Recensioni dei dipendenti Würth per Agente di commercio

Agente di commercio16 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Würth come recensione rappresentativa
Azienda ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso di crescita personale e lavorativa
Non lasciatevi ammaliare dal brand affermato, dall'inglese ostentato e dall'ambiente meritocratico decantato.
Azienda Leader nel settore, organizzazione top per il settore, nello stesso tempo stimolante, grazie a loro sono cresciuto professionalmente. Ottimo trampolino di lancio per chi vuole intraprendere il lavoro di commerciale.
Ottima azienda, commerciale, forte, bella e affascinante
Ottima azienda, solida e molto ben strutturata.
Notevole l’affiancamento tecnico alla forza vendita.
Sono un commerciale da circa 10 anni, ma non ho mai subito tante mancanze, calunnie e conseguenti ripercussioni a seguito di un’esperienza lavorativa. Assurdo che un’azienda di tale spessore possa tollerare un’ambiente simile. Per il resto, personaggi arroganti e scarsa organizzazione.
Sono stato un agente di commercio del Canale1 della Wurth Italia e ho visto diversi colleghi anche validi essere trattati a pesci in faccia e allontanati a seguito di valutazioni del tutto false e/o personali estranee a qualsiasi riferimento all'attività lavorativa. Purtroppo, non solo la meritocrazia non è uno dei punti fermi dell'azienda, ma spesso il più remissivo o furbo va avanti, gli altri vengono fatti fuori. Triste realtà.
Arrivo dal cliente per le 8.00, rientro a casa per le 18.00. salvo imprevisti. per raggiungere i risultati è necessario la puntualita e precisione con il cliente e la fidelizzazione. solo il passaggio da questo risultato.fatto ciò, i risultati arrivano. il trucco è contrattare le provvigioni e gli obiettivi con l'azienda da subito. la parte piu difficile è il sovraccarico mentale delle cose da fare, ma una volta trovati i propri ritmi, è fattibile. La parte più difficile del lavoro oltre a raggiungere gli obiettivi, la gestione del tempo e gli spostamenti. Il rapporto con i clienti.
Grande azienda per clienti Top.
Grande organizzazione.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibilità, organizzazione del lavoro.
Aspetti negativi
Nulla
azienda multinazionale sempre alla ricerca della sodisfazione del cliente , formula premiante inversa dalla solita piramide, si dava la giusta importanza ai veri operatori (rappresentanti) con una distribuzione equa dei compiti.
Aspetti positivi
nel complesso sicuramente la propian organizzazione ed efficacia
Aspetti negativi
per quanto non di fondazione italiana cmq anche qui la meritocrazia era abbastanza latitante
flessibilità lavoro tecniche di vendita supporti informatici liberta di prezzo offerte clienti adeguate
poi purrtroppo criwsi economica
L'unica nota positiva è l'autogestione del lavoro, per il resto obiettivi sempre più alti e irragiungibili , stipendio fisso di 800 euro al mese.
Il più furbo va avanti. Quelli corretti vengono fatti fuori. Azienda che guarda solo al fatturato
Aspetti positivi
Auto aziendale, pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Tutto il resto. Provvigioni da morire di fame, stress per ogni attività, chiedono tanto e offrono poco. Evitatela
per chi vuole vendere è una scuola ma anche un futuro , si impara ogni giorno, si cresce e ci sono sempre nuovi stimoli
Aspetti positivi
tutti
lavoro stimolante
a contatto diretto con artigiani e commercianti
Aspetti positivi
orario flessibile
Pianificazione agenda appuntamenti
Gestire le situazioni di stress

Il difficile era avere mantenere i rapporti di lavoro a distanza con l'azienda
Aspetti positivi
vettura di servizio, rimborso spese a piè di lista
Aspetti negativi
mancanza di assistenza sul territorio
Se non per il fatto che eri costretto ogni venerdì a dover lasciare il giro a metà, per colpa del capo gruppo, che pretendeva l'incontro a 150km dal posto di lavoro per bere un caffè, che secondo lui serviva per tenere il gruppo di lavoro affiatato, senza considerare 1 le spese di spostamento, 2 le potenziali vendite perse perchè dovevi mollare il giro alle 15 e 3 i malumori e le facce storte dei colleghi che si lamentavano di questa grande ( famiglia ) che con questo modo di fare ha fatto si che mi allontanassi dall'azienda, e come me tanti altri ottimi venditori .
posso dire comunque che ha ottimi prodotti, che è stata una buona scuola e che se non fosse per queste 4 cose probabilmente sarei ancora un loro agente .
Aspetti positivi
ottime provigioni
Aspetti negativi
dovrebbero ascoltare e capire di più i loro agenti venditori .