Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English per Consulente commerciale

Wall Street English è un'azienda che mira a valorizzare il potenziale dei propri dipendenti, formandoli e gratificandoli economicamente, almeno per quanto riguarda il ruolo commerciale. La maggior parte dei dipendenti è accuratamente selezionata, benché i parametri di selezione potrebbero essere meglio ridefiniti. La mia opinione circa Wall Street English è complessivamente positiva, sebbene non lo sia stata la mia personale esperienza.
Aspetti positivi
buoni pasto e ottimi benefit
Aspetti negativi
l'orario di lavoro
Ambiente di lavoro stressante, eccessiva pressione commerciale, spesso fuori luogo (detto da uno che ha svolto anche altri lavori da consulente). Orari che non permettono di avere uno stile di vita regolare e rapporto con il management deludente. E' chiaro come chi è a capo delle sedi (o almeno nella mia) è inopportuno a quel tipo di ruolo, e si limita soltanto a chiedere relazioni sul budget, senza informarsi sul come si è raggiunto. Tipo di lavoro che non tende a valorizzare le capacità personali in quanto tenuti a seguire uno schema di vendita, tipico di tecniche di management superati da quasi un secolo. Buono salario se si considerano le provvigioni, e ambiente abbastanza giovane solo le uniche note positive. Licenziarmi è stata la scelta più giusta che potessi fare, l'ultimo giorno di lavoro ho ritrovato un sorriso che stavo perdendo.
Lavoro in questa azienda da qualche anno..l'ambiente in cui ho lavorato è sempre stato ottimale. La consiglio vivamente, azienda seria e solida con i responsabili che pensano al benessere dei propri dipendenti.
non venivano pagati gli stipendi ai dipendenti di Como
Aspetti positivi
lavoro interessante
Aspetti negativi
non pagano
Esperienza lavorativa poco gratificante sotto ogni punto di vista