Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English per Service manager

La mia esperienza con Wall Street English inizia nel 2015 come insegnante freelance di inglese. Fin da subito mi ha colpito il metodo innovativo e stimolante, l’organizzazione e l’entusiasmo di tutte le persone che lavorano in questa azienda: ho incontrato persone motivate che, oltre al lavoro, condividono la passione per l’inglese e tutto ciò che ruota intorno al suo insegnamento. Nel 2017 mi è stato chiesto di diventare Service Manager per il centro di Monza e mesi dopo per il Centro di Brescia: da allora ho imparato tanto e continuo a imparare ogni giorno dall’azienda, dai colleghi e da tutte le persone che quotidianamente incontro. Lavorare con le persone è un costante privilegio: si dà molto ma si riceve molto di più e in Wall Street la persona è sempre al centro di tutto, sia che si parli di Staff che di Clienti. I lati positivi sono sicuramente la dinamicità e un’azienda in constante evoluzione che, nella continua ricerca di migliorarsi, crea un ambiente di lavoro sempre vivo e stimolante.
Aspetti positivi
Sono entrata a far parte del team due anni fa, posso dire di aver trovato da subito uno staff dinamico e caloroso, un ambiente sempre più stimolante. Sono fiera e soddisfatta di poter dire di lavorare per una scuola che mi da' la possibilità di mettermi in gioco ogni giorno e che a fine giornata posso dire essere felice di lavorare per la Wse Bari.
Aspetti positivi
Staff e ambiente sempre stimolante
Aspetti negativi
Nessuna