Wall Street English

Wall Street English: recensioni su Stipendi e benefit

Le solite chiamate out fredde per convincere persone ignare a venire in sede e fare un semplice test di conoscenza inglese, col solo scopo di arrivare ad un’iscrizIone, niente incentivi sul fatturato, pochi bonus sugli appuntamenti andati a buon fine. Vantaggio è che ti fanno un contratto di lavoro regolare, è regolarità nei pagamenti. Direi che in confronto a quello che c’è in giro è buono
Ho lavorato per alcuni mesi alla sede di Varese, l’esperienza peggiore della mia vita!
Facciata di finta gentilezza da parte del management per poi rivelare la loro vera natura fin da subito: cattivi, meschini, nei confronti di ragazze giovani e alla prima/seconda esperienza lavorativa. Maltrattate verbalmente praticamente quotidianamente, stipendio bassissimo e poca puntualità con i pagamenti.

Ti sfruttano per qualche mese finché non fai una crisi di nervi e ti licenzi. Sconsiglio vivamente
Aspetti negativi
Management vecchio stampo,controllato a vista, HR imbarazzante zero comunicazione nn saluta neanche se gli chiedi indicazioni sembra che gli chiedi un favore, stipendio buono.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Procedure aziendali vecchie management sede centrale particolare
Ambiente di lavoro stressante, eccessiva pressione commerciale, spesso fuori luogo (detto da uno che ha svolto anche altri lavori da consulente). Orari che non permettono di avere uno stile di vita regolare e rapporto con il management deludente. E' chiaro come chi è a capo delle sedi (o almeno nella mia) è inopportuno a quel tipo di ruolo, e si limita soltanto a chiedere relazioni sul budget, senza informarsi sul come si è raggiunto.
Tipo di lavoro che non tende a valorizzare le capacità personali in quanto tenuti a seguire uno schema di vendita, tipico di tecniche di management superati da quasi un secolo.

Buono salario se si considerano le provvigioni, e ambiente abbastanza giovane solo le uniche note positive.

Licenziarmi è stata la scelta più giusta che potessi fare, l'ultimo giorno di lavoro ho ritrovato un sorriso che stavo perdendo.
Mi hanno licenziato per malattia senza che potessi confrontarmi li con qualcuno
Lavorare per Wall Street Brescia è un occasione davvero strepitosa. L'ambiente è stimolante, professionalmente e umanamente gratificante. Da occasione di rapportarsi con tante eccezionali persone per poter crescere sempre più sotto ogni punto di vista. Cosiglierei a tutti di mettersi in gioco e fare un esperienza presso Wall Street English Brescia. Io ci sono capitata quasi per caso, ma da ben 3 anni faccio parte integrante di questo meraviglioso mondo.
Ambiente dinamico e professionale presso realtà leader nel settore, training sempre aggiornati e collaborazione fra i colleghi.
Sono da due anni Consulente didattica in Wall Street English, ambiente di lavoro sereno , ritmi intensi ma non in tutti i periodi dell'anno , i periodi intensi servono per far crescere lo stipendio del consulente, quindi sono ben accetti e gratificanti.
Amo il mio lavoro, posso confrontarmi ogni giorno con persone e realta' differenti, dal magistrato allo studente, mi piace interfacciarmi con persone diverse e poter contribuire alle loro realizzazioni personali, la parte fondamentale e' portare i miei studenti all'obiettivo che ci siamo prefissati insieme nel momento della consulenza.

Ambiente di lavoro dinamico e attivo, il confronto tra colleghi di cultura diversa ci permette di tenere la mente allenata e aperta verso il mondo.

Si lavora per obiettivi settimanali e mensili, personali e di centro, quindi in sinergia con tutti i colleghi e gli insegnanti.

Ogni giorno si imparara qualche cosa di nuovo sia dalle persone che si presentano in consulenza sia dalla parte direzionale dell'azienda che essendo una multinazionale ci permette una crescita costante per la nostra performance migliore.
Lavoro interessante in un ambiente dinamico, vivace e molto orientato al risultato aziendale in termini commerciali.
Viene richiesta titoli e formazione universitaria di alto livello peraltro non commisurati all'entità della retribuzione e ai carichi di lavoro.
Aspetti positivi
formazione continua
Aspetti negativi
retribuzione
Sono la prima persona che gli studenti e i clienti vedono appena entrano a scuola e mi soddisfa essere di riferimento per molti.
Incontro molte persone diverse tra loro e questo mi porta a estendere le mie capacità interpersonali.

Mi occupo sopratutto di didattica: prenotare o cancellare le lezioni agli studenti, ricordare loro le lezioni successive, preparare study plan ai nuovi iscritti e sono disponibile per chiarimenti o dubbi da parte degli studenti.
Accolgo i nuovi clienti che entrano a scuola e mi coordino coi consulenti per far sì che lo svolgersi degli appuntamenti sia fluido e organizzato. Aggiorno il nostro ufficio telemarketing circa lo svolgimento degli appuntamenti.

Aiuto l' amministrazione per quanto riguarda l aggiornamento delle pratiche, le scadenze dei pagamenti dei clienti, le banche e la cassa con le relative entrate e uscite. Archivio le fatture, le buste paga e le ferie e permessi dei dipendenti.

Promuovo la nostra scuola sui vari social cercando di rendere attiva e positiva la reputazione del mondo Wall Street English.

Sicuramente un ambiente lavorativo piacevole, stimolante e anche divertente. Ho assimilato molte nuove competenze grazie alla formazione dei tutor e di tutto lo staff.

Consapevole di poter crescere ancora professionalmente e di svolgere un ruolo interessante valuto la mia esperienza lavorativa alla Wall Street English soddisfacente.
Aspetti positivi
ambiente dinamico e stimolante
non venivano pagati gli stipendi ai dipendenti di Como
Aspetti positivi
lavoro interessante
Aspetti negativi
non pagano
Lavorare in Wall Street English permette di collaborare con colleghi provenienti da paesi lontani e con culture diverse e stare a contatto con studenti di tutte le età che hanno voglia di imparare, di qualificarsi o di riqualificarsi.
L'ambiente è di scambio, di arricchimento personale, di crescita professionale ma soprattutto umana. Inoltre il continuo comunicare in lingua inglese permette agli stessi dipendenti non madrelingua di approfondire le proprie conoscenze. Il rapporto con gli studenti è estremamente informale e amichevole il che permette di stringere amicizie anche sul luogo di lavoro e soprattutto di sentirsi parte attiva ed integrante del loro percorso di formazione.
Aspetti positivi
Ambiente interculturale, lavoro di squadra, cordialità
Aspetti negativi
Ho lavorato in Wall Street English per un anno intero, è stata la mia prima esperienza lavorativa ed è stata fantastica. Ambiente stimolante e dinamico, personale molto gentile e disponibile che crea un’atmosfera gioiosa.
Porterò sempre un bel ricordo di questa scuola
Aspetti positivi
Contratto di lavoro/ salario, ambiente stimolante
Giornata ricca di grandi soddisfazioni professionali date dagli studenti e da chi viene a chiedere informazioni.
Ambiente positivo e stimolante dove si parla solo inglese e dove ogni attività è caratterizzata dalla voglia di fare e crescere.
Aspetti positivi
buoni pasto - incentivi sulle vendite
Aspetti negativi
I worked here as an ESL Teacher for 8 months and the easiest part was that the curriculum was already made; lesson plans were already created, you only needed to bring into the classroom your own personality to give it that sparkle. The most enjoyable part of the job, were the once a month parties organised by the staff and teachers and the students themselves; working as team to set this up was enjoyable. The students at WSE - Milan Sabotino Campus were a pleasure to work with! Working here was definitely enjoyable and rewarding, I made a lot of great friends along the way.
Aspetti positivi
The team and the working environment.
Aspetti negativi
Too low salary for expectations required. A lot of wasted hours due to gaps in between lessons.
Sicuramente l'ambiente lavorativo è stimolante, tutto lo staff è professionale, gentile, antusiasmante
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
no buoni pasto, nessun posto all'interno della struttura dove mangiare
Wall Street English è un'azienda che mira a valorizzare il potenziale dei propri dipendenti, formandoli e gratificandoli economicamente, almeno per quanto riguarda il ruolo commerciale.

La maggior parte dei dipendenti è accuratamente selezionata, benché i parametri di selezione potrebbero essere meglio ridefiniti.

La mia opinione circa Wall Street English è complessivamente positiva, sebbene non lo sia stata la mia personale esperienza.
Aspetti positivi
buoni pasto e ottimi benefit
Aspetti negativi
l'orario di lavoro
Esperienza lavorativa poco gratificante sotto ogni punto di vista
Scarsa organizzazione, colleghi cordiali.
I target da lavorare sono misti e variano anche da un giorno all'altro.
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Vedi le altre recensioni su Wall Street English
Prova: