premiato economicamente questa mia crescita. ma al contrario le richieste abbiano continuato ad aumentare.

Ambiente stimolante, i clienti un po' meno

Classico lavoro per obiettivi, spesso molto difficili da raggiungere.

Evitare accuratamente

Pessimi nella gestione del personale. Lunatici ed incompetenti.

ambiente molto competitivo dove se non sei uno squalo finisci per essere mangiato

il clima è molto cordiale, ma come tutte le aziende di consulenza, non si guarda in faccia a nessuno

Solo per irriducibili

L'esperienza nel mondo della telefonia è adatta solo a chi sopporta livelli di stress altissimi e non risente della posizione "tra incudine e martello". Se da una parte, infatti, le aziende spingono per il raggiungimento delle gare, dall'altra le capacità di problem solving e di gestione del cliente, mettono a dura prova la resistenza psicofisica di molti.

buon ambiente di lavoro

buona esperienza, persone socievoli. non ho altro da aggiungere

Gestione azienda

La gestione non è delle migliori cambiato spesso politiche aziendali e collaborative.

ambiente dinamico che chiede precisione

lavoro di contatto diretto con i potenziali clienti, necessaria forte propensione ai rapporti dinamici.

Top

stimolante e frenetica. Ho imparato a fare il leader, regia, SixSigma, start up

Aspetti positivi

buoni pasto, fondo di solidarieta'

Regolare

Lavoro intelletivo e stimolante. Un po' stressante in alcuni frangenti ma nel complesso interessante.

Aspetti positivi

Premi, salario colleghi

Aspetti negativi

Stress

great company, but declining business

exciting industry with lots of innovation and technological disruption. Tough competition led to a price war and declining margin, resulting in more limited rewards and career progression

scaduta

venendo da una esperienza pregressa, in cui l-ambiente era piacevole il lavoro dinamico e ben strutturato, ora devo notare una mancanza di prospettive future.

Aspetti positivi

assicurazione aziendale

Aspetti negativi

poca lungimiranza

Ambiente de trabajo muy dinámico

Ambiente de trabajo dinámico y joven con proyectos muy diversos

ambiente stimolante

passato troppo tempo ambiente giovane e stimolante ottimo management

ambiente lavorativo dinamico

Collaborazione di 3/4 ore al giorno. Ambiente dinamico. Prevalentemente attività di telemarketing e all'occorrenza assistenza ai clienti

esperienza ottima

Attività di negozio con relativi orari spezzati e extra turni domenicali in base alle necessità del periodo dell anno. Un lavoro che mi ha fatto crescere durato 8 anni tra le varie gestioni. Crescita a livello retributivo . Molto pesante l'impegno costante di aggiornamento legato alla vendita dei prodotti e servizi tecnologici in continua evoluzione sul mercato. Gestione di altri aspetti dell'attività come approvviggionamento magazzino e parte fiscale rendevano le operatività quotidiane molto variegate e stimolanti seppur creando un forte stress a causa dell'enorme responsabilità .

Aspetti positivi

stimolante e ben retribuito

Aspetti negativi

molta responsabilità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Vodafoneziggo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Vodafoneziggo