Wall Street English

Wall Street English recensioni

Le solite chiamate out fredde per convincere persone ignare a venire in sede e fare un semplice test di conoscenza inglese, col solo scopo di arrivare ad un’iscrizIone, niente incentivi sul fatturato, pochi bonus sugli appuntamenti andati a buon fine. Vantaggio è che ti fanno un contratto di lavoro regolare, è regolarità nei pagamenti. Direi che in confronto a quello che c’è in giro è buono
Upper management does not care at all about the staff. I was sent out of the school to teach at various work locations for "career" English lessons. They sent me without a curriculum to follow, and when I needed back up from management for issues related to management, I received little to no support.

Staff are paid poorly, and are asked to work at random times and days, without very little notice. Teachers are not prepared, there is little organization of the teacher's lessons, or monitoring of what they are teaching students. The school is a money making machine, they suck as much money as they can from students, and put very little effort into what the students need or are being taught.
Ho lavorato per alcuni mesi alla sede di Varese, l’esperienza peggiore della mia vita!
Facciata di finta gentilezza da parte del management per poi rivelare la loro vera natura fin da subito: cattivi, meschini, nei confronti di ragazze giovani e alla prima/seconda esperienza lavorativa. Maltrattate verbalmente praticamente quotidianamente, stipendio bassissimo e poca puntualità con i pagamenti.

Ti sfruttano per qualche mese finché non fai una crisi di nervi e ti licenzi. Sconsiglio vivamente
Aspetti negativi
Management vecchio stampo,controllato a vista, HR imbarazzante zero comunicazione nn saluta neanche se gli chiedi indicazioni sembra che gli chiedi un favore, stipendio buono.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Procedure aziendali vecchie management sede centrale particolare
Sink or swim at the beginning- either you fit with the method, you make it work, or you don't. Improvisation and good customer service skills are needed. Very rewarding job.
Ambiente di lavoro stressante, eccessiva pressione commerciale, spesso fuori luogo (detto da uno che ha svolto anche altri lavori da consulente). Orari che non permettono di avere uno stile di vita regolare e rapporto con il management deludente. E' chiaro come chi è a capo delle sedi (o almeno nella mia) è inopportuno a quel tipo di ruolo, e si limita soltanto a chiedere relazioni sul budget, senza informarsi sul come si è raggiunto.
Tipo di lavoro che non tende a valorizzare le capacità personali in quanto tenuti a seguire uno schema di vendita, tipico di tecniche di management superati da quasi un secolo.

Buono salario se si considerano le provvigioni, e ambiente abbastanza giovane solo le uniche note positive.

Licenziarmi è stata la scelta più giusta che potessi fare, l'ultimo giorno di lavoro ho ritrovato un sorriso che stavo perdendo.
Mi hanno licenziato per malattia senza che potessi confrontarmi li con qualcuno
L'azienda è molto organizzata, ma si lavora per obiettivi, perciò è un'ambiente poco adatto per chi non vuole vivere stressato e inoltre sei sottoposto costantemente al giudizio del datore di lavoro che impartisce sempre consigli in maniera benevola e a volte critica.
L'ambiente lavoprativo era molto stimulante e professionale
Wall Street è una scuola che tiene molto a selezionare del personale con eccellenti capacità comunicative ed empatiche, oltre agli altri innumerevoli punti di forza, primo fra tutti il metodo all'avanguardia, investire sulle persone è uno dei cardini di questa azienda.
Sono entrata in Wall Street English Monza in un momento per me molto incerto, e quest'occasione ha fatto rinascere in me la voglia di mettermi in gioco. In Wall Street English si dà molto, e si riceve di più. E' un ambiente stimolante, dinamico e vivace. Un ambiente di lavoro e, allo stesso tempo, familiare. C'è molta possibilità di crescita a livello professionale, molta collaborazione tra i colleghi, e altrettanta voglia di fornire il miglior servizio agli studenti. Qualsiasi ruolo può formarti a 360 gradi, in quanto si lavora da soli, ma allo stesso tempo sempre in team. E' sicuramente un lavoro sfidante, in quanto bisogna sempre dare il massimo, ma molto stimolante da tutti i punti di vista. Credo molto in WSE e nei suoi progetti, e consiglierei a tutti un'esperienza di lavoro presso quest'azienda.
Lavorare per Wall Street Brescia è un occasione davvero strepitosa. L'ambiente è stimolante, professionalmente e umanamente gratificante. Da occasione di rapportarsi con tante eccezionali persone per poter crescere sempre più sotto ogni punto di vista. Cosiglierei a tutti di mettersi in gioco e fare un esperienza presso Wall Street English Brescia. Io ci sono capitata quasi per caso, ma da ben 3 anni faccio parte integrante di questo meraviglioso mondo.
Ambiente dinamico e professionale presso realtà leader nel settore, training sempre aggiornati e collaborazione fra i colleghi.
Sono da due anni Consulente didattica in Wall Street English, ambiente di lavoro sereno , ritmi intensi ma non in tutti i periodi dell'anno , i periodi intensi servono per far crescere lo stipendio del consulente, quindi sono ben accetti e gratificanti.
Amo il mio lavoro, posso confrontarmi ogni giorno con persone e realta' differenti, dal magistrato allo studente, mi piace interfacciarmi con persone diverse e poter contribuire alle loro realizzazioni personali, la parte fondamentale e' portare i miei studenti all'obiettivo che ci siamo prefissati insieme nel momento della consulenza.

Ambiente di lavoro dinamico e attivo, il confronto tra colleghi di cultura diversa ci permette di tenere la mente allenata e aperta verso il mondo.

Si lavora per obiettivi settimanali e mensili, personali e di centro, quindi in sinergia con tutti i colleghi e gli insegnanti.

Ogni giorno si imparara qualche cosa di nuovo sia dalle persone che si presentano in consulenza sia dalla parte direzionale dell'azienda che essendo una multinazionale ci permette una crescita costante per la nostra performance migliore.
Ho avuto un legame con il metodo presentato nel corso nazionale di wall street preso al sede di Milano per una settima prima di incominciare lavorare a Reggio Emilia.
A base della esigenza di miei corsi ho riuscito gestire bene le mie ore con le college e l'azienda.

Wall street è una scuola giovane, dinamica , e lascia tanto spazio ad ogni impiegato ad usare le sue competenze personale e retribuire . il rapporto tra lo stuff e i studenti è amichevole, sorridente e accogliente.

Dalla parte mia ci mancavano la possibilità andare oltre l'insegnamento e aggiungere ore o passare al un contratto fisso senza partita IVA, e cercavo più stabilità economica al momento che l'ho lascito Wall Street.
Aspetti positivi
buon ambiente, flessibile e accogliente.
Aspetti negativi
cambiamenti imprevisti nel schedule settimanale
Si può crescere nel azienda, ci sono possibilità di cariera, tutto funziona, è stato molto positivo!
Lavoro stimolante e buon rapporto con le colleghe. Purtroppo poca flessibilità oraria.
ambiente lavorativo flessibile, stimolante, crescita professionale
Lavoro interessante in un ambiente dinamico, vivace e molto orientato al risultato aziendale in termini commerciali.
Viene richiesta titoli e formazione universitaria di alto livello peraltro non commisurati all'entità della retribuzione e ai carichi di lavoro.
Aspetti positivi
formazione continua
Aspetti negativi
retribuzione
Buona dirigenza ottimo personale, molto disponibile e aperto all'ascolto.
La mia esperienza con Wall Street English inizia nel 2015 come insegnante freelance di inglese.
Fin da subito mi ha colpito il metodo innovativo e stimolante, l’organizzazione e l’entusiasmo di tutte le persone che lavorano in questa azienda: ho incontrato persone motivate che, oltre al lavoro, condividono la passione per l’inglese e tutto ciò che ruota intorno al suo insegnamento.

Nel 2017 mi è stato chiesto di diventare Service Manager per il centro di Monza e mesi dopo per il Centro di Brescia: da allora ho imparato tanto e continuo a imparare ogni giorno dall’azienda, dai colleghi e da tutte le persone che quotidianamente incontro. Lavorare con le persone è un costante privilegio: si dà molto ma si riceve molto di più e in Wall Street la persona è sempre al centro di tutto, sia che si parli di Staff che di Clienti.

I lati positivi sono sicuramente la dinamicità e un’azienda in constante evoluzione che, nella continua ricerca di migliorarsi, crea un ambiente di lavoro sempre vivo e stimolante.