Wall Street English

Recensioni dei dipendenti Wall Street English per Tutor

L'ambiente lavoprativo era molto stimulante e professionale
Ho lavorato per alcuni mesi alla sede di Varese, l’esperienza peggiore della mia vita! Facciata di finta gentilezza da parte del management per poi rivelare la loro vera natura fin da subito: cattivi, meschini, nei confronti di ragazze giovani e alla prima/seconda esperienza lavorativa. Maltrattate verbalmente praticamente quotidianamente, stipendio bassissimo e poca puntualità con i pagamenti.Ti sfruttano per qualche mese finché non fai una crisi di nervi e ti licenzi. Sconsiglio vivamente
Aspetti negativi
Ho lavorato in Wall Street English per un anno intero, è stata la mia prima esperienza lavorativa ed è stata fantastica. Ambiente stimolante e dinamico, personale molto gentile e disponibile che crea un’atmosfera gioiosa. Porterò sempre un bel ricordo di questa scuola
Aspetti positivi
Contratto di lavoro/ salario, ambiente stimolante
Lo staff con cui ho lavorato era aperto e cordiale. Il lavoro ogni tanto sembrava quello di un call-center ma credo sia legato al fatto che vogliono sempre avere clienti nuovi e nuove possibilità.
Il mio lavoro prevede lezioni di gruppo o singole che variano da una semplice conversation di ogni livello a lezioni grammaticali. Questo lavoro mi ha affinato caratterialmente e mi ha formato a livello didattico. Il rapporto con le mie colleghe è positivo. Siamo uno staff molto unito. La parte più difficile del mio lavoro è semplicemente il contratto lavorativo che intercorre tra me e l'azienda: questo lavoro, infatti, è molto soddisfacente e mi rende orgogliosa di quello che faccio.