Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English - Brescia, Lombardia

Sicuramente l'ambiente lavorativo è stimolante, tutto lo staff è professionale, gentile, antusiasmante
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
no buoni pasto, nessun posto all'interno della struttura dove mangiare
Lavorare per Wall Street Brescia è un occasione davvero strepitosa. L'ambiente è stimolante, professionalmente e umanamente gratificante. Da occasione di rapportarsi con tante eccezionali persone per poter crescere sempre più sotto ogni punto di vista. Cosiglierei a tutti di mettersi in gioco e fare un esperienza presso Wall Street English Brescia. Io ci sono capitata quasi per caso, ma da ben 3 anni faccio parte integrante di questo meraviglioso mondo.
La mia esperienza con Wall Street English inizia nel 2015 come insegnante freelance di inglese. Fin da subito mi ha colpito il metodo innovativo e stimolante, l’organizzazione e l’entusiasmo di tutte le persone che lavorano in questa azienda: ho incontrato persone motivate che, oltre al lavoro, condividono la passione per l’inglese e tutto ciò che ruota intorno al suo insegnamento. Nel 2017 mi è stato chiesto di diventare Service Manager per il centro di Monza e mesi dopo per il Centro di Brescia: da allora ho imparato tanto e continuo a imparare ogni giorno dall’azienda, dai colleghi e da tutte le persone che quotidianamente incontro. Lavorare con le persone è un costante privilegio: si dà molto ma si riceve molto di più e in Wall Street la persona è sempre al centro di tutto, sia che si parli di Staff che di Clienti. I lati positivi sono sicuramente la dinamicità e un’azienda in constante evoluzione che, nella continua ricerca di migliorarsi, crea un ambiente di lavoro sempre vivo e stimolante.
Aspetti positivi
Ho lavorato in Wall Street English per un anno intero, è stata la mia prima esperienza lavorativa ed è stata fantastica. Ambiente stimolante e dinamico, personale molto gentile e disponibile che crea un’atmosfera gioiosa. Porterò sempre un bel ricordo di questa scuola
Aspetti positivi
Contratto di lavoro/ salario, ambiente stimolante