Würth

Recensioni su Würth

152 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.388 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, bisogna impegnarsi per mantenere buoni standard di guadagni.

Eccellenza

Da ormai 22 anni in questa grande famiglia oggi sono al massimo dell’entusiasmo forse un po’ stanco ma carico.. carico come una molla.

Grande scuola per iniziare

Azienda estremamente solida, con un catalogo di prodotti infinito, prezzi veramente alti rispetto alla concorrenza ma qualità medio alta. Target da raggiungere veramente alti, stipendio scarso. Addebiti sull’auto aziendale, benefit obbligatorio, e penali agli insoluti dei clienti. È un’ottimo ambiente in cui formarsi per poi svoltare ad altro date le scarse evoluzioni di carriera. Management da rivedere totalmente.

Ricircolo del personale alto

Azienda seria si. Ottima per chi cerca una prima esperienza.

Direzione non ottimale

Purtroppo ho imparato tutto da solo in un settore che non conoscevo, e fin qui ok. Il problema è che fin dal primo giorno il responsabile pretendeva che organizzassi il mio lavoro da solo senza nessun aiuto. Si è sempre autoproclamato disponibile ma non lo è mai stato, non fosse per lui avrei valutato meglio il tutto

Aspetti positivi

Buoni pasto, auto aziendale

Aspetti negativi

Stress, guardano solo i risultati e non il contesto, azienda troppo strutturata, ti senti un numero a tutti gli effetti

Ambiente competitivo e stressante

Azienda adatta ad un giovane con poca esperienza che vuole imparare un mestiere. Una volta acquisita competenze ed esperienza, consiglio di cambiare aria poiché difficilmente si riesce a crescere e fare carriera all'interno. Il management è di livello basso, salvo alcune eccezioni. I prodotti e i servizi offerti invece sono molto validi e di qualità.

Aspetti positivi

Prodotti di qualità

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Buon ambiente lavorativo.

Ho lavorato nei negozi,quindi non come il classico agente. Wurth è un azienda solida,dinamica e fortemente commerciale. I capi e l azienda pretendono molto ma danno anche molto. Gli stipendi sono leggermente più alti rispetto alla media,danno buoni pasto e vari benefit, inoltre se abiti oltre una certa distanza dal luogo di lavoro, ti viene rimborsato il carburante e usura veicolo (fantascienza negli altri posti). A seconda del negozio e del periodo in cui capiti,il lavoro può essere molto impegnativo(con clienti e merci che entrano di continuo) oppure puoi essere quasi a fare nulla per tutto il giorno. I capi che ho incontrato erano molto gentili,umani e disponibili a dialogare su ogni problema. Gli agenti, secondo me sono più stressati e spronati in continuazione a dare sempre di più,quindi bisogna eserci davvero portati. Nei negozi la situazione è più tranquilla. In questa azienda ho passato tanti momenti piacevoli e devo dire che mi manca tanto. Se vi sentite portati per un lavoro di negozio, quest azienda fa al caso vostro.

Aspetti positivi

Ambiente internazionale di lavoro, benefit e valorizzazione della persona.

Aspetti negativi

Alcuni colleghi ostili

Ambiente stimolante e grtificante

C'è sicuramente da impegnarsi, ed avere una mentalità propositiva e positiva é sicuramente un punto di partenza.Orientamento ai risultati

Aspetti positivi

Benefit e gestione della giornata

Aspetti negativi

Stress di fatturato

Ottima aziendaGrande scuolaUn passo avanti rispetto a tutte le altre

Ottima aziendaGrande scuolaUn passo avanti rispetto a tutte le altre

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Stress

Ambiente stimolante ma composto da squali e da responsabili che ti vogliono sfruttare.

Bella azienda ma gestita da persone egoiste e senza scrupoli che danno poca importanza ai valori umani, che danno pochissimo e pretendono moltissimo e per avere poche spese di gestione e tenersi piu' denaro per loro,assumono gente senza esperienza e proveniente dai piu' disparati lavori.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppe responsabilita', Sistema piramidale? Management senza scrupoli, Nessuna formazione.

Promesse disattese

Ho lavorato per due anni in Wurth, sono entrato con la promessa di una crescita che nonostante gli ottimi risultati, non solo non è arrivata ma non è stata neanche mai prospettata. Responsabili "vecchi" e inamovibili, non si cresce nè a livello di stipendio nè di ruolo, insomma una buona palestra di vendita ma nulla più

Aspetti positivi

Scuola di vendita, ambiente

Aspetti negativi

crescita economica e lavorativa

molto entusiasta all'inizio, ma poi...

Sono partito benissimo con il recruiter, persona davvero in gamba, competente onesto e trasparente. In fase di colloquio non mi nascose il fatto che l'azienda non fosse "perfetta"...non che mi aspettassi che lo fosse. Tutte le aziende presentano delle criticità, così come non avevo grosse aspettative sui guadagni. Ma l'impegno richiesto per il ritorno a livello di gratificazione professionale in primis e di guadagno poi, è davvero sproporzionato. Aggiungiamo che sono poche le persone davvero competenti anche a livello manageriale che ho incontrato. Faccio eccezione per qualche mio diretto responsabile e qualche tecnico, per il resto molta improvvisazione e supponenza per poca conoscenza.

Porta a porta

Ho lavorato per la wurth per appena 6 mesi, giusto il tempo di rendermi conto che le belle parole sul lavoro pianificato erano per l'appunto solo parole...è un porta a porta, con uno stipendio minimo, responsabili che non sanno indirizzarti e addebiti in busta paga per qualsiasi cosa...per carità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

stipendio, formazione, attività

ambiente di lavoro stimolante

bell'azienda in cui lavorare e crescere personalmente e professionalmente

Molto impegnativo

Ottima azienda che prepara molto bene i propri dipendenti. Lavoro molto impegnativo se fatto seriamente e se si vuole guadagnare bene

Ambiente lavorativo dinamico

Azienda leader nel settore, il più bel lavoro che si possa fare, purtroppo l’inesperienza e la giovane età mi hanno portato a fare scelte lavorative diverse, ed ora me ne pento.

Aspetti positivi

Auto aziendale corsi mirati utili e ben strutturati

Aspetti negativi

Come agente di commercio oggi non ha più senso lavorare

Acchiappa Fessi

Stipendi da fame e pretendono pure i “numeri” in termini di fatturato, ridicoli, imbarazzanti.

No comment

Azienda enorme ma con dirigenza non competente Sarebbe ora di cambiare qualche persona

Aspetti positivi

Orario lavoro

Aspetti negativi

Dirigenza

Solo il nome...

Per la Wurth sei un numero.Ai potenziali clienti, i nuovi agenti fanno tenerezza. Troppi ricambi e zone assegnate senza potenziale. Cercano agenti di continuo, ricambio perenne. Solito ambiente commerciale pieno di cose non dette, egoismi e trattamento provvigioni abbastanza ridicolo.

Aspetti positivi

Non ne ho visti

Aspetti negativi

Provvigioni

No comment...

Livello dei responsabili bassissimo, sei solo un numero, chiedono tanto ma offrono poco, nessuna possibilità di incremento retributivo anche a fronte di impegno e risultati ottenuti, zero meritocrazia

Da schifo

Azienda poco seria , retribuzione misera ,orari di lavoro stressanti . La direzione zona Benevento / Avellino pessima , credono di avere il potere e il controllo sulle persone anche se dai il massimo ( fanno come vogliono portando avanti persone di loro conoscenza anche se valgono zero ) un consiglio cara azienda , cambiate dirigenza c’è molta perdita grazie a loro …

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Würth. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Würth con

• Würth