Recensioni dei dipendenti Würth per Venditore

Venditore20 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Würth come recensione rappresentativa
Azienda ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso di crescita personale e lavorativa
In Wurth, sono cresciuto professionalmente e personalmente ho avuto ottimi capo gruppi che hanno saputo sempre interloquire con me e perciò insieme abbiamo raggiunto ottimi risultati raggiungendo e superando i target annuali assegnati
Aspetti positivi
Rimborsi spese più che ottimi
Aspetti negativi
Non ne conosco
Esperienza di lavoro molto positiva. Mi ha permesso di lavorare in grosse aziende con le competenze acquisite.
Lavoro in Wurth da quasi 10 anni, è un'azienda attenta alla sua risorsa più importante: le persone.

Wurth Italia è in continua evoluzione, al passo con le esigenze del mercato e con obiettivi sempre nuovi, ambiziosi e stimolanti!

Seppur l'azienda vanta già un ottimo successo nel settore, non smette di porsi nuove sfide per diventare sempre più leader del mercato.

Il confronto diretto con il management non manca ed il lavoro in team ha una grande importanza.
È un lavoro bellissimo, avere il contatto continuo con i clienti, poterli aiutare e consigliare, dare loro informazioni continue. È un lavoro che non è per niente monotono, le situazioni sono sempre diverse. L’azienda è come una famiglia, sempre in crescita, alla ricerca del miglioramento, riconosce sempre il valore delle persone.
Aspetti positivi
Buoni pasto, auto aziendale, premi
Azienda leader nel suo settore.
Ottimo ambiente lavorativo, eccellente management. Azienda in continua espansione, sempre alla ricerca di nuove figure professionali e attenta alla formazione.

Azienda Smart,fortemente attenza alle nuove esigenze del mercato e alla continua ricerca di innovazione.
Aspetti positivi
Azienda meritocratica
Würth è un'azienda in forte sviluppo , elemento fondamentale per soddisfare le aspirazioni di chi ci lavora.
Il percorso formativo al quale ho avuto accesso (WKM) è molto gratificante e sono certo potrà arricchirmi professionalmente.

Poche aziende commerciali hanno questa costante attenzione verso lo sviluppo delle competenze dei collaboratori.
Aspetti positivi
Reali possibilità di crescita

Aspetti positivi
Prospettive di crescita reali

Aspetti positivi
Formazione continua, possibilita' di crescita professionale
Totale ossessione al raggiungimento degli obiettivi aziendali con crescite programmate fino al 50% rispetto all’anno precedente. Stipendi netti bassi con tanto di obbligo di acquisto dei campionati aziendali. Consigliato solo a chi sta cercando un altro lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendio stress
Impresa edile di concorezzo, svolgevo attività d ufficio e di cantiere
Ricerca di appuntamenti per incontrare i clienti visto che la maggior parte sono sempre in giro dai loro clienti e cantieri.
Quando si riesce a contattarli ed incontrali si chiede quali sono le loro attitivà attuali e future e di sottompgono articoli che potrebbero servigli per ottenere un risparmio di tempo e di denaro.

Per alcuni casi si cerca di recuperare il mancato pagamento del materiale acquistato.

L'azienda essendo una Azienda commerciale grande la sua gestione è fatta da persone che non hanno tanto bene la vione della situazione che si è generata nella nostra società per cui quando fanno delle azioni non valutano il singolo elemento.

In questa Azienda esendo in tanti ci sono tanti titpi di collegaghi sia positivi che negativi.

La parte più difficile di questo lavoro e che bisogna arrivare la fatturato mensile che richiede l'Azienda vivendo in questo momento di difficoltà sociale.

La cosa bella di questo lavoro e che hai a che fare con persone (clienti) splendide e che vorrebbero aiutarti ma come dicevo stanno vivendo momenti difficili.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, Auto aziendale, rimborso spese e possibilità di conoscere persone nuove
Aspetti negativi
che nenl tempo libero pensi sempre al lavoro anche in ferie
Utile e grande esperienza nella vita privata e professionale.
Molto positiva, poichè ha rafforzato la mia personalità e mi ha consentito di gestire i miei clienti nella vendita, negli incassi, nella gestione ed organizzazione dei varii eventi.
Aspetti positivi
benefit: buoni pasto, buoni carburante, auto aziendale, ipad aziendale, telefono aziendale
Aspetti negativi
poca prospettiva di crescita professionale
Wurth è una grandissima azienda,molto organizzata e tempestiva nelle consegne.
Purtroppo molti persone presenti in azienda non svolgono il proprio lavoro con professionalità e questo va a discapito anche di chi lavora con entusiasmo ed impegno.

L'azienda è sempre all'avanguardia con i suoi prodotti e l'assistenza tecnica è pressochè impeccabile.
Aspetti positivi
Auto e scheda sim aziendali.
Aspetti negativi
retribuzione non adeguata e troppe riunioni inutili
Ho lavorato presso la wurth srl per qualche anno, e sebbene abbia raggiunto tutti gli obiettivi e anche se parliamo di una grande multinazionale , ho riscontrato un ambiente lavorativo poco stimolante a causa dei responsabili aziendali .
azienda leader nel settore, perche' molto bene organizzata e per la sua storia, ambiente lavorativo solidale, anche se sezionato per gruppi
Mi alzo alle 07.00,verso le 08.00 parto e mi dirigo verso il primo cliente cercando di cominciare bene la giornata con il primo ordine.
Ho imparato ad autogestirmi,a vendere salvaguardando l'utile.

La gestione dell'azienda non è affidata a me.

Siamo una multinazionale con in Italia 2000 venditori e 2700 dipendenti,il mio distretto è formato da un RVD e da 10 venditori.

La parte più difficile in questo momento di mercato è crescere con il fatturato,sempre più bisogna crescere con la struttura della clientela.

La parte più piacevole è indubbiamente la libertà di operare che ti offre il lavoro del rappresentante.
Aspetti positivi
Stipendio fisso+provvig.+premi a raggiungimento targhet, vettura aziendale, shell card limitata, cellulare limitato, pc aziendale, rimborso pasti.
Aspetti negativi
Difficoltà nel fare carriera, paga base bassa, stipendio con premi discreto.
lavoro impegnativo e gratificante portato al raggiungimento degli obbiettivi
Aspetti positivi
benefit come auto aziendale e pasti
Aspetti negativi
poche possibilita di crescita
AZIENDA MODERNA E BENE ORGANIZZATA, ECONOMICAMENTE SANA.
Aspetti positivi
auto, buoni pasto, cellulare, pc.
visitavo regolarmente la clientela nella zona assegnatami, promuovendo la vendita del prodotto aziendale e in particolare relativo alla falegnameria/produzione di mobili.
mi occupavo dell’esazione presso i clienti di eventuali crediti scaduti;

relazionavo la Würth srl sulle situazioni di mercato, sulla solvibilità/mobilità dei clienti e sulle iniziative della concorrenza;

raccoglievo gli ordini presso i clienti e li trasmetto giornalmente all’azienda;

presentavo i prodotti con l’ausilio del catalogo, delle schede tecniche e della campionatura;

L'eccessiva struttura manageriale e direzionale complicava notevolmente la vendita al cliente non avendo elasticità soprattutto nella gestione dei prezzi.

Molto positiva l'esperienza con i colleghi molto disponibili in ogni momento.
Aspetti positivi
forza commerciale tipica delle aziende multinazionali strutturate, solidità dell'azienda e certezza di appartenere ad una grande azienda
Aspetti negativi
grande difficoltà nella vendita soprattutto causata dalla rigidità e negoziabilità dei listini, programmazione molto complicata della mia giornata lavorativa
Ambiente lavorativo dinamico con spirito del team. Ho imparato le tecniche di vendita, l'applicazione di moltissimi prodotti tecnici nel settore dell'artigianato ingenere. Ho affinato le dote di approccio con i clienti sia nella vendita presso i clienti che quella da banco presso i punti vendita wurth.
Aspetti positivi
formazione
Aspetti negativi
instabilità