Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English per Consulente

Giornata ricca di grandi soddisfazioni professionali date dagli studenti e da chi viene a chiedere informazioni. Ambiente positivo e stimolante dove si parla solo inglese e dove ogni attività è caratterizzata dalla voglia di fare e crescere.
Aspetti positivi
buoni pasto - incentivi sulle vendite
Aspetti negativi
Lavorare per Wall Street Brescia è un occasione davvero strepitosa. L'ambiente è stimolante, professionalmente e umanamente gratificante. Da occasione di rapportarsi con tante eccezionali persone per poter crescere sempre più sotto ogni punto di vista. Cosiglierei a tutti di mettersi in gioco e fare un esperienza presso Wall Street English Brescia. Io ci sono capitata quasi per caso, ma da ben 3 anni faccio parte integrante di questo meraviglioso mondo.
Sono da due anni Consulente didattica in Wall Street English, ambiente di lavoro sereno , ritmi intensi ma non in tutti i periodi dell'anno , i periodi intensi servono per far crescere lo stipendio del consulente, quindi sono ben accetti e gratificanti. Amo il mio lavoro, posso confrontarmi ogni giorno con persone e realta' differenti, dal magistrato allo studente, mi piace interfacciarmi con persone diverse e poter contribuire alle loro realizzazioni personali, la parte fondamentale e' portare i miei studenti all'obiettivo che ci siamo prefissati insieme nel momento della consulenza. Ambiente di lavoro dinamico e attivo, il confronto tra colleghi di cultura diversa ci permette di tenere la mente allenata e aperta verso il mondo. Si lavora per obiettivi settimanali e mensili, personali e di centro, quindi in sinergia con tutti i colleghi e gli insegnanti. Ogni giorno si imparara qualche cosa di nuovo sia dalle persone che si presentano in consulenza sia dalla parte direzionale dell'azienda che essendo una multinazionale ci permette una crescita costante per la nostra performance migliore.