Recensioni dei dipendenti Würth per Impiegato/a

Impiegato/a7 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Würth come recensione rappresentativa
Azienda ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso di crescita personale e lavorativa
Lavoro interessante e gratificante ma anche impegnativo per dover rispettare standard elevatissimi che l'azienda pone.
Un'azienda che ha come priorità la tutela dei diritti e il benessere dei collaboratori. Ti arricchisce molto sia a livello professionale che personale. Formazione e meritocrazia assicurate rendono l'ambiente lavorativo molto stimolante, competitivo e dinamico. Pagamento dello stipendio puntuale e preciso come un orologio svizzero.
Lavorai in questa azienda per circa quattro anni.
E' stata un esperienza estremamente formativa, che su molti aspetti mi ha aiutata a sviluppare un distinto skill commerciale.
Azienda leader nel settore. Innovazione, flessibilità e professionalità.
ambiente competitivo ma stimolante, possibilità di crescita personale e professionale, percorsi di formazione
Una bella azienda se si ha voglia di fare e mettersi in gioco.
Da un sacco di libertà di movimento e di autogestione, essenziale per chi, come me, non vuole trovarsi costretto in un ruolo ingessato.

C'è anche una bella attenzione alle tecnologie ed ai nuovi sistemi. Super!

Sicuramente l'attenzione per i clienti e il fatturato è al primo posto, ma anche le persone sono tenute molto in considerazione.

Manager disponibili, proattivi e sempre pronti a darti gli strumenti per gestire al meglio il tuo lavoro.
Aspetti positivi
Flessibilità oraria, innovazione, formazione, smart working, responsabilizzazione dei dipendenti
Aspetti negativi
Stipendio, straordinari non pagati, premi e incentivi solo per la forza vendita
La Würth a mio avviso è tra le aziende più organizzate e solide del mondo, l’attenzIone per le persone è ineccepibile e la meritocrazia è sempre stata una sua prerogativa. L’azienda è dinamica e sempre molto propensa allo sviluppo, alla ricerca e agli investimenti. Il cliente è al primo posto nelle priorità e strategie aziendali ed il servizio a loro rivolto è impeccabile.
Inserire i dati cartacei nel computer.
Ho migliorato le mie competenze informatiche.

L'ambiente di lavoro era molto organizzato e i colleghi sempre disponibili per eventuali chiarimenti.

La parte più difficile del mio lavoro era la ripetitività dell'inserimento dati.
Aspetti positivi