Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English - Parma, Emilia-Romagna

Sono da due anni Consulente didattica in Wall Street English, ambiente di lavoro sereno , ritmi intensi ma non in tutti i periodi dell'anno , i periodi intensi servono per far crescere lo stipendio del consulente, quindi sono ben accetti e gratificanti. Amo il mio lavoro, posso confrontarmi ogni giorno con persone e realta' differenti, dal magistrato allo studente, mi piace interfacciarmi con persone diverse e poter contribuire alle loro realizzazioni personali, la parte fondamentale e' portare i miei studenti all'obiettivo che ci siamo prefissati insieme nel momento della consulenza. Ambiente di lavoro dinamico e attivo, il confronto tra colleghi di cultura diversa ci permette di tenere la mente allenata e aperta verso il mondo. Si lavora per obiettivi settimanali e mensili, personali e di centro, quindi in sinergia con tutti i colleghi e gli insegnanti. Ogni giorno si imparara qualche cosa di nuovo sia dalle persone che si presentano in consulenza sia dalla parte direzionale dell'azienda che essendo una multinazionale ci permette una crescita costante per la nostra performance migliore.
Lavorare in Wall Street English permette di collaborare con colleghi provenienti da paesi lontani e con culture diverse e stare a contatto con studenti di tutte le età che hanno voglia di imparare, di qualificarsi o di riqualificarsi. L'ambiente è di scambio, di arricchimento personale, di crescita professionale ma soprattutto umana. Inoltre il continuo comunicare in lingua inglese permette agli stessi dipendenti non madrelingua di approfondire le proprie conoscenze. Il rapporto con gli studenti è estremamente informale e amichevole il che permette di stringere amicizie anche sul luogo di lavoro e soprattutto di sentirsi parte attiva ed integrante del loro percorso di formazione.
Aspetti positivi
Ambiente interculturale, lavoro di squadra, cordialità
Aspetti negativi
In Wall Street English ho trovato un ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo. Lo staff è affiatato e desideroso di raggiungere sempre migliori risultati . Il concetto di lavoro di squadra è assolutamente realistico in questa azienda. Le consulenze vengono svolte con grande professionalità e sono mirate ad assicurare allo studente un percorso efficace ed assolutamente personalizzato. Il team didattico segue gli studenti quotidianamente garantendo loro l'effettiva realizzazione degli obiettivi che vogliono raggiungere. Gli orari di lavoro, essendo programmabili, rendono ancora più piacevole l'intera settimana di lavoro. Sono assolutamente soddisfatto ed entusiasta della possibilità che mi è stata concessa!!