Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English - Lucca, Toscana

Lavoro da diversi anni in questa azienda come insegnante e mi sono sempre trovato bene sia come mansioni lavorative che nei rapporti con tutto lo staff. In questi anni ho imparato a gestire in modo ottimale le esigenze degli studenti e a diventare una persona più organizzata e concreta. L'atmosfera positiva che si respira in questa azienda aiuta sicuramente in questo senso. Sono pienamente soddisfatto della possibilità di crescita che mi è stata concessa.
Aspetti positivi
Professionalità, cordialità, ambiente interculturale, indipendenza
Aspetti negativi
Sono la prima persona che gli studenti e i clienti vedono appena entrano a scuola e mi soddisfa essere di riferimento per molti. Incontro molte persone diverse tra loro e questo mi porta a estendere le mie capacità interpersonali. Mi occupo sopratutto di didattica: prenotare o cancellare le lezioni agli studenti, ricordare loro le lezioni successive, preparare study plan ai nuovi iscritti e sono disponibile per chiarimenti o dubbi da parte degli studenti. Accolgo i nuovi clienti che entrano a scuola e mi coordino coi consulenti per far sì che lo svolgersi degli appuntamenti sia fluido e organizzato. Aggiorno il nostro ufficio telemarketing circa lo svolgimento degli appuntamenti. Aiuto l' amministrazione per quanto riguarda l aggiornamento delle pratiche, le scadenze dei pagamenti dei clienti, le banche e la cassa con le relative entrate e uscite. Archivio le fatture, le buste paga e le ferie e permessi dei dipendenti. Promuovo la nostra scuola sui vari social cercando di rendere attiva e positiva la reputazione del mondo Wall Street English. Sicuramente un ambiente lavorativo piacevole, stimolante e anche divertente. Ho assimilato molte nuove competenze grazie alla formazione dei tutor e di tutto lo staff. Consapevole di poter crescere ancora professionalmente e di svolgere un ruolo interessante valuto la mia esperienza lavorativa alla Wall Street English soddisfacente.
Aspetti positivi
ambiente dinamico e stimolante