Würth recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Würth come recensione rappresentativa
Azienda ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso di crescita personale e lavorativa
Non lasciatevi ingannare dal brand affermato, dall'inglese ostentato e dall'ambiente meritocratico decantato.
Aspetti positivi
Esperienza utile ai fini del curriculum
Aspetti negativi
Non lasciatevi ammaliare dal brand affermato, dall'inglese ostentato e dall'ambiente meritocratico decantato.
Però devi stare al passo col fatturato, variabile che viene negoziata anno per anno, in discesa, se non raggiungi obbiettivi
Aspetti positivi
Auto
Aspetti negativi
Ticket pasto bassi
Esperienza formante, ma molto deludente. Ambiente di lavoro stressante che non ti permette mai di staccare, per l azienda sei solo un numero così come per il management. Non tengono conto di nulla, ne delle problematiche di zona, ne del tempo necessario per svilupparla. Strategie di vendita discutibili, in cui fanno mettere la faccia sempre al venditore. Si approfittajo dei venditori inserendo sistematicamente addebiti assurdi.
Azienda Leader nel settore, organizzazione top per il settore, nello stesso tempo stimolante, grazie a loro sono cresciuto professionalmente. Ottimo trampolino di lancio per chi vuole intraprendere il lavoro di commerciale.
Mi sembrava di lavorare in comune: 1 lavora e 4 stanno a guardare. Ambiente poco sano, capi subdoli e che tacciono su parecchie questioni. No
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Non mi basta il testo. Troppe cose
Delusione pura, dopo aver lavorato in un'altra realtà molto simili ho trovato situazioni completamente diverse, non tanto in sede dove ho fatto il corso iniziale ma dopo, le promesse iniziali non mantenute. Forse ci vorrebbe un po più di integrità.
Aspetti positivi
Il personale in sede
Aspetti negativi
Responsabili di regione sia AM e capi cluster
Esperienza di lavoro molto positiva. Mi ha permesso di lavorare in grosse aziende con le competenze acquisite.
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Azienda seria e strutturata
Mi sono trovato benissimo sul posto di lavoro,anche con i colleghi di lavoro siamo stati in ottima compagnia
Ho trovato in questa azienda molta professionalità è tanta capacità lavorativa
parlo della sede di capena dove ho finito di lavorare dopo 3 anni. Meritocrazia inesistente, mesi e mesi di target o obiettivi raggiunti per poi vederti passare davanti l'assistente di turno, di direzione o la team leader che hanno fatto o fanno più danni che altro. Percorsi di sviluppo del dipendente inesistenti, fanno andare avanti chi dicono loro senza neanche una giustificazione. Si riempono la bocca di tanti paroloni ma all'atto pratico? La morale è che chi porta avanti la baracca perde anche la voglia di lavorare. manager e responsabili sono il vero problema di questa sede di capena, si fanno belli con il lavoro degli altri
Lavorare in Wurth è senza dubbio un'esperienza stimolante e motivante, sia per l'ambiente lavorativo generalmente positivo e collaborativo, sia per le opportunità di crescita professionale che l'azienda offre ai suoi dipendenti.
Lavoro in Wurth da quasi 10 anni, è un'azienda attenta alla sua risorsa più importante: le persone.

Wurth Italia è in continua evoluzione, al passo con le esigenze del mercato e con obiettivi sempre nuovi, ambiziosi e stimolanti!

Seppur l'azienda vanta già un ottimo successo nel settore, non smette di porsi nuove sfide per diventare sempre più leader del mercato.

Il confronto diretto con il management non manca ed il lavoro in team ha una grande importanza.
Lavoro interessante e gratificante ma anche impegnativo per dover rispettare standard elevatissimi che l'azienda pone.
Un'azienda che ha come priorità la tutela dei diritti e il benessere dei collaboratori. Ti arricchisce molto sia a livello professionale che personale. Formazione e meritocrazia assicurate rendono l'ambiente lavorativo molto stimolante, competitivo e dinamico. Pagamento dello stipendio puntuale e preciso come un orologio svizzero.
Una grande azienda gestita da incapaci, che fanno cadere il peso della loro inefficenza ai venditori
Lavorai in questa azienda per circa quattro anni.
E' stata un esperienza estremamente formativa, che su molti aspetti mi ha aiutata a sviluppare un distinto skill commerciale.
Ottima azienda, commerciale, forte, bella e affascinante
Lavoro come rappresentante buono.
Lo stipendio non è il punto forte dell'azienda, ma nel complesso il lavoro può essere una buona palestra di vita.
Potendo lavorare in una realtà di azienda multinazionale c è la possibilità di confrontarsi su progetti di grande importanza e di notevole impatto economico ed umano. L' azienda ha una organizzazione interna molto strutturata, e ciascuno in base alla propria mansione, ha il vantaggio di entrare in contatto e connessione con i vari reparti sia nazionali che internazionali.
Molte possibilità di gratificazioni personali e di crescita professionale.
Azienda leader nel settore. Innovazione, flessibilità e professionalità.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Würth. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,5