Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English per Impiegato/a

L'ambiente è sicuramente innovativo e stimolante per gli iscritti alla scuola. Ma lo stesso entusiasmo non è rivolto a chi ci lavora, nel senso che ti formano i primi tempi ma le belle parole e promesse fatte in sede di colloquio non vengono mantenute.E' un lavoro da " esecutori" e adatto per chi vuole imparare il lavoro del commerciale, ma assolutamente poco stimolante e a volte noioso per chi ha già avuto esperienze in ruoli molto più rilevanti. Sono bravissimi a correggere eventuali errori per mancata produttività ma il problema principale è che la scuola è molto stagionale per cui non c'è affluenza di gente costantemente tutti i mesi dell 'anno. Management di vecchio stampo, rigido e nessuna attività di team work. Sono orientati a cambiare continuamente alcune figure ad esclusione degli insegnanti, per cui se cercate stabilità non è il posto giusto.
Aspetti positivi
Incentivi
Aspetti negativi
Management, clima, pochissime possibilità di avanzamento /crescita
Management vecchio stampo,controllato a vista, HR imbarazzante zero comunicazione nn saluta neanche se gli chiedi indicazioni sembra che gli chiedi un favore, stipendio buono.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Procedure aziendali vecchie management sede centrale particolare
Ambiente lavorativo molto dinamico e familiare, nel quale è impossibile trovarsi a disagio. Sono sempre tutti molto disponibili e gentili. I miei colleghi sono persone fantastiche con le quali lavorare, molto comprensivi e il rapporto è molto amichevole, dato anche l'ambiente in cui ci si tova. Le giornate possono essere calme o molto movimentate in base alla frequenza degli studenti, ogni giorno è diverso dall'altro.