Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English - Palermo, Sicilia

Lavorare in Wall Street mi ha permesso di acquisire nuove conoscenze dal punto di vista amministrativo e gestionale. Le mansioni sempre diverse e l'ambiente dinamico rendono piacevoli le giornate lavorative. Lo staff è molto affiatato e attento alle esigenze degli studenti. Ottima gestione da parte dell'azienda che mette a disposizione del proprio staff tutti gli strumenti possibili per poter lavorare in serenità e con la massima efficienza possibile. Dopo tre anni di lavoro in Wall Street English posso assolutamente ritenermi soddisfatta della mia esperienza lavorativa!
Aspetti positivi
professionalità, miglioramento della conoscenza linguistica, teamwork.
Lavoro in questa azienda da qualche anno..l'ambiente in cui ho lavorato è sempre stato ottimale. La consiglio vivamente, azienda seria e solida con i responsabili che pensano al benessere dei propri dipendenti.
Ottimo ambiente lavorativo, le giornate sempre diverse, sempre stimolanti. Pienamente soddisfatta dell'azienda e di tutto lo staff. Ho imparato a gestire meglio le persone e ad essere più multitasking.
Aspetti positivi
ambiente friendly
Aspetti negativi
nessuna