Wall Street English recensioni

40 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 259 recensioni
Ambiente di lavoro stimolante e vivace
Consulente Didattico (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna8 gennaio 2020
Sono da due anni Consulente didattica in Wall Street English, ambiente di lavoro sereno , ritmi intensi ma non in tutti i periodi dell'anno , i periodi intensi servono per far crescere lo stipendio del consulente, quindi sono ben accetti e gratificanti.
Amo il mio lavoro, posso confrontarmi ogni giorno con persone e realta' differenti, dal magistrato allo studente, mi piace interfacciarmi con persone diverse e poter contribuire alle loro realizzazioni personali, la parte fondamentale e' portare i miei studenti all'obiettivo che ci siamo prefissati insieme nel momento della consulenza.
Ambiente di lavoro dinamico e attivo, il confronto tra colleghi di cultura diversa ci permette di tenere la mente allenata e aperta verso il mondo.
Si lavora per obiettivi settimanali e mensili, personali e di centro, quindi in sinergia con tutti i colleghi e gli insegnanti.
Ogni giorno si imparara qualche cosa di nuovo sia dalle persone che si presentano in consulenza sia dalla parte direzionale dell'azienda che essendo una multinazionale ci permette una crescita costante per la nostra performance migliore.
Ambiente lavorativo stimolante e positivo
Docente di russo (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte31 ottobre 2019
Si può crescere nel azienda, ci sono possibilità di cariera, tutto funziona, è stato molto positivo!
Lavoro stimolante
Impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Rho-Varese, Lombardia24 ottobre 2019
Lavoro stimolante e buon rapporto con le colleghe. Purtroppo poca flessibilità oraria.
professionalità
Tirocinante (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo2 ottobre 2019
ambiente lavorativo flessibile, stimolante, crescita professionale
Ambiente di lavoro vivace e molto dinamico
Training formativo come Service Manager (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte22 settembre 2019
Lavoro interessante in un ambiente dinamico, vivace e molto orientato al risultato aziendale in termini commerciali.
Viene richiesta titoli e formazione universitaria di alto livello peraltro non commisurati all'entità della retribuzione e ai carichi di lavoro.
Aspetti positivi
formazione continua
Aspetti negativi
retribuzione
flessibile e stimolante
Traduttrice (Ex dipendente) –  Carpi, Emilia-Romagna3 giugno 2019
Buona dirigenza ottimo personale, molto disponibile e aperto all'ascolto.
Ambeinte ricco di opportunità di crescita e meritocratico
Teacher e Service Manager (Dipendente attuale) –  Monza e Brescia24 maggio 2019
La mia esperienza con Wall Street English inizia nel 2015 come insegnante freelance di inglese.
Fin da subito mi ha colpito il metodo innovativo e stimolante, l’organizzazione e l’entusiasmo di tutte le persone che lavorano in questa azienda: ho incontrato persone motivate che, oltre al lavoro, condividono la passione per l’inglese e tutto ciò che ruota intorno al suo insegnamento.
Nel 2017 mi è stato chiesto di diventare Service Manager per il centro di Monza e mesi dopo per il Centro di Brescia: da allora ho imparato tanto e continuo a imparare ogni giorno dall’azienda, dai colleghi e da tutte le persone che quotidianamente incontro. Lavorare con le persone è un costante privilegio: si dà molto ma si riceve molto di più e in Wall Street la persona è sempre al centro di tutto, sia che si parli di Staff che di Clienti.
I lati positivi sono sicuramente la dinamicità e un’azienda in constante evoluzione che, nella continua ricerca di migliorarsi, crea un ambiente di lavoro sempre vivo e stimolante.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
azienda professionale e specializzata nel settore
Receptionist (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia30 aprile 2019
Lavorare in Wall Street mi ha permesso di acquisire nuove conoscenze dal punto di vista amministrativo e gestionale. Le mansioni sempre diverse e l'ambiente dinamico rendono piacevoli le giornate lavorative. Lo staff è molto affiatato e attento alle esigenze degli studenti. Ottima gestione da parte dell'azienda che mette a disposizione del proprio staff tutti gli strumenti possibili per poter lavorare in serenità e con la massima efficienza possibile. Dopo tre anni di lavoro in Wall Street English posso assolutamente ritenermi soddisfatta della mia esperienza lavorativa!
Aspetti positivi
professionalità, miglioramento della conoscenza linguistica, teamwork.
ambiente lavorativo
Consulente commerciale (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia30 aprile 2019
Lavoro in questa azienda da qualche anno..l'ambiente in cui ho lavorato è sempre stato ottimale. La consiglio vivamente, azienda seria e solida con i responsabili che pensano al benessere dei propri dipendenti.
ambiente lavorativo
Consulente commerciale (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia30 aprile 2019
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Insegnante (Dipendente attuale) –  Lucca, Toscana19 aprile 2019
Lavoro da diversi anni in questa azienda come insegnante e mi sono sempre trovato bene sia come mansioni lavorative che nei rapporti con tutto lo staff. In questi anni ho imparato a gestire in modo ottimale le esigenze degli studenti e a diventare una persona più organizzata e concreta. L'atmosfera positiva che si respira in questa azienda aiuta sicuramente in questo senso. Sono pienamente soddisfatto della possibilità di crescita che mi è stata concessa.
Aspetti positivi
Professionalità, cordialità, ambiente interculturale, indipendenza
Aspetti negativi
Un lavoro piacevole e interessante
receptionist didattica (Dipendente attuale) –  Lucca, Toscana19 aprile 2019
Sono la prima persona che gli studenti e i clienti vedono appena entrano a scuola e mi soddisfa essere di riferimento per molti.
Incontro molte persone diverse tra loro e questo mi porta a estendere le mie capacità interpersonali.
Mi occupo sopratutto di didattica: prenotare o cancellare le lezioni agli studenti, ricordare loro le lezioni successive, preparare study plan ai nuovi iscritti e sono disponibile per chiarimenti o dubbi da parte degli studenti.
Accolgo i nuovi clienti che entrano a scuola e mi coordino coi consulenti per far sì che lo svolgersi degli appuntamenti sia fluido e organizzato. Aggiorno il nostro ufficio telemarketing circa lo svolgimento degli appuntamenti.
Aiuto l' amministrazione per quanto riguarda l aggiornamento delle pratiche, le scadenze dei pagamenti dei clienti, le banche e la cassa con le relative entrate e uscite. Archivio le fatture, le buste paga e le ferie e permessi dei dipendenti.
Promuovo la nostra scuola sui vari social cercando di rendere attiva e positiva la reputazione del mondo Wall Street English.
Sicuramente un ambiente lavorativo piacevole, stimolante e anche divertente. Ho assimilato molte nuove competenze grazie alla formazione dei tutor e di tutto lo staff.
Consapevole di poter crescere ancora professionalmente e di svolgere un ruolo interessante valuto la mia esperienza lavorativa alla Wall Street English soddisfacente.
Aspetti positivi
ambiente dinamico e stimolante
Ambiente stimolante e dinamico
Service Manager (Dipendente attuale) –  Wall Street English Bari18 aprile 2019
Sono entrata a far parte del team due anni fa, posso dire di aver trovato da subito uno staff dinamico e caloroso, un ambiente sempre più stimolante. Sono fiera e soddisfatta di poter dire di lavorare per una scuola che mi da' la possibilità di mettermi in gioco ogni giorno e che a fine giornata posso dire essere felice di lavorare per la Wse Bari.
Aspetti positivi
Staff e ambiente sempre stimolante
Aspetti negativi
Nessuna
pessima
non venivano pagati gli stipendi ai dipendenti di Como
Aspetti positivi
lavoro interessante
Aspetti negativi
non pagano
Receptionist didattica (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna4 aprile 2019
Lavorare in Wall Street English permette di collaborare con colleghi provenienti da paesi lontani e con culture diverse e stare a contatto con studenti di tutte le età che hanno voglia di imparare, di qualificarsi o di riqualificarsi.
L'ambiente è di scambio, di arricchimento personale, di crescita professionale ma soprattutto umana. Inoltre il continuo comunicare in lingua inglese permette agli stessi dipendenti non madrelingua di approfondire le proprie conoscenze. Il rapporto con gli studenti è estremamente informale e amichevole il che permette di stringere amicizie anche sul luogo di lavoro e soprattutto di sentirsi parte attiva ed integrante del loro percorso di formazione.
Aspetti positivi
Ambiente interculturale, lavoro di squadra, cordialità
Ambiente stimolante e dinamico
Receptionist (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia3 aprile 2019
Ottimo ambiente lavorativo, le giornate sempre diverse, sempre stimolanti. Pienamente soddisfatta dell'azienda e di tutto lo staff.
Ho imparato a gestire meglio le persone e ad essere più multitasking.
Aspetti positivi
ambiente friendly
Aspetti negativi
nessuna
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo stimolate e dinamico
Personal tutor (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia17 marzo 2019
Ho lavorato in Wall Street English per un anno intero, è stata la mia prima esperienza lavorativa ed è stata fantastica. Ambiente stimolante e dinamico, personale molto gentile e disponibile che crea un’atmosfera gioiosa.
Porterò sempre un bel ricordo di questa scuola
Aspetti positivi
Contratto di lavoro/ salario, ambiente stimolante
Ambiente di lavoro stimolante e grande coesione di gruppo!
Center Director (Dipendente attuale) –  Parma14 marzo 2019
In Wall Street English ho trovato un ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo. Lo staff è affiatato e desideroso di raggiungere sempre migliori risultati . Il concetto di lavoro di squadra è assolutamente realistico in questa azienda. Le consulenze vengono svolte con grande professionalità e sono mirate ad assicurare allo studente un percorso efficace ed assolutamente personalizzato. Il team didattico segue gli studenti quotidianamente garantendo loro l'effettiva realizzazione degli obiettivi che vogliono raggiungere. Gli orari di lavoro, essendo programmabili, rendono ancora più piacevole l'intera settimana di lavoro. Sono assolutamente soddisfatto ed entusiasta della possibilità che mi è stata concessa!!
Ambiente di lavoro eccellente e come fare parte di una grande Famiglia
IT Specialist (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 febbraio 2019
Ho iniziato la mia esperienza con Wall Street English come IT Specialist da poco (Maggio 2018)

Posso semplicemente dire che sono entrato subito dentro!!!
Grazie all'ambiente fantastico che si respira mi sono sentito subito a casa,
sarà stata una casualità ma dopo neanche un anno posso dire che ho trovato il posto di lavoro che fa per me, perché mi ha dato la possibilità di crescere sotto il punto di vista informatico, e crescere sopratutto con la lingua inglese.

Pienamente soddisfatto, sempre con l'obiettivo di crescere e migliorare insieme all'azienda ogni giorno.

TOP!
Aspetti positivi
Ambiente, crescita costante, flessibilità
Amnbiente lavorativo stimolante
Education Consultant (Dipendente attuale) –  Genova, Liguria10 gennaio 2019
Giornata ricca di grandi soddisfazioni professionali date dagli studenti e da chi viene a chiedere informazioni.
Ambiente positivo e stimolante dove si parla solo inglese e dove ogni attività è caratterizzata dalla voglia di fare e crescere.
Aspetti positivi
buoni pasto - incentivi sulle vendite
Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Wall Street English. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8